Real MadridElche

   Alle 23:15 della sera del 23 gennaio, ora di Pechino, è iniziato il 22° turno della Liga della stagione 2021-2022. Il Real Madrid, leader della Liga, ha giocato in casa contro l'Elche. Nella prima metà della partita, Benzema sbaglia un rigore e Bowyer realizza un colpo di testa. Nella seconda metà della partita, Benzema si è ritirato per infortunio, Milia ha segnato un tiro al volo in area di rigore, Modric ha realizzato un calcio di rigore e Militao ha segnato un colpo di testa per aiutare il Real Madrid a pareggiare il punteggio. Alla fine della partita, il Real Madrid ha segnato due gol di fila e ha pareggiato 2-2 con l'Elche.

   Le due squadre si sono incontrate 46 volte, il Real Madrid ha 30 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte, segnando 115 gol e subendo 42 gol. L'ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stata nella partita di 1/8 della Copa del Rey infrasettimanale, quando il Real Madrid ha segnato due gol di fila quando erano un gol dietro e l'avversario ha vinto 2-1.

   Al 5' il giocatore dell'Elche nuova maglie Elche Bowyer ruba palla in zona d'attacco e porta la palla in cima all'area di rigore per un tiro lungo, che viene intercettato da Alaba. Al 12' Vinicius ha preso palla dalla parte sinistra dell'area di rigore e ha affrontato un tiro al volo da angolo di difesa a più persone, miracolosamente risolto dal portiere. Al 18', un cross di Vazquez dalla destra dell'area di rigore viene bloccato dalla linea di fondo e il Real Madrid batte un calcio d'angolo dalla destra, senza essere pericoloso. Al 22' Morente, giocatore dell'Elche, si infortuna e cade a terra dopo uno scontro fisico con Casemiro, sostituito da Feder. Al 24' Mendy realizza un cross dalla sinistra dell'area di rigore e Benzema tira di tallone sulla sinistra dell'area di rigore, che viene intercettato dal difensore avversario. Al 27' il tiro al volo di Benzema dopo aver fermato palla in mezzo all'area di rigore è stato parato dal portiere. Al 30' Vazquez realizza un cross dalla destra dell'area di rigore, Hazard sbaglia e Casemiro tira un tiro da lontano davanti alla parte alta dell'area di rigore, palla parata dal portiere.

nuova maglie Elche

   Al 32' Vinicius palleggia sulla sinistra dell'area di rigore e viene atterrato dal difensore avversario e l'arbitro calcia un calcio di rigore. Benzema calcia il rigore, ma la palla colpisce la traversa, Benzema è molto infastidito e i tifosi del Real Madrid presenti sul posto hanno risposto con un applauso e hanno sostenuto l'attaccante francese.

   Al 40' Vazquez ha effettuato un passaggio dalla destra dell'area di rigore e Benzema ha saltato alto dalla sinistra dell'area di rigore, ma non ha toccato la palla. Al 42' Feld ha ricevuto un passaggio diretto di Mojica sulla sinistra della zona d'attacco, ha palleggiato la palla sulla sinistra dell'area di rigore, ha realizzato un cross dal basso, Bowyer ha segnato con un colpo di testa dal centro del rigore area, Elche - Real Madrid 1-0. Al 44 ', Mendy ha ricevuto un passaggio da Benzema, ha dribblato la palla nella parte sinistra dell'area di rigore, ha tirato al volo e la palla ha strofinato il palo destro ed è volata fuori dalla linea di fondo. Al 48' il Real Madrid realizza un calcio di punizione dalla sinistra dell'area di rigore, Kroos tira direttamente su punizione e il pallone viene parato dal portiere.

   Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 51' Hazard ha preso il pallone dalla parte sinistra dell'area di rigore ed è stato sospettato di essere stato spinto a terra dall'avversario.L'arbitro ha tirato un calcio di rigore.Quindi l'arbitro è andato a bordo campo per guardare la riproduzione del video, ha cambiato il decisione, e ha ritirato il calcio di rigore. Al 58' un leggero stiramento alla coscia sinistra di Benzema si è infortunato, Jovic è uscito dalla panchina, mentre Benzema è rientrato direttamente negli spogliatoi. Al 62', Kroos ha tirato un tiro lungo dalla sinistra davanti all'area di rigore e la palla è stata sopra la traversa. Al 64' il Real Madrid nuova maglie Real Madrid effettua una sostituzione, Rodrigo gioca e Kroos va fuori. Al 69', Hazard ha palleggiato la palla sul lato sinistro dell'area di rigore, ha tagliato dentro e l'ha portata in cima all'area di rigore.

nuova maglie Real Madrid

   Al 71 'Vinicius ha preso la palla sul lato sinistro dell'area di rigore, ha affrontato la difesa fuori dai piedi, ha tirato al volo e la palla ha mancato il palo destro. Al 72' Vinicius ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo tattico su Milia nella propria zona di difesa. Al 75' Vinicius ha effettuato un passaggio dalla sinistra dell'area di rigore, la palla è stata toccata dall'avversario, Rodrigo ha tirato al volo dalla destra dell'area di rigore e la palla è stata bloccata. Al 76' Milia riceve un passaggio da Bowyer, palleggia sulla destra dell'area di rigore, tira al volo l'angolo più lontano, la palla finisce in rete, Elche 2-0 Real Madrid.

   Al 79' Real Madrid effettua una sostituzione, terminano Hazard e Vazquez e giocano Valverde e Isco. All'81' Milia ha commesso un fallo di mano mentre difendeva nella propria area di rigore.L'arbitro ha dato un calcio di rigore al Real Madrid.Modric ha preso il rigore e ha realizzato un facile tiro.Real Madrid-Elche 1-2.

   Al 92', Vinicius ha realizzato un cross vicino alla linea di fondo sul lato sinistro dell'area di rigore, Militao ha segnato con un colpo di testa e il Real Madrid ha pareggiato 2-2 Elche. Alla fine della partita, il Real Madrid ha pareggiato 2-2 con l'Elche dopo aver perso due gol in casa.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!


precedente: Espanyol 2-2 CadiceRoma-Empoli 4-2 Dopo un: