Aston VillaAston Villa

   Alle 03:55 ora di Pechino dell'11 gennaio (martedì) (19:55 ora locale in Inghilterra del 10 gennaio), la FA Cup inglese 2021-22 ha giocato l'ultima partita del terzo turno, il Manchester United nell'Old Trafford vs Aston Villa. Il Manchester United ha vinto 1-0 per avanzare, McTominay ha segnato nel primo tempo e i due gol di Villa nel secondo tempo sono stati dichiarati fuorigioco. Ronaldo questa volta non è arrivato in rosa, si dice che sia stato per problemi muscolari.

   Dopo che il Manchester United ha perso contro Villa nella finale di FA Cup del 1957, ha incontrato Villa 6 volte in FA Cup. Le due squadre si sono già incontrate una volta in campionato in questa stagione. Villa nuova maglie Aston Villa ha vinto 1-0 in trasferta. Nella stessa stagione, Il Manchester United ha perso contro una squadra due volte in casa in una partita ufficiale solo tre volte prima: Chelsea nel 2004-05, Tottenham nel 1989-90 e Villa nel 1919-20. Manchester United Cristiano Ronaldo e Sancho non sono entrati in rosa. L'allenatore Rangnick ha detto che i due avevano problemi muscolari. Rangnick è passato a una formazione 4231 in questa partita. La linea d'attacco del Manchester United è Cavani, B Fei, Rashford e Greenwood. Combinazione.

nuova maglie Aston Villa

   Al 6' Rashford dribbla la palla dalla sinistra e il tiro dalla distanza viene bloccato, McTominay effettua un altro tiro dalla distanza e Martinez salva la palla. All'8 ° minuto, Greenwood ha restituito un passaggio dalla destra, Fred ha realizzato un cross di 45 gradi dalla destra, McTominay ha segnato un colpo di testa da 8 yard e il Manchester United ha portato 1-0. All'11 ° minuto, Douglas-Louis ha preso un calcio d'angolo sinistro, ha puntato il colpo di testa di Mings e poi lo ha strofinato, Lindelof ha strofinato di nuovo il colpo di testa e Watkins ha afferrato un tiro da 6 yard dietro e ha mancato la porta. Al 13', il centrocampista di Ince ha dribblato la palla nell'area riservata e ha sbagliato un tiro dalla piccola angolazione dall'angolo lontano da 12 yard sulla costola destra.

   Al 15' Rashford realizza un cross dalla sinistra e Cavani di testa da 8 yard porta in porta. Al 19' McGinn prende palla a lungo in mezzo alla zona d'attacco e rimane a lungo sguarnito, dopo essersi aggiustato, realizza un tiro dalla distanza forte e De Gea lo para. Al 27' Watkins passa palla, Buendia tira rasoterra dalla parte anteriore dell'area di rigore e De Gea salva palla. Al 28' B Fei va dritto, Cavani infila nella costola destra e tira da 8 metri, Martinez para.

   Al 29', Mings ha effettuato un passaggio di grandi dimensioni. Lindelof ha fermato la palla e si è fermato a 15 metri da lui senza pressione, o si è spostato verso la propria porta. Watkins ha inserito la palla e ha tirato da 6 iarde dalla costola sinistra. , la palla colpisce la traversa e rimbalza. Al 31' Ings rimonta in area di rigore e il tiro di Ramsey dalla parte anteriore dell'area di rigore viene bloccato dalla linea di fondo. Al 38' B Fei si ferma davanti all'area di rigore per respingere la palla, poi tira dalla distanza, il difensore lo blocca, poi Luke Shaw realizza un tiro dalla distanza e Martinez salva la linea di fondo.

   Al 44 ° minuto, Rashford ha preso un calcio di punizione da 30 yarde e ha colpito il muro. Al 1° minuto di recupero Cavani effettua il tiro alto di palla e B da centro area di rigore. Al 3° minuto di recupero, il Manchester United maglie da calcio Manchester United contrattacca, Rashford dribbla la palla nella costola destra dell'area di rigore e passa la palla a Greenwood sulla parte posteriore, che a porta vuota. Alla fine del primo tempo, Manchester United-Aston Villa 1-0.

maglie da calcio Manchester United

   All'inizio del secondo tempo, al 50', McGinn ha preso un calcio di punizione dalla destra del centrocampo, Konsa ha colpito di testa il pallone dalla costola sinistra dell'area di rigore e Ings ha segnato un gol da distanza ravvicinata al centro . Il Manchester United si è lamentato del fatto che Villa avesse un giocatore in fuorigioco quando McGinn ha preso un calcio di punizione e ha bloccato deliberatamente Cavani, che stava difendendo la Consa.L'arbitro ha dichiarato il gol non valido dopo aver visto il VAR. Al 59 'Buendia è andato dritto, Ings ha inserito un tiro da solo per affrontare l'attaccante De Gea e Watkins ha inserito una staffetta ravvicinata per segnare, ma il guardalinee ha segnalato che il gol del fuorigioco di Ince non era valido.

   Al 65 ', Fred ha atterrato Douglas Lewis e ha ricevuto un cartellino giallo. Al 69' Cash si ferma a respingere e tira davanti all'area di rigore, De Gea salva la linea di fondo. Al 68 ', Luke Shaw ha atterrato Ramsey e ha ricevuto un cartellino giallo. Al 69 ° minuto, Dalot ha spalato Target e ha ricevuto un cartellino giallo. Al 70' Watkins prende palla dalla parte anteriore dell'area di rigore e viene sguarnito, mira all'angolo in basso a sinistra e tira di poco a lato. Al 74' il Manchester United contrattacca, B Fei fa un passaggio meraviglioso, Greenwood da solo fa irruzione in area di rigore e tira da 12 yard sulla costola destra, Martinez para.

   Negli ultimi dieci minuti, nonostante entrambe le squadre abbiano lavorato sodo, la loro forma fisica è notevolmente peggiorata e nessuna delle due ha creato un tiro minaccioso.Alla fine, il Manchester United ha vinto 1-0 ed è avanzato.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!



precedente: Parigi-Lione 1-1!Inter-Atlanta 0-0 Dopo un:
Articoli correlati