MilanNapoli

   Alle 03:45 del 20 dicembre, ora di Pechino, nel 18° turno di Serie A, il Milan ha giocato in casa contro il Napoli. Nel primo tempo Elmas ha segnato in un lampo, nella ripresa Casey ha segnato al 90' di gioco ma è stato dichiarato fuorigioco, alla fine il Milan ha perso 0-1 contro il Napoli e ha perso due turni consecutivi. Dopo questo girone di gara, Napoli e Milan avevano insieme 39 punti, piazzandosi 2° e 3° in classifica, a 4 punti dalla vetta dell'Inter.

   Milan e Napoli si sono affrontate 146 volte in Serie A. Il Milan maglie calcio Milan ha la meglio con 55 vittorie, 48 pareggi e 43 sconfitte. Le due squadre hanno pareggiato 3 volte nelle ultime 5 partite di campionato e le altre due hanno vinto 1 volta ciascuna.

maglie calcio Milan

   Al 5' del primo tempo Zelinski batte un calcio d'angolo, Elmas prima annuisce e poi segna, il Napoli conduce 1-0 il Milan.

   Al 19', Barlow Touré effettua un passaggio dalla sinistra, e Ibrahimovic colpisce di testa e sfiora leggermente la linea di fondo. Al 23' il tiro dalla distanza di Casey da fuori area non segna la linea di fondo. Al 34' il Milan piazza il pallone sul lato destro dell'area di attacco e passa in diagonale l'area di rigore, respingendo il difensore. Al 43' Lozano dribbla in area di rigore e poi due tiri consecutivi vengono bloccati da Romagnoli e Tomori.

   Le due squadre hanno cambiato campo nel secondo tempo per combattere di nuovo. Al 48' Casey effettua un passaggio diagonale alla sinistra dell'area di rigore. Al 50' Kronic crossa sulla destra, Mecias taglia in avanti l'area di rigore e tira al volo la porta, che viene confiscata da Ospina. Al 53 ', Messias ha oscillato continuamente dal lato destro dell'area di rigore e poi è balenato fuori dallo spazio e poi ha tirato in porta e ha mancato la linea di fondo.

maglie calcio Napoli

   Al 68', Tonali ha segnato e Messias ha tirato al volo dall'alto dell'arco per centrare la porta alta. Al 73' Messias crossa dalla destra e Giroud di testa supera la traversa. Al 77' Napoli maglie calcio Napoli in contropiede, Petania colpisce il fronte dell'area di rigore con un triangolo rovesciato sulla destra, Ramani tiene alto il tiro al volo e centra la porta.

   Al 90' Barlow Touré incrocia l'area di rigore in diagonale e Giroud realizza il primo punto.In area di rigore viene bloccato un tiro al volo di Castillejo e Casey realizza un tiro supplementare. Poi l'arbitro personalmente si è messo in disparte per controllare il VAR e ha creduto che quando il Milan ha attaccato, Giroud fosse in fuorigioco e il gol non fosse valido. Alla fine il Milan ha perso 0-1 contro il Napoli.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare magliette calcio Indossa le maglie della tua squadra del cuore e tifa per loro!