EmpoliRoma

   All'1:00 del 24 gennaio, ora di Pechino, nel 23° turno di Serie A, la Roma ha sfidato in trasferta l'Empoli. Nel primo tempo Abraham ha segnato una doppietta, Zaniolo e Oliveira hanno segnato e Marzaki si è ritirato per infortunio. Nella ripresa Pinamonti e Bayrami segnano uno dopo l'altro. Alla fine, la Roma ha battuto 4-2 in trasferta l'Empoli. In classifica di Serie A, la Roma ha segnato 38 punti in 23 partite, superando in punti Fiorentina e Lazio, ed è arrivata al sesto posto, a 5 punti dalla quarta Atlanta.

   La Roma ha giocato contro l'Empoli 31 volte nella storia, ha segnato 54 gol e subìto 25 gol, ottenendo 21 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. In trasferta contro l'Empoli, la Roma ha 8 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. In questa partita, Mourinho è passato a tre terzini, Niles ha sostituito Viña ed è apparso sulla sinistra, nuovi aiuti Oliveira, Mkhitaryan e Cristante hanno collaborato a centrocampo, Veratu era in stand by in panchina.

   All'8' di gioco la Roma maglie calcio Roma gioca una cooperazione dalla sinistra in zona d'attacco: Niles manda un cross di grande qualità, dopo che la palla è stata respinta con un colpo di testa di Bandinelli, Mkhitaryan calcia lontano dal centro dell'arco nel calcio di rigore Tiro, la palla rotola fuori dalla linea di fondo contro il palo destro. Al 15' Zaniolo è stato calpestato da Tonelli durante la rissa ed è caduto a terra dolorante, fortunatamente non si è infortunato e ha potuto continuare a giocare.

maglie calcio Roma

   Al 20' l'Empoli calcia un calcio d'angolo tattico dalla sinistra dell'area di attacco, Henderson passa il pallone al centro, Bailamy calcia la porta, ma non riesce a calciare oltre la traversa. Al 21' la Roma collabora in zona d'attacco, Mkhitaryan effettua un passaggio dalla costola destra dell'area di rigore, Zaniolo segna la porta in area di rigore e palla viene bloccata. Oliveira ha deviato la palla a sinistra e Abraham ha girato di testa a lato.

   Al 25' la Roma collabora in zona d'attacco: dopo che Niles ha fermato il pallone sulla sinistra, ha fatto qualche passo e poi ha effettuato un passaggio, Oliveira, che ha seguito in mezzo, ha calciato e colpito la porta in alto. arco in area di rigore. È stato come un passaggio e un tiro. La palla ha colpito il piede di Abraham vicino al dischetto. Quest'ultimo si è girato e ha calciato la porta. La palla è finita in rete, 0-1.

   Al 31' la Roma calcia in contropiede veloce, Zaniolo crossa in area di rigore e crossa, segue Niles e va in porta, palla bloccata dal portiere. Dopo il calcio d'angolo, Mancini Jr. salta fuori dall'area di rigore e inizia un colpo di testa per attaccare la porta.Abramo effettua un tiro al volo ravvicinato davanti alla porta.La palla viene bloccata da Vicario, seguito da Mancini Jr. tiro ancora Nest, 0-2, Roma in vantaggio con due gol in trasferta. I successivi replay al rallentatore hanno mostrato che la palla aveva superato la linea di porta dell'Empoli quando Abraham ha effettuato un altro tiro.

   Due minuti dopo, la Roma segna il quarto gol della partita, 4-0. La Roma ha calciato un rapido contropiede, Mkhitaryan ha inviato un lancio filtrante, Abraham ha bussato sul tallone, Mkhitaryan ha dribblato la palla in area di rigore ad alta velocità e ha inviato un cross, Zaniolo ha poi puntato un arco e una freccia e ha mandato in profondità la palla con precisione nido netto.

   Al 41' il giocatore dell'Empoli maglie da calcio Empoli Marzaki cade a terra mentre difendeva Zaniolo, poi non riesce a riprendere il gioco e viene portato direttamente fuori dal campo in barella, l'Empoli fa passivamente aggiustamenti di personale e Viti esce dalla panchina. Con 3 minuti di recupero nel primo tempo, la Roma era in vantaggio per 4-0 in trasferta.

maglie da calcio Empoli

   Al 49' Abraham ha rubato palla in zona d'attacco e poi ha spinto Zaniolo, che ha scelto di respingere il pallone, Mkhitaryan ha provato un pallonetto e la palla è stata presa dal portiere. Al 55' l'Empoli collabora in zona d'attacco. Bandinelli si gira con successo e spedisce un passaggio a triangolo rovesciato su pressione di Kasdorp. Pinamonti, che segue in mezzo, calcia la porta e la palla finisce in rete. 4-1 .

   Al 64' Kasdorp calcia un cross dalla destra e Abraham calcia la porta in area di rigore senza calciare il pallone. Al 67' Zaniolo fa un passaggio e un tiro dalla sinistra, palla che scivola. Al 68' Bailamy entra in area di rigore e colpisce la palla per liberarsi della difesa, poi calcia e colpisce la porta, palla bloccata da Smalling. Dopodiché, Bayrami ha tirato dalla lunga distanza e la palla è stata parata.

   Al 72' Bailamy prova un tiro da lontano davanti all'area di rigore, la palla colpisce Mancini in area di rigore e si rifratta, la palla finisce nell'angolo morto della porta, 4-2. Dopo di che, la Roma ha preso un calcio d'angolo destro in zona d'attacco, e Ibanez ha colpito di testa la porta dall'area di rigore, e la palla è stata sopra la traversa. Al 78', l'adolescente Ji'an ha sostituito Zaniolo, che era debole. A fine partita, con le reti di Abraham, Zaniolo e Oliveira, la Roma ha sconfitto 4-2 l'Empoli in trasferta.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!