MonacoParis Saint-Germain


   Alle 3:45 del 13 dicembre, ora di Pechino, il 18° round della stagione 21/22 della Ligue 1 ha inaugurato un momento clou. Al Parc des Princes, il Paris Saint-Germain ha sconfitto il Monaco maglie da calcio Monaco 2-0 in casa. Mbappé ha segnato due volte, Messi ha inviato un assist e ha tirato un palo.

   Nella storia della Ligue 1, le due squadre si sono affrontate 90 volte: il Paris ha 21 vittorie, 26 pareggi e 43 sconfitte, con un punteggio di 92 a 124. In casa, il Paris ha vinto 14 vittorie, 13 pareggi e 18 sconfitte, con un punteggio di 51 a 52. Kim Pembe, Ramos, Neymar, Kulzava, Draxler e Nuno Mendes tregua per infortuni, mentre Sergio Rick è fuori dalla rosa per motivi tecnici.

maglie da calcio Monaco

   Al secondo minuto Verratti viene trafitto con il pallone e Benjeder colpisce sulla destra dell'area di rigore Sophian Diop spinge in mezzo e la palla torna tra le braccia di Donnarumma dopo aver colpito il secondo palo. Al 7', Bernat colpisce il lato sinistro in un triangolo rovesciato e Wijnaldum si spinge in avanti e calcia. Dopo 1 minuto, Mbappe ha preso un passaggio dalla sinistra, il tiro di Messi dal centro dell'area di rigore è stato bloccato dal difensore, quindi il tiro di Di Maria dal centro dell'area di rigore è stato bloccato dal difensore.

   Al 9' Sidibe calpesta Di Maria in area di rigore e l'arbitro fischia rigore e cartellino giallo dopo aver visto il VAR. Mbappé ha spinto la palla nell'angolo in basso a sinistra della porta, 1-0, Paris ha aperto le marcature! Ffana ha messo al tappeto Mbappe in 17 minuti ed è stato dato un cartellino giallo.Due minuti dopo Mbappe ha messo al tappeto Sophie Diop ed è stato dato un cartellino giallo. Al 23' Benjader irrompe in area di rigore e Donnarumma cade a terra salvando il pallone.

   In 28 minuti, Messi ha calciato un calcio di punizione dalla parte superiore dell'area di rigore, e 1 minuto dopo, il tiro di Sophie Diop dal lato destro dell'area di rigore è stato rifratto e poi è scivolato oltre la porta. Al 40' Sophie Diop ha effettuato un tiro vigoroso in cima all'area di rigore e la palla è volata fuori dalla linea di fondocampo dopo essersi rifatta. In 45 minuti, Messi ha rotto la palla dopo un furto a centrocampo e Mbappe ha spinto con forza l'angolo più lontano dal lato sinistro dell'area di rigore per segnare. 2-0, il Paris allarga il suo vantaggio e Mbappé segna due volte: questa è la sua centesima volta che il Paris segna in campionato!

maglie calcio Paris Saint-Germain

   Al 47' Golovin spinge forte ad arco, Donnarumma cade a terra e salva palla, Paris maglie da calcio Paris Saint-Germain sostituisce l'infortunato Bernat con Krell. In 63 minuti Maripan ha abbattuto Messi ed è stato ammonito da un cartellino giallo.Il tiro di punizione di Messi dalla parte superiore dell'area di rigore è stato leggermente più alto del muro. Al 71' Messi e Mbappé si sono coordinati muro a muro e hanno spinto l'angolino lontano sul lato destro dell'area di rigore. In 73 minuti, Gersson ha ricevuto un cartellino giallo per un tiro di mano e 1 minuto dopo, Geille ha calciato da dietro Qiu Ameni ed è stato ammonito.

   All'80' passa Mbappé, Messi tira da solo sulla sinistra dell'area di rigore, Paris sostituisce Di Maria, Guye e Mbappe con Paredes, Herrera e Icardi. All'89' Verratti sradica Sidibe e viene ammonito da un cartellino giallo.Due minuti più tardi Golovin effettua un tiro potente dall'alto dell'area di rigore e supera la porta. Al 92' Golovin effettua un gran rasoterra dalla sinistra dell'arco e Donnarumma cade a terra salvando il pallone.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare magliette calcio Indossa le maglie della tua squadra del cuore e tifa per loro!