WolvesEverton

   Alle 4 del mattino, ora di Pechino, il decimo turno della Premier League ha inaugurato l'ultima partita. I Wolves hanno battuto l'Everton 2-1 in casa, e dopo quasi 5 partite con 4 vittorie e 1 pareggio, sono passati al 7° posto con 16 punti, mentre il Tottenham è sceso al 9° con 15 punti. Il tecnico dei Wolves Nuno è passato al Tottenham quest'estate, è stato licenziato pochi giorni fa e l'allenatore portoghese è diventato la persona più imbarazzante.

   Al 28' i Wolves hanno aperto le marcature. Aitnori ha fatto un passaggio dall'angolo sinistro, e Gilman è balzato indietro e ha fatto un colpo di testa.

   Al 32' i Wolves maglie da calcio Wolves riscrivono il punteggio sul 2-0. Godfrey ha commesso un errore di risposta nel centrocampista e Raul Jiménez ha effettuato un solo furto in area di rigore. Di fronte al portiere offensivo, il messicano ha rotto facilmente il gol.

maglie da calcio Wolves

   Questo obiettivo è stato il primo gol casalingo di Raul Jimenez in Premier League in un anno. L'ultima volta che ha segnato in casa risale al 25 ottobre dello scorso anno, quando i Wolves pareggiarono 1-1 con il Newcastle. Il 29 novembre dello scorso anno, Raul Jimenez ha subito una frattura al cranio contro l'Arsenal. Al giorno d'oggi, Raul Jimenez indossa un berretto protettivo quando gioca ed è diventato un Cech in prima linea. Questo gol di stasera è stato il 50esimo gol segnato da Raul Jimenez per i Wolves.

   Al 66' l'Everton maglie calcio Everton ha tirato indietro un gol. Michael Keane, compagno di squadra di Godfrey che tira a lungo raggio, ha inviato un "assist passivo". Michael Keane ha bloccato la palla dopo essere stato colpito dalla palla, e Iwobi ha seguito e ha mandato la palla in rete.

maglie calcio Everton

   Dopo aver perso 1-2, l'Everton ha subito una striscia di 3 sconfitte consecutive ed è sceso al decimo posto con 14 punti. L'Everton ha avuto 3 vittorie, 1 pareggio ed è rimasto imbattuto nei primi 4 round, ma il successivo record di 6 round è stato di solo 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte.Benitez sembrava aver perso la sua magia.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare magliette calcio Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per lui!