Manchester Citymagliette calcio​

   Alle 4 del mattino del 15 dicembre, ora di Pechino, continuerà il 17° turno della Premier League 2021/21, il Manchester City affronterà il Leeds United all'Etihad Stadium. Nel primo tempo, Foden ha segnato un tiro supplementare, e Glarish e De Bruyne hanno segnato uno dopo l'altro, nel secondo tempo, Mahrez ha tirato al volo e ha segnato per aumentare il punteggio. Poi De Bruyne ha colpito l'onda del mondo e ha segnato due volte. . Alla fine della partita, il Manchester City ha spazzato via il Leeds per 7-0 in casa ottenendo 7 vittorie consecutive. Dopo la partita, il Manchester City ha segnato 41 punti con 13 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Hanno battuto il Liverpool di 4 punti nella prima partita e hanno continuato a rimanere in cima alla classifica.

   Le due squadre si sono affrontate in 63 partite nella storia. Il Manchester City ha 25 vittorie, 10 pareggi e 28 sconfitte. Ha giocato 16 volte in Premier League. Blue Moon ha 4 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Le due squadre hanno gareggiato in Premier League la scorsa stagione: il Manchester City prima ha pareggiato 1-1 con il Leeds in trasferta, poi ha perso 1-2 in trasferta.

   In questa partita, De Bruyne ha guidato il centrocampista, i partner iniziali di Glarish Mahrez e Foden, e Jesus era in attesa. Al 7' De Bruyne spazza al centro il lato destro dell'area di rigore e Bernardo Silva spinge un tiro con il piede destro leggermente a lato del palo sinistro. Dopo 1 minuto, Rodri dribbla l'area di rigore e viene distrutto da Meslier che attacca, Foden tira al volo di sinistro dalla linea di rigore e il Manchester City parte alla grande, 1-0! Vale la pena ricordare che questo è anche il 500esimo gol che i Blue Moons hanno vinto in Premier League durante l'era Guardiola.

   Al 13' Mahrez effettua un passaggio dalla destra e Glarish infila di testa in rete dal davanti dell'area di rigore, il Manchester City porta il punteggio sul 2-0! Al 15' Foden riceve un calcio di punizione dal compagno di squadra e poi si insinua di testa: Laporte colpisce la porta con il piede destro sopra la traversa in area di rigore. Al 18' Rodri ha passato la palla e Glarish ha colpito la porta con il piede destro in mezzo all'area di rigore ed è stato bloccato. Dopo 1 minuto, Mahrez ha fatto un passaggio e De Bruyne ha spinto il tiro di sinistro da distanza ravvicinata davanti alla porta e leggermente fuori dal palo destro.

nuova maglie Leeds United

   Al 28' Zinchenko sospettava un fallo di mano in area di rigore, i giocatori del Leeds United nuova maglie Leeds United protestavano, ma l'arbitro di turno lo ignorava. Al 32' il punteggio in campo si riscrive ancora: Rodri effettua un preciso passaggio e De Bruyne effettua una spinta ad alta velocità sulla sinistra dell'area di rigore con una piccola angolazione di sinistro, il Manchester City allarga ulteriormente il campo. segna per 3-0! Al 38' il Leeds United si infortuna, Shackleton non può insistere per farsi sostituire da Klich a causa dell'infortunio. Alla fine del primo tempo, il Manchester City ha temporaneamente portato il Leeds 3-0.

   Nel secondo tempo, le due parti hanno cambiato lato per combattere di nuovo, il Manchester City ha sostituito, Gundogan ha sostituito Bernardo Silva. Al 49', Gundogan si sposta lateralmente dal centro della periferia. Mahrez porta la palla sul lato destro dell'area di rigore. Dopo un continuo taglio orizzontale, il suo sinistro tira all'angolo lontano della porta e ci riesce. Manchester City riscritto ancora il punteggio, 4-0! Al 56' Rodri viene sostituito da Fernandinho. Al 61' Mahrez ha bussato alla sinistra dell'area di rigore e Foden ha spinto e ha segnato il gol.L'arbitro di turno ha controllato il VAR e ha stabilito che era in fuorigioco per primo e il gol era nullo.

   Al 63 ', Gundogan ha fatto un cross dal lato sinistro del campo di attacco. De Bruyne ha portato la palla in cima all'area di rigore e poi ha colpito la porta con il piede destro e ha segnato due volte. Il Manchester City nuova maglie Manchester City ha ulteriormente riscritto il punteggio a 5-0! Al 65' il Manchester City effettua un'altra sostituzione e Ake sostituisce Dias. Al 70' Foden passa la palla e Mahrez tira al volo di destro da una piccola angolazione dal lato destro dell'area di rigore e viene parato da Meslier.

nuova maglie Manchester City

   Al 74' Fernandinho riceve un passaggio dal centro dell'area di rigore e il colpo di testa di Laporte viene mancato da Meslier: Stones tira al volo di destro dalla destra dell'area di rigore e viene nuovamente bloccato da Meslier. poi ha segnato di nuovo la palla per segnare la palla, il Manchester City ha ampliato ancora una volta il punteggio, 6-0!

   Al 78', il Manchester City ha tirato un calcio d'angolo sinistro. Foden ha preso il calcio e ha guidato la palla al centro dell'area di rigore. Ake ha preso un colpo di testa e ha segnato il gol. Il Manchester City ha segnato il punteggio, 7-0! La fine della partita, il bagno di sangue del Manchester City 7-0 Leeds United.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare magliette calcio Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per lui!