WolvesManchester United

   Alle 01:30 del 4 gennaio (martedì), ora di Pechino (17:30 del 3 gennaio, ora locale in Inghilterra), si è svolto il 21° turno della Premier League inglese 2021-22. Il Manchester United ha giocato all'Old Trafford. Ford Stadio contro Lupi. Il Manchester United ha perso 0-1 e Moutinho ha segnato l'unico gol.Questa è stata la prima sconfitta di Rangnick in casa del Manchester United. I Wolves maglie calcio Wolves hanno battuto nuovamente il Manchester United in campionato dopo 42 anni. Dopo la partita, il Manchester United ha continuato a segnare il 7° posto con 31 punti, 4 punti in meno del 4° Arsenal.

maglie calcio Wolves

   Le due squadre hanno 15 incontri in Premier League. Il Manchester United ha 9 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Gli ultimi 3 incontri sono tutti vittorie del Manchester United. Tra questi, il Manchester United ha 5 vittorie e 2 pareggi nelle 7 partite casalinghe di Manchester United e rimane imbattuto. Manchester United Maguire, Lindelof e Bayi sono infortunati e possono inviare solo una combinazione di difensore centrale di Varane e Phil Jones.Questa è la prima volta che l'"uomo di vetro" Phil Jones ha giocato per il Manchester United in questa stagione, dopo 708 Tian ancora una volta iniziato per il Manchester United, e B Fee è tornato dalla squalifica ma è uscito dalla panchina.La combinazione di linee di attacco è stata la stessa dell'ultimo turno di campionato.

   Al secondo minuto Trincon passa la palla e il tiro lungo di Moutinho viene bloccato. Al 7 ', il Manchester United ha contropiede 2 e 3, Sancho ha dribblato la palla e ha tirato da 18 yarde ed è stato bloccato. Sancho non ha passato a Ronaldo che era indifeso e Ronaldo sembrava depresso. Al 12' il centrocampista del Bordens inizia a dribblare in area di rigore con un sinistro da 12 metri sulla costola sinistra: De Gea para la linea di fondo. Calcio d'angolo calciato e annullato, Neves ferma il pallone davanti all'area di rigore e poi lobato, De Gea salva la linea di fondo.

   Al 17' Neves tira da lungo fuori dallo spazio. Al 18' Semedo irrompe in area di rigore con un tiro da 12 metri sulla costola destra, e De Gea salva. Al 25' Jimenez riceve un passaggio dall'area di rigore, Bordens ferma la palla e poi tira da 10 metri dalla sinistra del divario, De Gea si avventa sulla palla. Al 27' Semedo passa la palla e Jimenez tira alto dal davanti dell'area di rigore. Al 28' Greenwood ha fatto un passaggio, Wan Bissaka ha inserito l'area di rigore e ha attraversato dalla linea di fondo della costola destra.Dopo il punto, Cristiano Ronaldo è saltato un po' più corto a porta vuota.

   Al 35' Trincon passa il pallone e il tiro di Bordens dal davanti dell'area di rigore viene bloccato. Al 38', Trincon calcia una punizione dalla sinistra. Seth ha segnato un colpo di testa da 12 yard. La palla è uscita dalla linea laterale sinistra. Seth ha sorriso alla telecamera. Al 41', Bordens ha passato la palla: dopo che Jimenez ha fermato la palla, un tiro da 6 yard sulla sua costola sinistra è stato bloccato. Alla fine del primo tempo, le due squadre hanno pareggiato 0-0 e il Manchester United maglie calcio Manchester United è stato preso a calci dai Lupi.

maglie calcio Manchester United

   All'inizio del secondo tempo, al 48', McTominay si è precipitato su Boldens per ricevere un cartellino giallo. Al 51' Greenwood sbaglia un tiro lungo. Al 58' Bordens effettua un passaggio dalla sinistra, Trincon sbaglia e il tiro di Semedo dal davanti dell'area di rigore viene bloccato dalla linea di fondo. Al 60 ', il Manchester United sostituzioni faccia a faccia, B Fee ha sostituito Greenwood. A 15 minuti dalla ripresa, la prestazione offensiva di entrambe le squadre non è stata all'altezza del primo tempo.

   Al 67' Sancho ha lanciato la palla dalla linea laterale sinistra, Matic ha inserito il fondo sinistro e ha fatto un passaggio.L'indifeso Piedi B ha tirato con il destro da 12 metri. La palla ha colpito la traversa ed è saltata fuori. Ronaldo voleva colpire di testa. La palla ha colpito nella direzione opposta.

   Al 68', B Fee ha preso un calcio di punizione dalla destra e Cristiano Ronaldo ha segnato un colpo di testa da 6 yard, ma il guardalinee ha segnalato un fuorigioco in anticipo e il rigore è andato bene. Al 69' B Fei è andato dritto e Ronaldo è intervenuto per prendere la palla e ha tirato da 12 metri sulla costola sinistra.

   Al 70', McTominay ha dribblato in area di rigore e ha tirato da 14 yard ed è stato bloccato dalla linea di fondo. Questo è il primo calcio d'angolo del Manchester United.

   Al 74' Matic fa fallo tattico su Traore, che riavvolge la palla e contrattacca davanti all'area di rigore, ricevendo un cartellino giallo. Seth ha preso un calcio di punizione di sinistro 20 yarde a destra, e la palla ha colpito la traversa ed è rimbalzata fuori dalla linea di base.

   All'82' Traore effettua un cross dalla destra. Phil Jones realizza un colpo di testa. Moutinho, indifeso, ferma la palla dalla parte anteriore dell'area di rigore e poi tira al volo di destro. La palla vola nell'angolino in basso a sinistra. Manchester United 0-1 Lupi. . Al 94 ', Jose Sa ha ritardato per ricevere un cartellino giallo. Al 96 ', il Manchester United ha preso un calcio di punizione davanti all'arco di tiro libero. Alla fine, Manchester United Lupi 0-1.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa le maglie della tua squadra del cuore e tifa per loro!