Manchester UnitedVillarreal

   Alle 01:45 del 24 novembre (mercoledì), ora di Pechino, si è svolto il quinto turno del Gruppo F della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. Il Manchester United ha giocato contro il Villarreal maglie da calcio Villarreal allo Spanish Ceramics Stadium. Il Manchester United ha vinto 2-0, Cristiano Ronaldo e Sancho hanno segnato, B Fee ha assistito. Dopo questa partita, il gruppo da 10 punti del Manchester United si è già qualificato prima del previsto.

maglie da calcio Villarreal

   Le due squadre hanno avuto 6 scontri nella guerra europea. Il Manchester United ha vinto 1, 5 pareggi ed è rimasto imbattuto nei tempi regolamentari. Il primo turno della fase a gironi della UEFA Champions League in questa stagione, Manchester United 2-1 Villarreal in casa. Il Manchester United ha appena licenziato l'allenatore Solskjaer. In questa partita, l'assistente Carrick ha guidato temporaneamente la squadra. Pogba, Cavani, Varane e Luke Shaw erano assenti per infortunio e Greenwood era assente dalla nuova corona. Il Manchester United nuova maglie Manchester United ha usato la formazione 4231 in questa partita, B Fee era in qualche modo inaspettatamente seduto in panchina, Van der Beck, Martial e Sancho hanno iniziato, Ronaldo ha continuato a servire come centro.

nuova maglie Manchester United

   Al 3' Tress calcia una punizione dal centrocampo, Albiol fa un colpo di testa in area di rigore, il colpo di testa di McTominay da 6 metri alla sua destra manca la porta. Al 6' Gomez dribbla e calcia di sinistro da 18 yard sulla sinistra, e De Gea para. Al 10' Gomez crossa dalla sinistra e Pino prende palla e tira da 12 metri sulla destra della porta. Al 20' Trigros passa il pallone ed Estupinan tira dalla distanza senza forza e troppo lontano.

   Al 27' Rouli calcia, Pino prende palla da destra e ripassa dal fondo, Trigros di destro da 12 metri sulla costola destra para con forza, e De Gea para. Al 30' Tres effettua un passaggio di 45 gradi dalla sinistra, Ronaldo effettua un colpo di testa da 8 yard senza potenza e Ruli prende il pallone. Al 33' passa Martial, Telis inciampa davanti alla linea dell'area di rigore e viene sbalzato da Pino che viene ammonito dall'arbitro. Ronaldo ha preso un calcio di punizione a 22 metri a sinistra e ha colpito il muro.

   Al 41 ', Van der Beck è volato a spalare Estupinan per ricevere un cartellino giallo. Parejo ha preso un calcio di punizione da 25 metri a sinistra e ha tirato alto. Al 43' il tiro di Gomez è stato bloccato dalla linea di fondocampo dopo essere uscito ondeggiando dalla parte anteriore dell'area di rigore. Nel primo minuto di recupero, Gomez ha passato la palla e Dan Juma ha tirato da 14 yard sulla sua costola sinistra. Le due squadre hanno pareggiato 0-0 alla fine del primo tempo.

   All'inizio del secondo tempo, al 53', Sancho fa sfondare dalla destra e viene bloccato, Fred tira fuori palla e Ruli salva. Al 59' il tiro di Gomez dalla parte anteriore dell'area di rigore è stato bloccato e l'indifeso Trigros ha tirato al volo da 12 yard, e De Gea ha lottato per salvare la linea di fondo. Al 63' Gomez passa la palla e l'indifeso Danjuma tira alto da 12 yard sulla costola sinistra. Al 66' Van der Beck e Martial che hanno giocato male sono stati sostituiti da B Fee e Rashford.

   Al 71' B Fei è andato dritto, Sancho è saltato dentro per prendere la palla e ha fatto penzolare il difensore e ha individuato il portiere.Sancho ha sparato da 12 metri ed è stato salvato dal portiere. Al 78 ', Rouli ha passato la palla a Capue e Capue ha toccato la palla a Ronaldo sotto la pressione di Fred. Ronaldo ha segnato un goal a vuoto dalla linea di rigore e il Manchester United ha portato 1-0.

   All'82 ', Moreno ha fatto un passaggio dal basso dalla sinistra e Capue ha avuto un colpo di testa da 15 yarde in cima alla porta. All'84 ', Foyes ha avuto un colpo di testa dalla zona di difesa e ha dato a Ronaldo. Ronaldo ha affrontato il portiere offensivo con un tiro da 6 yard dalla sua costola sinistra e ha mancato la porta. All'85 ', Rashford ha fatto irruzione nell'area di rigore e ha tirato 10 metri dalla costola sinistra, e Luley ha salvato la linea di fondo. Dopo che il calcio d'angolo è stato battuto, è stato eliminato alla periferia e il tiro lungo di B Fee è stato bloccato dalla linea di fondo. Al 90 ', Cristiano Ronaldo ha contrattaccato, Rashford ha passato la palla e B Fei ha fatto di nuovo la palla. Sancho ha fatto un tiro potente con il piede destro da 12 metri sulla costola destra. La palla è volata nell'angolo in alto a destra e il Manchester United condotto 2-0. Alla fine, il Manchester United ha vinto 2-0.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare magliette calcio Indossa le maglie della tua squadra del cuore e tifa per loro!