EspanyolFC Barcellona

   Alle 4:00 del 14 febbraio, ora di Pechino, nel 24° turno della Liga della stagione 2021-2022, è andato in scena un derby catalano e gli spagnoli hanno giocato in casa contro il Barcellona. Nel primo tempo, Pedri ha colpito e segnato, e Dadel World Wave ha pareggiato il punteggio. Nella ripresa Garvey ha segnato un gol, ma l'arbitro ha stabilito che il giocatore del Barcellona era prima in fuorigioco, poi Dadell ha assistito De Thomas a segnare, Pique e Melamed sono stati espulsi con cartellini rossi, e Luke De Jong, uscito dal panchina, si è infortunato. Nei tempi di recupero il conto alla rovescia è stato pareggiato e Wu Lei non ha giocato da sostituto in questa partita. Alla fine, lo spagnolo ha pareggiato 2-2 in casa con il Barcellona.

   In questa partita, i tridenti titolare del Barcellona hanno scaricato una combinazione di Traore + Ferran-Torres + Garvey, Aubameyang era in standby, Alves era squalificato e assente e Dest è stato il terzino destro titolare. Per gli spagnoli maglie da calcio Espanyol, il capolista De Thomas è tornato dalla squalifica ed è tornato alla formazione titolare, e Wu Lei ha continuato a servire come sostituto.

maglie da calcio Espanyol

   A soli 2 minuti dall'inizio della partita, il Barcellona parte alla grande. Alba raccoglie un pallone da alta quota dalla sinistra in area di rigore. Pedri prosegue con un tiro da dietro. La palla colpisce il palo e rimbalza. in rete, portando il Barcellona in vantaggio per 1-0.

   Al 6' De Thomas ha inviato un passaggio filtrante. Pedrosa è entrato dalla sinistra dell'area e ha colpito la porta. La palla è stata bloccata da un giocatore del Barcellona. Poi Verena ha respinto in area di rigore. De Thomas ha calciato un rasoterra dalla parte anteriore dell'area di rigore dalla colonna. Al 14' Traore risponde ad un passaggio lungo dei compagni sulla destra dell'area di attacco, irrompe nella parte destra dell'area di rigore e poi calcia un rasoterra, palla confiscata dal portiere Diego Lopez. Al 24 ', Barre ha calciato Araujo nella zona di difesa ed è stato ammonito dall'arbitro. Poi il Barcellona ha preso un calcio di punizione sul lato destro dell'area di rigore e Traore ha tirato alto al volo dopo aver preso la palla.

   Al 34' Alba realizza un cross dalla sinistra dell'area d'attacco. La palla colpisce il braccio di Barre e sbuca sulla linea di fondo. Il giocatore del Barcellona si lamenta con l'arbitro per un rigore, ma l'arbitro non dice nulla. La moviola ha mostrato che il braccio di Barre non era chiaramente aperto. Al 37' Garvey dribbla palla dalla sinistra in zona d'attacco e poi fa un passaggio a triangolo rovesciato in area di rigore.Traore ferma il pallone in difesa e poi calcia e tira, parato dal portiere Diego Lopez. Al 39' Puado prende palla dalla sinistra dell'area di rigore, devia l'angolo e calcia un rasoterra, ma sbaglia l'angolo, palla confiscata dal portiere Ter Stegen.

   Al 40' Dadell risponde alla respinta di De Thomas dalla parte anteriore dell'area di rigore, aggiusta di due passi e poi calcia e tira, la palla tira una linea ed entra dall'altra parte della rete.

   Al 41' Traore lancia un pallone da alta quota dalla destra dell'area di rigore e crossa in area di rigore, seguito da Ferran Torres con un colpo di testa e segnando un gol alto. Al 44' lo spagnolo effettua un rapido contropiede: Dadell dribbla palla davanti all'area di rigore e tira alto al volo mentre corre. Dopo l'intervallo, gli spagnoli temporaneamente 1-1 Barcellona.

   Cambio di squadra nel secondo tempo. Il Barcellona maglie da calcio FC Barcellona ha modificato la sostituzione dopo l'intervallo: Eric Garcia è entrato dalla panchina per sostituire Araujo, che si è infortunato e non ha potuto riprendere la partita. Al 53' Ferran Torres dribbla palla e irrompe in area di rigore, ma palla viene bloccata dagli spagnoli. Garvey prende palla dalla sinistra dell'area di rigore e colpisce la porta. La palla viene bloccata e sbaglia la linea di base. Al 56' Alba tira un tiro dalla distanza dalla parte anteriore dell'area di rigore, la palla colpisce i piedi di Pedri, poi rimbalza a sinistra dell'area di rigore su Frenkie de Jong. Il tiro al volo va a segno da posizione angolata. Dopo la verifica di VAR, l'arbitro ha confermato che quando la palla ha colpito Frenkie De Jong, Frenkie De Jong era in posizione di fuorigioco e il gol non era valido.

maglie da calcio FC Barcellona

   Al 60' Busquets viene buttato a terra da Verena sulla destra dell'area di rigore e l'arbitro mostra a Verena un cartellino giallo. Al 61' lo spagnolo cambia due giocatori di fila: Melamed e Moranes escono dalla panchina, sostituendo rispettivamente Verena e Barre. Al 62' anche il Barcellona effettua un aggiustamento per la sostituzione e Aubameyang esce dalla panchina per sostituire Frenkie De Jong. Al 65' Dadell manda un passaggio lungo dal centrocampo.De Thomas si sposta in avanti in area di rigore per fermare il pallone e realizza un tiro da una mano. Di fronte al portiere Ter Stegen, De Thomas calcia e segna, e lo spagnolo supera la punteggio, 2-1. 

   Al 67' Wu Lei si stava già scaldando a bordo campo. Al 68' Pedri prende palla dalla parte alta dell'arco in area di rigore.Dopo un piccolo aggiustamento calcia un rasoterra.L'angolo era troppo positivo.Palla sequestrata dal portiere Diego Lopez. Al 70' Moranes, appena uscito dalla panchina, si infortuna e non riesce a perseverare nella partita, e viene sostituito da Merida. Al 72' Alba effettua un passaggio dalla sinistra in area di rigore, Ferran Torres scuote la testa e attacca la porta. Al 72' Dembele e Nico Gonzalez escono dalla panchina, sostituendo rispettivamente Alba e Garvey. Al 78' Melamed prende il pallone dalla sinistra in zona d'attacco e viene portato a terra da Eric Garcia, che mostra a Eric Garcia un cartellino giallo.

   Al 79' De Thomas risponde al passaggio di Melamed e irrompe in area di rigore con un piccolo angolo al volo e sbaglia. All'89' Luke De Jong esce dalla panchina per sostituire Pedri. Al 90° + 1° minuto, Dembele ha effettuato un passaggio dal lato sinistro della zona d'attacco in area di rigore e Luke De Jong ha indirizzato la palla in cima alla porta. Al 90° e al 2° minuto, è scoppiato un conflitto fisico tra Pique e Melamed, ed entrambi sono stati espulsi con cartellini rossi.

  Al 90° e 6° minuto Traore effettua un passaggio in diagonale dalla destra della zona d'attacco in area di rigore, Luke De Jong annuisce e segna 2-2. Fine della partita, gli spagnoli 2-2 Barcellona.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!