LiverpoolMilan

   Alle 4 del mattino dell'8 dicembre, ora di Pechino, nella fase finale del girone B della fase a gironi di Champions League, il Milan ha giocato in casa contro il Liverpool. Al 29' del primo tempo, Tomori realizza un tiro supplementare e il Milan conduce 1-0. Prima dell'intervallo, Salah ha segnato un tiro al volo dal Liverpool per pareggiare 1-1. Nella ripresa Tomory sbaglia palla in zona di difesa e viene intercettato da Mane, il tiro di Mane viene sbattuto, Auriji fa un tiro supplementare e il Liverpool batte il Milan per 2-1. Il Liverpool ha vinto 6 partite nella fase a gironi ed è passato agli ottavi di finale. In un'altra partita di questo girone, l'Atletico si è qualificato per il secondo posto dopo la vittoria in trasferta sul Porto. Terzo il Porto, qualificandosi agli spareggi di Europa League, ultimo il Milan.

   Dopo i primi cinque turni del Gruppo B, il Liverpool è passato in testa al girone con una vittoria completa e il Milan si è classificato terzo. Il Milan maglie da calcio Milan può vincere solo questa partita, e il Porto non vince l'Atletico Madrid per qualificarsi al secondo posto nel girone. Rispetto al campionato iniziato lo scorso fine settimana, il Liverpool è partito con molti sostituti, e tutti e quattro i principali difensori si sono riposati: Williams, Konat, Phillips e Zimikas hanno giocato in vantaggio. In vantaggio il centrocampista Chamberlain e Morton, in vantaggio i quattro attaccanti della linea offensiva Origi: Mane, Takumi Minano e Salah partono insieme, mentre Takumi Minano è leggermente indietro. Milan infortunato gravemente, Calabria, Giroud, Kjaer, Rebic, ecc. sono stati assenti per infortunio, il veterano Ibrahimovic parte titolare e schiera la linea d'attacco con Dias e Messias.

maglie da calcio Milan

   Al 4' Zimikas fa un passaggio lungo dalla zona di difesa, Salah ferma la palla davanti a destra e la spinge al centro.Williams tira al volo dall'alto dell'arco ed è troppo positivo per essere vinto da Menion. All'8' il Milan lascia cadere in area una punizione dalla sinistra, Tomori di testa va in porta e viene fatto fuori da Alisson.

   Al 29' il Milan fa un passaggio dall'angolo destro, Romagnoli tocca il tallone prima del punto, Alisson blocca appena la porta, Tomori, sguarnito in mezzo, riesce a tirare da distanza ravvicinata Milan 1-0.

   Al 36', un potente tiro al volo di Chamberlain dalla destra dell'area di rigore è stato parato da Menion, Salah ha subito seguito con un tiro supplementare dalla destra dell'area piccola e ha mandato la palla in rete con un tiro potente. Liverpool 1-1. Salah ha segnato il suo settimo gol in UEFA Champions League in questa stagione, stabilendo un nuovo record nella storia del club nella fase a gironi della UEFA Champions League. Dopo aver aggiunto questo gol, Salah ha segnato 20 gol in tutte le competizioni in questa stagione. Al 2' di recupero nel primo tempo, Morton ha lanciato la palla verso Origi, che ha tirato al volo più alto. Le due squadre 1-1 nel primo tempo.

   Nel secondo tempo, hanno cambiato lato per combattere di nuovo, e nessuna delle due è cambiata. Al 48' Minano Takumi tira un pallone ricurvo dalla linea dell'area di rigore, ma è leggermente più alto della traversa. Al 51', dopo che il Milan ha calciato una punizione dal lato sinistro dell'area di attacco, Zimikas del Liverpool nuova maglie Liverpool si è scontrato con il corpo di Casey in area di rigore e ha atterrato Casey e ha fatto una spinta sospetta.Il giocatore del Milan ha segnalato all'arbitro per un rigore . , Ma è stato respinto.

nuova maglie Liverpool

   Al 55' Tomory commette un grave errore con il pallone in zona di difesa: Mane lo intercetta e lo porta in area di rigore, Menion salva un piccolo tiro al volo ad angolo dalla sinistra dell'area di rigore, seguito da Origi. con la palla in mezzo all'area di rigore e si precipita in rete Liverpool 2-1. Al 65' Origi si gira e tira al volo di poco a lato del palo destro. Al 69 ', Neko Williams ha fatto un cross di 45 gradi dalla destra, e Origi ha scosso la testa e ha asciugato il palo destro della porta per uscire dalla linea di fondo.

   All'82' Salmacols viene atterrato da Keita e il Milan prende una punizione al centro dell'area di attacco. La punizione di Ibrahimovic è bloccata dal muro. All'84' Casey effettua un passaggio dalla destra e il gancio d'oro di Ibrahimovic al centro dell'area di rigore finisce di poco a lato del palo destro. Dopo 1 minuto, Casey è entrato da solo nell'area di rigore e il tiro in spinta rivolto ad Alisson sul lato destro dell'area di rigore è stato bloccato. Alla fine il Liverpool ha battuto in trasferta 2-1 il Milan.La partita di calcio non è ancora finita puoi seguire e acquistare magliette calcio Credo che questo sia un acquisto molto piacevole. Aggiorneremo le maglie da calcio di tanto in tanto. Spero che non ti mancherà!