Manchester UnitedBurnley

   Alle 4:00 del 9 febbraio, ora di Pechino, è iniziato il 24° turno della stagione di Premier League 2021-22 e i Red Devils Manchester United hanno sfidato Burnley in trasferta. Nella prima metà della partita, il gol di Varane è stato spazzato via e Pogba ha segnato il suo primo gol stagionale. Nella seconda metà della partita, Burnley ha pareggiato il punteggio non appena sono arrivati, e poi nessuna delle due squadre ha realizzato alcun risultato. Alla fine, l'intera partita è finita. Il Manchester United ha pareggiato 1-1 con gli avversari in trasferta. Dopo 1 punto , il Manchester United era in classifica, scivolato al 5° posto.

   Storicamente, le due squadre hanno giocato l'una contro l'altra 50 volte e il Manchester United ha il sopravvento con 24 vittorie, 13 pareggi e 13 sconfitte. In casa del Burnley, le due squadre hanno giocato l'una contro l'altra 24 volte e anche il Manchester United ha prevalso con 11 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. Negli ultimi 14 incontri tra le due squadre, il Manchester United maglie da calcio Manchester United ha ottenuto 9 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta e ha il sopravvento assoluto. In questa stagione, le due squadre hanno giocato l'una contro l'altra all'andata e il Manchester United ha sconfitto gli avversari con un punteggio di 3-1 in casa.

maglie da calcio Manchester United

   Al 5' Cavani tira palla dopo aver ricevuto palla in area di rigore, palla bloccata dal difensore avversario. All'8 ° minuto, Rashford è arrivato sul lato destro dell'area di rigore per tirare al volo da una piccola angolazione e la palla è stata salvata da Pop.

   All'11 'il Manchester United ha ottenuto un calcio di punizione in zona d'attacco, B Fei ha realizzato un cross, Varane ha inserito il colpo di testa e la palla è volata in rete. L'arbitro video del VAR è intervenuto e ha confermato che Varane era in posizione di fuorigioco quando ha ricevuto la palla e che il gol non era valido.

   Al 18' B Fei effettua un passaggio per Rashford sulla sinistra della zona d'attacco, quest'ultimo segna il pallone per Luke Shaw, che si inserisce sulla sinistra, Luke Shaw riceve la palla e la restituisce a triangolo rovesciato vicino a Dopo Pogba dopo aver preso la palla, ha spinto la palla con successo, 1-0, il Manchester United ha sbloccato la situazione in campo e Pogba ha segnato il suo primo gol stagionale.

   Al 21' Luke Shaw ha realizzato un cross, poi Rashford ha preso la palla e poi ha portato la palla in porta. Il gol è stato segnato dal difensore del Burnley. L'arbitro ha stabilito che Pogba aveva commesso un fallo davanti alla porta. Azione, l'obiettivo non è valido.

   Al 26' Rashford cade a terra dopo aver affrontato il difensore nell'area di rigore avversaria, ma l'arbitro non dice nulla al riguardo. Al 32 'B Fei ha realizzato un cross dalla parte anteriore dell'area di rigore, McTominay ha calciato un tiro dall'alto dell'arco e la palla è andata oltre la traversa. 1 minuto dopo, Sancho ha segnato la palla in zona d'attacco, Luke Shaw ha fatto irruzione nella parte sinistra dell'area di rigore e ha effettuato un passaggio, Cavani ha colpito di testa la porta e la palla è stata bloccata da Pop. Al 37' Dalot sfonda e segna in area di rigore B. Quest'ultimo ondeggia e si spinge sull'angolo vicino, palla parata da Pope.

   Al 40' Luke Shaw segna Sancho, che dribbla e manda la palla ai piedi di Rashford, il tiro di Rashford viene bloccato da Pope. Al 42' Cavani ferma palla in area di rigore e realizza un rasoterra di destro, che viene bloccato da Tarkovsky. Alla fine del tempo, il Manchester United era temporaneamente in vantaggio sul Burnley con un punteggio di 1-0.

   Cambia squadra per combattere ancora. Al 47', Weihorst ha passato la palla in zona d'attacco. Jay Rodriguez è entrato in area di rigore dopo aver ricevuto palla. Dopo aver superato due difensori, ha calciato la porta e la palla è andata in rete. 1- 1 , Burnley ha pareggiato il punteggio.

   Al 56' il Manchester United non ha potuto giocare dopo aver perso palla e il tiro in onda è stato dato a Ronaldo, che si stava riscaldando a bordo campo. Al 60' Burnley maglie da calcio Burnley lancia un veloce contropiede, Weihorst prende palla dalla destra dell'area di rigore e colpisce direttamente la porta, che colpisce la rete laterale. Al 67' il Manchester United modifica la formazione: Rangnick sostituisce Cavani con Ronaldo, mentre Burnley cambia e sostituisce il veterano Lennon. Al 74' il Manchester United ha ottenuto un calcio di punizione in zona d'attacco.B Fei ha passato la palla e ha mandato la palla in area di rigore.Il Manchester United non è riuscito a ricevere palla da tre punti in area di rigore.

maglie da calcio Burnley

   Al 75' Lingard si è scaldato a bordo campo. Al 78' Rashford prende palla sulla sinistra e supera due difensori.La palla viene segnata dalla parte anteriore dell'area piccola di rigore. Varane prende palla e tira di tallone. La palla viene bloccata dal difensore avversario. 1 minuto dopo, l'angolo del Manchester United ha calciato in area di rigore, Cristiano Ronaldo ha afferrato il primo colpo di testa e ha segnato il gol, la palla era leggermente più alta della traversa. All'80 ° minuto, il Manchester United ha sostituito McTominay con Lingard. All'85° minuto, il Manchester United ha sostituito Rashford con Ilanga.

   Al 90' Ilanga si gira per passare il pallone dopo aver preso il pallone sulla sinistra, Ronaldo di testa in area di rigore e il pallone va oltre la traversa. Alla fine della partita, il Manchester United ha stretto la mano a Burnley con il punteggio di 1-1.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!