Paris Saint-GermainClub Brugge

   All'1:45 dell'8 dicembre, ora di Pechino, è iniziato il sesto turno del girone A della fase a gironi 21/22 di UEFA Champions League. Al Parc des Princes, il Paris Saint-Germain ha battuto il Bruges 4-1 in casa: Messi e Mbappé hanno entrambi segnato due volte e Ritz ha segnato un gol per il Bruges. Manchester City e Parigi hanno accumulato 12 punti e 11 punti e si sono qualificate come le prime due del girone. Il Lipsia Red Bull è terzo nel girone con 7 punti e parteciperà agli ottavi di Europa League, con Bruges che rimane in fondo con 4 punti.

   Nella storia della Champions League le due squadre si sono affrontate 3 volte: il Paris ha conquistato 2 vittorie e 1 pareggio per restare imbattuto, vincendo 7 a 1 gol. In casa, il Paris ha affrontato il Bruges maglie da calcio Club Brugge solo una volta nella fase a gironi della stagione 19/29, quando il Paris ha vinto 1-0. Neymar, Kulzava e Draxler tregua per infortuni, Ramos perde la rosa, Rafinha, Bernat e Sergio Rick non si iscrivono.

   La partita si è giocata sotto la neve leggera. Nei primi 71 secondi Nuno Mendes ha effettuato un passaggio dalla sinistra ed è stato salvato da Mignolet. 1-0, Parigi parte alla grande!

   Al 4' Di Maria effettua un passaggio diretto, Wijnaldum effettua un rasoterra davanti alla piccola area di rigore sulla destra, Mignolet blocca il pallone con il piede. Al 7' Di Maria trova un passaggio e Mbappé tira al volo davanti alla piccola area di rigore sulla destra e segna. 2-0, Parigi allarga il vantaggio e doppietta di Mbappé!

maglie da calcio Club Brugge

   Al 12' Messi effettua un passaggio diretto dall'alto dell'area di rigore, e Di Maria effettua una singola espulsione dalla destra dell'area di rigore e viene parato da Mignolet. Al 16' Di Maria mette a segno una punizione, Maquinhos manda un colpo di testa dalla destra dell'area di rigore e Guye calcia al centro la freccia. Al 24' Fanaken passa in mezzo e Diktrare realizza un rasoterra dalla destra dell'area di rigore, parato da Donnarumma. Al 31' Mbappé ha messo al centro la palla, Messi ha effettuato un rasoterra dalla sinistra dell'area di rigore ed è stato scaraventato fuori dalla linea di fondo dal difensore. Messi realizza un rasoterra dalla sinistra dell'area di rigore 4 minuti più tardi, e Mignole salva la palla con una mano.

   Al 36' Mata crossa a triangolo rovesciato dalla destra, Ritz si spinge in avanti dalla piccola area di rigore sulla destra, Donnarumma para palla. In 38 minuti, Mbappé passa attraverso la parte sinistra del centrocampista e crossa, Messi tira di sinistro in area di rigore e la palla vola nell'angolo in basso a sinistra della porta. 3-0, il Paris si assicura la vittoria! In 44 minuti, Messi ha raccolto un passaggio dal centrocampo e Mbappé ha tirato leggermente più in alto con il piede sinistro in area di rigore.

   Poco dopo l'inizio del secondo tempo, Paris nuova maglie Paris Saint-Germain ha sostituito l'infortunato Nuno Mendes con Creel. In 51 minuti, Nolan ha preso un passaggio dalla sinistra e Ritz ha fatto un colpo di testa leggermente dalla parte superiore dell'area di rigore. Dopo 1 minuto Nolan colpisce di testa dalla sinistra dell'area di rigore, Diktrare sfiora il dischetto e viene fermato da Donnarumma. Al 54' Nolan effettua un tiro potente dalla sinistra dell'arco: Donnarumma vola a terra e salva la palla.1 minuto dopo, Krell atterra Diktrare e viene ammonito da un cartellino giallo.

nuova maglie Paris Saint-Germain

   In 61 minuti, Nolan ha aperto rapidamente un calcio di punizione ed è stato ammonito da un cartellino giallo.4 minuti dopo, Messi ha fatto un passaggio diretto e Di Maria ha pugnalato leggermente il lato sinistro dell'area di rigore sul secondo palo. In 68 minuti, Guyer ha perso la palla a centrocampo e Nolan ha fatto breccia nel mezzo. 1-3, Bruges ritrova il gol! Al 70' Mbappé fa uno sgambetto a Mata e viene ammonito da un cartellino giallo: Paris sostituisce Guye e Di Maria con Paredes e Herrera, rientrati dall'infortunio.

   In 73 minuti, Mbappé tira vigorosamente sulla sinistra dell'arco e Mignolet vola a salvare la palla sulla linea di fondo. Poi Messi crossa sulla destra e il tiro di Herrera dall'alto dell'area di rigore viene bloccato dal difensore. Al 75 ', Van der Bremmt ha fatto uno sgambetto a Messi in area di rigore ed è stato fischiato un rigore. Messi ha tirato vigorosamente un rasoterra e ha mandato la palla nell'angolo in basso a destra della porta. 4-1, Parigi guidata da tre gol, Messi ha segnato due volte!

   Al 79' Mata calcia sopra la traversa sulla destra dell'area di rigore e Paris sostituisce Mbappé e Veratti con Icardi e Abimbe. All'85', Former calcia una punizione dalla destra dell'arco in area di rigore, e la palla è leggermente più alta della traversa. All'88' Aibimbe ha sparato al difensore centrale con il sinistro al centro dell'area di rigore, seguito da Messi con un tiro al volo. Al 90' Ashraf effettua un passaggio dalla destra e Icardi calcia con il destro.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare magliette calcio Indossa le maglie della tua squadra del cuore e tifa per loro!