Atletico MadridCadiz

   All'1:30 del 29 novembre, ora di Pechino, nel 15° turno della Liga, l'Atletico Madrid ha giocato in trasferta contro il Cadice. Entrambe le squadre non sono riuscite a segnare nella prima metà della partita. Nel secondo tempo, Lemar ha segnato un colpo di testa. Griezman e il subentrato Correa hanno segnato un gol ciascuno per aumentare il loro vantaggio. Anthony Lozano ha tirato Cadice. Dopo aver restituito un gol, Cunha ha rapidamente segnato un altro gol per l'Atletico Alla fine, l'Atletico ha sconfitto il Cadice per 4-1 e ha vinto le 2 vittorie consecutive del campionato. Dopo la partita, l'Atletico Madrid ha accumulato 29 punti e ha pareggiato con la Real Sociedad, che è attualmente al secondo posto in classifica, in assenza di un turno.

   Al 9' del primo tempo, Lemar va dritto in area di rigore, Carrasco continua a dribblare fuori dal muro e il tiro al volo viene bloccato. Al 13' DePaul batte un calcio d'angolo e Savage, nel caos davanti alla porta, mette al volo la traversa. Al 27' Cork sbaglia in zona di difesa e viene intercettato: cross di Anthony Lozano e Salvi al volo, parato dalla linea di fondo.

   Al 36' Cadiz maglie da calcio Cadiz effettua un cross dalla destra e viene spinto fuori dall'area di rigore dal difensore, Espino segna e sbaglia la porta. Al 38' il centrocampista dell'Atletico ha raccolto un passaggio dall'area di rigore, il difensore ha raggiunto la palla ma non è riuscito a cancellare l'assedio.Suarez ha tirato al volo la palla.

maglie da calcio Cadiz

   Nel secondo tempo le due squadre hanno cambiato campo per lottare ancora. Al 50' Cork crossa al centro, Griezman crossa sul lato sinistro dell'area di rigore, Carrasco tira al volo da una piccola angolazione e viene bloccato dalla linea di fondo.

   Al 56' Carrasco realizza un cross dalla destra, Lemar di testa sblocca il risultato e l'Atletico Madrid maglie calcio Atletico Madrid conduce 1-0. Al 63' Carrasco avanza velocemente in prima zona con un diagonale e Lemarr fa irruzione in area con un solo tiro e viene bloccato da Ledesma.

maglie calcio Atletico Madrid

   Al 70', Llorente crossa da destra al centro dell'area di rigore e Griezmann ha lanciato la palla al volo, portando l'Atletico Madrid 2-0.

   Al 76 ', Griezmann ha colpito la palla attraverso la palla, Cunha ha attraversato l'area di rigore, Correa è avanzato davanti alla palla e ha segnato il gol, l'Atletico Madrid è in vantaggio per 3-0.

   All'86' Anthony Lozano ha tentato di sfondare l'area di rigore dalla destra, ma ha calciato direttamente e ha lanciato un pallonetto da una piccola posizione angolata. Oblak ha commesso un errore e non è riuscito a toccare la palla. Cadiz ha tirato indietro il gol, 1-3 .

   All'87 ', Griezmann ha inviato un passaggio diretto dal centrocampo e Cunha è entrato rapidamente in area di rigore e ha segnato il gol.L'Atletico ha finalmente sconfitto il Cadice per 4-1.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare magliette calcio Indossa la maglia della tua squadra del cuore e non mancare!