Southampton FCTottenham Hotspur

   Alle 23:00, 28 dicembre (martedì), ora di Pechino (15:00, 28 dicembre, ora locale in Inghilterra), la stagione 2021-22 della Premier League inglese si giocherà nel turno 20. Il Tottenham è ospite al St. Mary Lo stadio è contro il Southampton. Le due squadre hanno pareggiato 1-1, Southampton Prouss in vantaggio, al 39' Sun Xingmin ha realizzato un rigore + cartellino rosso, Kane ha realizzato un rigore e pareggiato, e poi il Tottenham non è riuscito a segnare con più gioco. Il Tottenham è sceso al 6° posto con 30 punti dopo la partita, 5 punti in meno dell'Arsenal al 4° posto.

   Le due squadre hanno 44 volte in Premier League contro il Tottenham con 24 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte.Tra queste, le 22 partite casalinghe del Tottenham a Southampton maglie calcio Southampton FC hanno 7 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte in svantaggio. Kane è molto bravo a battere i gol del Southampton: ha segnato 10 gol e 6 assist in 12 partite di Premier League contro il Southampton. L'allenatore del Tottenham Conte ha sostituito Lucas Jr. sulla linea offensiva, usando la combinazione offensiva di Kane, Sun Xingmin e Ali per continuare la formazione a tre.

maglie calcio Southampton FC

   Al 6 ', Walker Peters ha fatto un cross dalla destra, Shane Lang ha colpito di testa da 10 yarde in cima alla porta e il guardalinee ha segnalato fuorigioco. All'8 ', Walker Pitts ha fatto un cross dalla destra e Adam Armstrong ha fatto un colpo di testa da 10 yarde. Al 10' Diallo passa la palla e Valery sbaglia un tiro lungo. Al 13', Walker Pitesla trascina Reggie Long a ricevere un cartellino giallo. Sun Xingyun ha preso un calcio di punizione dal lato sinistro del centrocampo.Ben Davis ha segnato un colpo di testa da 10 yarde ma il guardalinee ha segnalato fuorigioco.

   Al 25' Sarrisu ha lanciato in area di rigore il pallone laterale sinistro. Il difensore del Tottenham non era lontano. Prause ha tirato al volo con il destro da 16 metri sulla costola sinistra. La palla è stata piazzata contro il palo destro e in rete Il Tottenham maglie calcio Tottenham Hotspur è rimasto indietro 0-1. Al 27' Sarrisu atterra Emerson e riceve un cartellino giallo quando non riesce a prendere la palla. Al 29 ', Kane ha preso un calcio di punizione da 30 yard con un rasoterra con il piede destro e Foster si è avventato sulla palla. Al 30', l'allenatore del Southampton Hasen Hüter non era soddisfatto dell'arbitro e ricevette un cartellino giallo.

   Al 35', Sun Xingmin ha dribblato la palla in zona d'attacco per un tiro lungo e Foster si è avventato sulla palla.

maglie calcio Tottenham Hotspur

   Al 39' Winks effettua un passaggio lungo: Sun Xingmin fa irruzione in area di rigore e viene calciato da Sarrisu da un lato. L'arbitro calcia un rigore e dà a Sarrisu il secondo cartellino giallo. Kane ha realizzato il rigore e ha pareggiato 1-1. Al 45' Reggie Ron è volato a spalare Diallo per ricevere un cartellino giallo. Alla fine del primo tempo, le due squadre hanno pareggiato 1-1 e il Southampton è stato espulso.

   All'inizio del secondo tempo, al 51', Adam Armstrong è volato a spalare Emerson e ha ricevuto un cartellino giallo. Al 53' Winks effettua un passaggio lungo. Kane inserì un singolo tiro da 18 yard con il piede destro per segnare il goal. L'arbitro disse all'inizio che la palla era stata contata ma l'arbitro VAR disse che il gol in fuorigioco non era valido . Al 54' il tiro dalla distanza di Plaus viene risolto da Lori. Al 55' Kane ha passato la palla e il tiro di Sun Xingmin da 12 yard sulla sua costola sinistra è stato bloccato. Al 60' Diallo passa la palla e il tiro dalla distanza di Stuart Armstrong viene bloccato.

   Al 67', Winks effettua un passaggio dalla destra. Foster prende una palla alta nella piccola area di rigore e poi la palla colpisce il piede di Foster e rimbalza in rete. L'arbitro crede che Dougherty sia andato a sbattere contro il portiere quando Foster ha preso il alto palla Il goal non è valido. Al 69', Sun Xingmin ha fatto un passaggio, Dougherty ha inserito il portiere in heads-up, Dougherty ha tirato da un piccolo angolo da 6 yard sulla costola sinistra, Foster ha salvato la linea di fondo. Al 78', Dougherty ha fatto un passaggio dalla sinistra.Lucas Jr. ha appena colpito di testa da 10 yarde e Foster ha lanciato la palla.

   Al 79' Hill effettua un passaggio dalla destra, il colpo di testa di Sun Xingmin da 8 yard è relativamente positivo e Foster prende la palla. All'82' Hoibel riceve un passaggio dall'area riservata, Kane inserisce un tiro da 10 yard da piccola angolazione sulla sua costola destra e Foster para. All'84' Ben Davis ha effettuato un tiro al volo dalla parte anteriore dell'area di rigore ed è stato bloccato. Al 91 ° minuto, Winks ha fatto un passaggio dalla destra, Sun Xingmin ha colpito di testa da 6 yard ed è andato dritto su e giù, e Foster ha preso la palla. Al 92' Dale ha passato il portiere ed è stato tagliato fuori da Broia.Il tiro di Broja da 12 yard sulla costola destra è stato bloccato da Davidson Sanchez, che ha bloccato la linea di fondo. Al 94', Winks ha fatto un cross dalla destra e il colpo di testa di Kane da 6 yard è stato sbagliato. Alla fine le due squadre hanno pareggiato 1-1.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e aspetta di scoprirlo!