Paris Saint-GermainLorient

   Alle 3:45 del 10 gennaio, ora di Pechino, il 20° round della stagione 21/22 della Ligue 1 ha inaugurato un grande evento. Il Paris Saint-Germain ha pareggiato 1-1 con il Lione all'Olympic Park. Paqueta ha aperto le marcature e Claire ha pareggiato per il Paris. Mbappe ha colpito il palo due volte e né Messi né Neymar hanno giocato.

   Lettura correlata La Liga - Super pallonetto dell'intervallo Atletico Madrid - Huang Qian 2-2 dietro il Real Madrid di 16 punti

   Nella storia della Ligue 1, le due squadre si sono affrontate 85 volte, il Paris ha 35 vittorie, 24 pareggi e 26 sconfitte, e i gol e le sconfitte sono da 131 a 103. In trasferta, il Paris ha 11 vittorie, 13 pareggi e 18 sconfitte, con un punteggio di 51 a 66. Nel primo scontro della stagione, il Paris 2-1 ha ribaltato la tradizione in casa contro il Lione. Neymar e Leterrier sono stati messi da parte per infortunio, Messi non è stato incluso nella rosa dopo che la nuova corona è diventata negativa, Di Maria, Draxler, Pereira, Kurzawa e Donnarumma sono stati positivi per la nuova corona, Ashraf e Guye alla Coppa d'Africa .

maglie da calcio Lorient

   La partita si è giocata sotto la pioggia. Al 6 ° minuto, Oyal ha fatto irruzione in area di rigore e ha spinto da una piccola angolazione sul lato sinistro, e Navas è caduto a terra e ha salvato la palla. Poi Icardi respinge, e un tiro di sinistro di Herrera dall'alto dell'area di rigore viene rifratto e leggermente più alto della traversa. All'8 'Cakleit ha effettuato un passaggio obliquo dal centrocampo e Paqueta ha realizzato un rasoterra dalla destra dell'area di rigore per rompere la porta. 1-0, Lione maglie da calcio Lorient apre le marcature!

   In 20 minuti, il tiro di Paqueta dalla parte anteriore dell'area di rigore sulla destra è stato parato e 1 minuto dopo, il tiro di Paredes dall'alto dell'area è stato parato da Anthony Lopez. In 22 minuti, Mbappe ha realizzato un rasoterra dalla cima dell'arco in area di rigore e la palla ha mancato di poco il palo sinistro. 2 minuti dopo, Maquinhos lancia un tiro dall'arco in area di rigore e Anthony Lopez alza la palla oltre la traversa con la punta delle dita. Al 42' Mbappe tira dalla sinistra dell'area di rigore e la palla colpisce l'esterno del secondo palo.Un minuto dopo Verratti atterra Guimaraes e gli viene ammonito.

   Al 51 ', Emerson ha realizzato un forte rasoterra dalla parte sinistra dell'arco dell'area di rigore e la palla è andata leggermente a lato del secondo palo. Al 54' Mbappé realizza un cross dalla sinistra, Herrera tira rasoterra dall'alto dell'area e sbaglia il primo palo. Al 59', dopo che Moussa Dembele ha fatto un forte attacco su Kim Pembe, Navas ha parato un forte rasoterra dalla destra dell'area di rigore. Al 62' Dagba crossa dalla destra e Icardi sbaglia il dischetto. Al 67' Mbappé realizza un rasoterra dalla sinistra dell'area di rigore e la palla sbaglia il primo palo.

nuova maglie Paris Saint-Germain

   Paris sostituisce Dagba, Paredes e Herrera con Krell, Harvey Simmons e Mish.Al 72' Verratti effettua un passaggio diretto e Mbappé spinge e calcia da una piccola angolazione sul lato sinistro dell'area di rigore. Al 74 ', Cakleit ha rubato la palla a Wijnaldum in zona d'attacco e Cherki ha tirato un rasoterra dalla destra dell'area di rigore verso la rete laterale. Al 76 'Mbappe ha effettuato un passaggio diretto, Mish ha bussato orizzontalmente dal lato sinistro dell'area di rigore e Krel ha spinto la porta dall'angolo lontano dal centro dell'area di rigore. 1-1, Paris nuova maglie Paris Saint-Germain pareggia!

   Al 78' Oyal realizza un cross dalla destra dell'angolo, Moussa Dembele scuote la testa e tira di poco a lato, un minuto dopo Cherki tira un piccolo angolo dalla destra dell'area e lo sbaglia. All'82' Mbappe calcia una forte punizione da fuori area sulla sinistra, la palla colpisce ancora il secondo palo e il Paris sostituisce Wijnaldum con Abimbe. All'84' Emerson ha spalato Verratti e gli è stato dato un cartellino giallo. Sei minuti dopo, Boateng ha fatto uno sgambetto a Harvey Simmons e gli è stato dato un cartellino giallo.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!