CadizEspanyol

   Alle 4:30 del 19 gennaio, ora di Pechino, è iniziato il 21° turno della Serie A spagnola 2021-22 e lo spagnolo è stato ospite nel pareggio per 2-2 con il Cadice. Moranes è andato in vantaggio per l'Espanyol nei primi 9 minuti, Negredo ha pareggiato per Cadiz nel secondo tempo, poi ha segnato due gol consecutivi ma entrambi sono stati dichiarati non validi.Alejo ha segnato per Cadiz nei tempi di recupero, De Thomas Il conto alla rovescia è stato pareggiato, e Il giocatore cinese Wu Lei è uscito dalla panchina ma non si è presentato.

   Lo spagnolo nuova maglie Espanyol ha perso contro il Maiorca nei quarti di finale di Copa del Rey dello scorso fine settimana, chiudendo la trasferta di Copa del Rey di questa stagione con due sconfitte consecutive in tutte le competizioni. In questa stagione, lo spagnolo non vede l'ora di fermare la serie di sconfitte consecutive contro il Cadice, penultimo in classifica e senza vittorie da sette partite consecutive di campionato. Tuttavia, la partita dell'Espanyol contro la squadra retrocessione di questa stagione non è facile da giocare: ha perso contro la squadra retrocessione Elche nell'ultimo turno del campionato.

nuova maglie Espanyol

   Wu Lei è ancora in stand-by in questa stagione: anche se è uscito dalla panchina nei quarti di finale della Coppa del Re lo scorso fine settimana, è stato sostituito solo nei tempi di recupero. Secondo le statistiche, Wu Lei non è partito per 11 turni consecutivi del campionato.Finora in questa stagione ha giocato 12 partite in 21 turni della Liga e ha iniziato solo 3 volte.

   A soli 9 minuti dall'inizio della partita, lo spagnolo ha fatto un inizio fantastico: il taglio dritto a bisturi del centrocampista di Dadell ha strappato la linea difensiva dell'avversario. Moranes, che si è spostato in avanti, ha affrontato Ledesma con un tiro da solo e ha segnato un bel gol, 1-0 !

   Al 17' lo spagnolo sbaglia nella rimessa in zona di difesa, Alberto Perea inserisce dalla sinistra e colpisce la porta, palla bloccata da Serge Gomez e Diego Lopez che esce dalla linea di fondo.

   Al 45' il centrocampista di Melendo effettua un lungo passaggio sopra le righe con una precisa guida, un tiro frettoloso di De Thomas in fuorigioco e viene respinto da Ledesma. Dopo l'intervallo, lo spagnolo ha temporaneamente condotto Cadiz 1-0.

   Cambiando schieramento per combattere ancora, Cadiz pareggia il punteggio al 54', Calcelen realizza un cross da destra, ma nessuno dei tre difensori dell'Espanyol in area di rigore ha toccato palla, anche se Oscar Hill in difesa lo ha fatto. la palla è stata scaricata sui piedi di Negredo, e Negredo finalmente ha aggirato facilmente la porta, 1-1!

   Al 75' Asamendia crossa dalla sinistra, Sobrino di testa in area di rigore, Negredo scarica il pallone con il braccio nella lotta con Calero. Gli spagnoli scappano.

   All'80' Espino crossa dalla sinistra, Diego Carlos in area di rigore viene colto dal sinistro di Sobrino che salta per parare, Negredo segna di testa sotto la porta, l'arbitro controlla Dopo VAR, il rigore è stato nuovamente invalidato e lo spagnolo è sfuggito al pericolo due volte di seguito.

nuova maglie Cadiz

   Nel primo minuto di recupero, Cadiz nuova maglie Cadiz ha inviato rapidamente un pallone da bordo campo di Negredo, quindi Alejo ha palleggiato lungo la destra fino alla linea di fondo e ha colpito l'angolo più lontano con una piccola angolazione.Il Cadiz ha superato 2-1!

   Al 5° minuto di recupero lo spagnolo ha pareggiato tenacemente l'avversario, occasione anche per un sideball: Cabrera ha lanciato sul fondo palla a Dadel, che ha realizzato un cross in porta, e a De Thomas, che ha aggirato , ha lanciato la palla.Segnato, 2-2!

   Alla fine della partita, lo spagnolo ha pareggiato 2-2 con il Cadice.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!