MilanRoma

   All'1:30 del 7 gennaio, ora di Pechino, ha preso il via il 20° turno del match di Serie A 2021-22. I tradizionali colossi del Milan affronteranno allo Stadio San Siro la potente Roma. Nella prima metà della partita, Abraham ha mandato Giroud ad aprire le marcature, Messias ha ampliato il vantaggio e Abraham ha riconquistato una città. Nella ripresa Karlsdorp ha girato due gialli e un rosso ed è stato espulso.Ibrahimovic ha aiutato Leo a segnare il gol per suggellare la vittoria.Nel tempo di recupero, Mancini è stato espulso e Ibrahimovic ha perso un punto. Alla fine la partita è finita e il Milan ha battuto in casa la Roma con il punteggio di 3-1.

   Nella storia le due squadre hanno giocato 192 volte, con il Milan che ha vinto 81 vittorie, 60 pareggi e 51 sconfitte. A San Siro le due squadre si sono affrontate 96 volte e anche il Milan ha avuto la meglio con 50 vittorie, 24 pareggi e 22 sconfitte. Nelle precedenti 4 partite tra le due squadre, il Milan ha ottenuto 3 vittorie e 1 pareggio ed è rimasto imbattuto. La scorsa stagione, il Milan ha pareggiato con la Roma 3-3 in casa, e il Milan ha sconfitto gli avversari con il punteggio di 2-1 in casa.

   Al 3' Milan nuova maglie Milan ha l'occasione per un calcio di punizione in prima zona. Tonali calcia il rigore e lo passa in area di rigore. La palla viene respinta dal difensore avversario. Florenzi segue con un lungo tiro da fuori di l'area di rigore. La palla ha mancato il palo sinistro. 

nuova maglie Milan

   Al 4' Milan calcia in area di rigore un calcio d'angolo sinistro, Special Olympics tira fuori dall'area di rigore un tiro lungo e Patricio si salva al volo. Poi è intervenuto l'assistente arbitro video VAR e ha riprodotto il video VAR.L'arbitro di turno ha stabilito che c'era un fallo di pallamano in area di rigore e ha assegnato un calcio di rigore.Abramo ha anche ricevuto un cartellino giallo. A 12 yard Giroud in un colpo solo, 1-0, il Milan sblocca il risultato in campo.

   Al 9' Karlsdorp effettua un cross dalla destra e viene respinto da Kalulu. Al 13' Mkhitaryan effettua un passaggio dal fondo e Menion salta in alto per risolvere l'attacco dell'avversario. Al 15' Salle Markles crossa e viene respinto, il tiro dalla distanza di Florenzi non è pericoloso.

   Al 16', Ibáñez ha commesso un errore nella zona di difesa. Giroud ha rubato la palla e ha passato Patricio per spingere la palla. La palla ha colpito il palo destro e poi è saltata fuori. Messias ha seguito e ha segnato un gol vuoto, 2-0. , Il Milan allarga il suo primato.

   Al 18' Zaniolo fa ingiallire Messias. Al 23' Abraham va dritto, Zaniolo mette a segno un rasoterra dalla sinistra dell'area di rigore e la palla viene bloccata da Menion dalla linea di fondo. Al 28' Florenzi sfonda dalla destra e Mecias sbaglia un tiro in area di rigore. Dopo 1 minuto, Tonali bussa in orizzontale, Special Olympics prova un tiro lungo dalla periferia e la palla manca il palo sinistro. Al 39' Zaniolo ha tirato un tiro dalla parte anteriore dell'area di rigore, Abraham ha colpito la palla di testa e Meignan è volato per salvare la palla. 

    Al 40' Villetu batte un calcio d'angolo e viene respinto.Pellegrini effettua un passaggio e tira da fuori area di rigore.Abramo approfitta della situazione e la palla vola in rete.2-1, la Roma maglie da calcio Roma riconquista la vittoria .

maglie da calcio Roma

    Al 43' c'è stato un conflitto tra i giocatori di entrambe le parti: l'arbitro ha mostrato a Special Olympics e Karlsdorp un cartellino giallo. Alla fine della metà partita, il Milan ha provvisoriamente condotto la Roma con il punteggio di 2-0.

    La squadra facile ha lottato ancora: al 49' Messias ha tirato indietro in un triangolo e Kronic ha seguito e non è riuscito a completare il tiro. Dopo 1 minuto, Dias ha colpito pesantemente la porta e la palla ha colpito la traversa ed è saltata fuori. Al 57' Villetu calcia una punizione e Zaniolo calcia di tacco, il pallone vola fuori dalla linea di fondo. Al 59' Abraham si gira e tira rasoterra davanti all'area di rigore, e Meignan salva la palla. Al 61', il tiro periferico di Weilertu è stato parato da Mainan, e il tiro supplementare di Viña è stato risolto da Mainan, e l'arbitro ha anche segnalato che era in fuorigioco.    Al 66' Giroud effettua un passaggio dalla sinistra e Dias sbaglia il pallone in area di rigore. Al 67 ', Messias ondeggia dalla destra per colpire la porta, e la palla è volata fuori dalla traversa.

    Al 74 ', Special Olympics è stato atterrato da Karlsdorp quando ha preso la palla dal limite dell'area di rigore. Quest'ultimo ha ricevuto un cartellino giallo. Karlsdorp ha ricevuto un cartellino giallo ed è stato espulso. La Roma poteva sfidare solo 10 giocatori. .

   All'81' Ibrahimovic prende palla dalla posizione di centrocampo e realizza il pallone. Leo ha avuto una chance in solitaria dopo un avvio ad alta velocità con un colpo di testa. Di fronte al portiere avversario, Leo ha fatto un tiro a raffica e la palla è volata in rete, 3-1, Milan Quasi vincente.

   Al 90' e al 2° minuto Mancini atterra Leo in area di rigore. L'arbitro calcia un rigore e mostra a Mancini un cartellino giallo. Mancini viene anche espulso per due cartellini gialli. Ibrahimovic tira da 12 metri ed è colpito da Pat. Lizio salva. A fine gara il Milan ha battuto in casa 3-1 la Roma.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa le maglie della tua squadra del cuore e tifa per loro!