ChelseaAston Villa


   All'1:30 del 27 dicembre, ora di Pechino, proseguirà il 19° turno della Premier League 2021-2022. Il Chelsea sfiderà in trasferta l'Aston Villa. Nel primo tempo Rees-James ha fatto un regalo, poi Odoi ha segnato e Jorginho ha pareggiato per i Blues. Nella ripresa, Lukaku è uscito dalla panchina e ha segnato per primo con un colpo di testa per aiutare i Blues vanno oltre il gol Nel recupero dell'infortunio finale, Jorginho ha segnato un gol e ha segnato due volte. Alla fine della partita, il Chelsea ha ribaltato l'Aston Villa 3-1 in trasferta e ha vinto la sua prima vittoria in Premier League in quasi tre turni. Dopo questo round di gioco, il Chelsea ha segnato 41 punti con 12 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte in 19 partite, sempre a 6 punti dalla capolista Manchester City.

   In questa partita, Pulisic ha guidato l'antipasto, Kanter e Jorginho erano a centrocampo e Lukaku è tornato come sostituto. Al 14' l'Aston Villa passa in vantaggio creando una minaccia: il centrocampista di Kas lancia un preciso passaggio lungo, Ince tira al volo dalla sinistra dell'area di rigore e viene bloccato da Thiago Silva. Al 18' Alonso raccoglie un passaggio dall'esterno alla destra dell'area di rigore, e Mount riceve la palla con un destro al volo e viene bloccato da Taggart in tempo. Un minuto più tardi, l'Aston Villa maglie calcio Aston Villa lancia rapidamente un contropiede: Louis trasferisce un passaggio lungo dalla zona di difesa, Watkins manda la palla nella parte sinistra dell'area di rigore, poi colpisce la porta con il piede destro e viene nuovamente bloccato.

maglie calcio Aston Villa

   Al 24' Mount ha infilato la palla all'interno da sinistra, poi è arrivato all'arco di destro vicino all'angolo sinistro dell'area di rigore per colpire la porta.La palla ha colpito la traversa ed è rimbalzata sulla linea di fondo. Al 28' Taggart sembra passare e calciare dalla sinistra, Reese James di testa, bloccando accidentalmente la palla nella propria porta, porta in vantaggio l'Aston Villa, 1-0!

   Al 33' Odoi viene portato a terra da Cash con un pallone in area di rigore, l'arbitro di turno espelle un cartellino giallo per ammonire Cash e concede un calcio di rigore, poi Jorginho segna e il Chelsea pareggia. -1!

   Alla fine del primo tempo le due squadre hanno pareggiato 1-1.

   Nel secondo tempo, le due parti hanno cambiato lato per combattere di nuovo. Il Chelsea maglie calcio Chelsea passa in vantaggio nella sostituzione, Lukaku sostituisce Chaloba. Al 53' Mount cross dalla destra e Cash di testa in area di rigore realizza l'autogol. Al 56' Odoi calcia da sinistra in area di rigore, Lukaku di testa ha segnato e ha segnato il gol, il Chelsea ha scavalcato il punteggio, 2-1!

maglie calcio Chelsea

   Al 63' il Chelsea effettua un'altra sostituzione e Kanter viene sostituito da Kovacic. Al 67' Christensen ha passato un lungo passaggio dalla zona di difesa, Martinez ha commesso un errore e Mount ha effettuato un semi-single tiro dalla parte destra dell'area di rigore, ma ha colpito la rete laterale con il piede destro.

   Al 79' Taggart effettua un passaggio obliquo dalla sinistra dell'area di vantaggio: Elgazi prende palla dal lato sinistro dell'area di rigore, si gira e tira di destro, l'angolo è troppo dritto e viene sequestrato da Mendy. . All'86' Mount dribbla lateralmente in area di rigore per liberarsi della difesa e segna il pallone, Alonso calcia di destro e viene bloccato. Al 90' Kovacic blocca di traverso il lato sinistro dell'area di rigore, e il destro di Odoi viene parato da Martinez. Nel tempo di recupero dell'ultimo infortunio, Lukaku dribbla in area di rigore e viene calciato da Taggart. L'arbitro assegna con decisione un calcio di rigore. Poi Jorginho colpisce ancora e il Chelsea sigla la vittoria, 3-1!

   Alla fine della partita, il Chelsea ha ribaltato l'Aston Villa 3-1 in trasferta.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa le maglie della tua squadra del cuore e tifa per loro!