Manchester UnitedLiverpool

   Alle 23:30 del 24 ottobre (domenica), ora di Pechino (16:30 del 24 ottobre, ora locale in Inghilterra), la stagione 2021-22 della Premier League inglese sarà al centro del nono turno. è nell'Old Trafford contro il Liverpool. Il Manchester United ha perso 0-5 contro il Liverpool, tripletta di Salah, Jota e Keita hanno entrambi segnato + assist, Cristiano Ronaldo ha dato il via al conflitto tra le due parti, Manchester United 0-5 quando Pogba è stato espulso.

   Le due squadre hanno giocato 58 volte in Premier League, il Manchester United ha 28 vittorie, 14 pareggi e 16 sconfitte, di cui il Manchester United ha 16 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte in 29 partite casalinghe. Sebbene il Manchester United abbia il miglior record complessivo in Premier League contro il Liverpool, ma nelle precedenti 3 stagioni 6 incontri di Premier League con il Manchester United 3 pareggi e 3 sconfitte. Assente il Manchester United Varane e sostituiti Pogba, Sancho e Cavani, titolari esattamente gli stessi della precedente Champions League. Rispetto alla precedente UEFA Champions League, il Liverpool è partito con due rotazioni: Jota e Konat hanno sostituito Mane e Matip.

   Al 4° minuto, il Manchester United contrattacca, Greenwood fa un passaggio e l'indifeso B Fei tira alto da 12 yard sulla costola destra. Al 5 ', il Liverpool maglie da calcio Liverpool ha contrattaccato, Salah ha passato la palla, Keita ha inserito un rasoterra da 12 yard con una sola mano e ha segnato, Manchester United 0-1 Liverpool.

maglie da calcio Liverpool

   Al 7', Keita effettua un passaggio dopo un furto in zona d'attacco, Firmino inserisce un tiro da 7 yard dalla sua costola sinistra e De Gea para. Al 9' Liverpool in contropiede, Salah dribbla in area di rigore e tira da 12 yard sulla costola destra dell'area di rigore, De Gea salva la palla.

   Al 10' Rashford sbaglia un tiro lungo. Al 13', Maguire e Luke Shaw hanno lasciato che Keita portasse la palla davanti all'area di rigore.Keita divideva rapidamente la palla e Arnold faceva un passaggio dalla destra.Jota colpiva la palla a porta vuota da distanza ravvicinata.Manchester United 0-2 Liverpool.

   Al 19', B Fee ha passato la palla e Ronaldo ha tirato alto dalla costola sinistra per 16 yard. Al 22' Luke Xiao tira leggermente a lato del palo destro. Al 27' Milner viene sostituito da Jones per infortunio.

   Al 29', Greenwood ha tirato un tiro da 18 yard sulla costola destra dopo essere uscito dallo spazio, e Alisson ha salvato la linea di fondo. Al 32 ', Rashford ha restituito a Salah, Salah ha tirato da solo dalla costola destra 6 yarde, De Gea ha salvato. Al 36', B Fee ha passato la palla, Rashford ha inserito la costola sinistra e ha tirato da 16 yard, Alisson ha preso la palla.

   Al 38', il tiro di Salah dalla parte anteriore dell'area di rigore colpisce il difensore e gira a destra. Keita inserisce e crossa dalla destra. Salah scavalca la porta, Manchester United 0-3 Liverpool.

   Nel primo minuto di recupero, Greenwood è andato dritto, Ronaldo ha inserito un tiro da 8 yard sulla costola destra e Alisson ha colpito. Nel primo minuto di recupero, Ronaldo ha continuato a calciare dopo che Jones ha atterrato, causando insoddisfazione tra i giocatori del Liverpool.Ronaldo ha ricevuto un cartellino giallo.

   Al 3° minuto di recupero, Fred ha alzato il piede troppo in alto e ha preso a calci Keita per ricevere un cartellino giallo. Al 5° minuto di recupero, la difesa del Manchester United maglie da calcio Manchester United non ha guardato la palla. Jota ha passato la palla. Salah, che era sguarnito, ha tirato un rasoterra con il piede sinistro dalla costola destra 14 yard. La palla è volata in basso angolo destro Manchester United 0-4 Liverpool. Manchester United - Liverpool 0-4 alla fine del primo tempo.

maglie da calcio Manchester United

   All'inizio del secondo tempo, al 50', Henderson ha effettuato un passaggio dopo un furto a centrocampo. Salah ha inserito un singolo tiro. Salah ha tirato da un punto da 7 yard sulla costola destra e ha segnato un gol dall'angolo lontano. Manchester United 0-5 Liverpool. Al 52' Maguire effettua un passaggio lungo, Ronaldo ferma il pallone e poi si allontana dal vuoto, un destro da 14 metri sulle costole sinistre, la palla vola nell'angolo in basso a destra. Ma il VAR crede che il gol in fuorigioco di Cristiano Ronaldo non sia valido quando entra. Al 55', Maguire ha ribaltato Jota nell'arco del tiro libero e ha ricevuto un cartellino giallo. Un calcio di punizione di Salah è stato bloccato dal muro.

   Al 59 ° minuto, Pogba ha mostrato le suole di Keita, l'arbitro Taylor ha mostrato un cartellino giallo all'inizio, l'arbitro VAR ha ricordato a Taylor, Taylor ha guardato personalmente il VAR e poi ha cambiato il cartellino rosso. Keita è stato ferito e portato via su una barella. Al 71' Arnold tira dal davanti dell'area di rigore e De Gea salva la linea di fondo.

All'83', Dalot calcia una punizione dalla destra, il colpo di testa della costola sinistra di McTominay è passato in area, Cavani ha afferrato un tiro dall'area di rigore e la palla è finita sulla traversa. Dopo 11 a 10, le due squadre si sono un po' laboriose, e alla fine Manchester United 0-5 Liverpool.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare magliette calcio Metti in campo la richiesta della tua squadra del cuore e tifa per lui!


precedente: noIl Chelsea avanza 5-4 su rigore Dopo un: