JuventusCagliari Calcio

   Alle 03:45 del 22 dicembre, ora di Pechino, è iniziata la partita del 19° turno di Serie A della stagione 2021-2022. La Juventus ha giocato in casa contro il Cagliari. Nella prima metà della partita, Bernardeschi ha aiutato Keane a segnare. Nella ripresa Bernardeschi tira al volo e fa gol. Al termine della partita, la Juventus ha battuto in casa 2-0 il Cagliari, classificandosi provvisoriamente quinta con 34 punti.

   Le due squadre si sono affrontate 91 volte nella storia, con la Juventus che ha ottenuto 46 vittorie, 30 pareggi e 15 sconfitte, segnando 132 gol e subendo 73 gol di vantaggio. L'ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stata in Serie A nel marzo di quest'anno, quando la Juventus ha sconfitto 3-1 in trasferta il Cagliari maglie calcio Cagliari Calcio.

maglie calcio Cagliari Calcio

   Al 3' Juventus batte un calcio d'angolo sinistro, un colpo di testa di Delicht dalla destra dell'area di rigore torna al centro, Keane si infila di testa e il pallone supera la traversa. Al 10° minuto, Quadrado ha preso la palla sul lato destro della zona d'attacco e ha fatto un passaggio di 45 gradi dopo un leggero aggiustamento. La palla è arrivata alla sinistra della piccola area di rigore. Keane ha aggirato la porta e la palla ha colpito il lato sinistro Sul montante. Al 16' Rabiot ha preso la palla dal lato sinistro del campo d'attacco e ha spinto la palla nella parte sinistra dell'area di rigore.Un cross vicino alla linea di fondo è stato confiscato dal portiere. Al 22' Morata cade a terra vicino alla linea di fondocampo sinistra in area di rigore, l'arbitro non pensa che sia un rigore.

   Al 28' Artur ha preso un passaggio davanti all'area di rigore, ma la forza del passaggio era un po' forte: i suoi compagni di squadra non hanno toccato la palla, ma la palla è uscita dritta dalla linea di fondo. Al 30' Juventus nuova maglie Juventus calcia d'angolo con il sinistro, Artur tira in porta dall'angolo, palla sequestrata dal portiere. Al 34' Bernardeschi effettua un passaggio diagonale dalla destra della zona d'attacco alla sinistra dell'area di rigore Rabiot si inserisce in area di rigore ma non riesce a raggiungere il pallone. Al 35' Dalbert fa fallo a Bernardeschi e riceve un cartellino giallo.

nuova maglie Juventus

   Al 40' la Juventus attacca dalla destra. Bernardeschi dribbla la palla. Improvvisamente taglia la fascia destra dell'area di rigore e fa un passaggio come un tiro. Keane manda in porta la palla al centro del rigore in area Juve 1-0 in vantaggio.

   Nella ripresa le due squadre si sono scambiate di campo per tornare a battersi, ad inizio partita la Juventus ha effettuato dei cambi e McKenney ha preso il posto di Rabiot. Al 50' Quadrado batte un calcio d'angolo e Sandro infila di testa in porta, la palla finisce sopra la traversa. Al 53' Bernardeschi costringe al tiro dalla sinistra dell'area di rigore, ma viene bloccato dal difensore avversario. Al 55' Keane prende palla sul lato sinistro dell'area di rigore e fa un taglio interno, ma non passa l'avversario. Al 56' Bernardeschi tira al volo dopo aver ricevuto un passaggio di Quadrado vicino alla parte alta dell'arco, e la palla finisce sopra la traversa. Al 58' Quadrado batte un calcio d'angolo sinistro e il calcio d'angolo va al centro, Bonucci viene atterrato dal portiere mentre stava lottando per un colpo di testa. Al 60' Bellanova realizza un cross dalla destra dell'area di rigore, e un tiro al volo sguaiato di Dalbert dal centro dell'area sbaglia e la Juventus si salva.

   All'82' la Juventus cambia e si aggiusta, gioca Locatelli, esce Artur. All'83' Bernardeschi ha preso la palla sul lato sinistro dell'area di attacco, ha dribblato la palla in area di rigore e ha tirato al volo dalla sinistra dell'area di rigore.La palla è andata dritta nell'angolo in basso a destra della porta, Juventus 2-0 Cagliari. Bernardeschi ha segnato ancora in Serie A dopo 513 giornate. Alla fine della partita, la Juventus ha battuto in casa 2-0 il Cagliari e ha segnato tre punti.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare magliette calcio Indossa le maglie della tua squadra del cuore e tifa per loro!