Paris Saint-GermainReal Madrid

   Alle 4:00 del 16 febbraio, ora di Pechino, il momento clou del primo turno degli 1/8 di finale della UEFA Champions League 21/22. Il Paris Saint-Germain ha battuto il Real Madrid 1-0 al Parc des Princes. Il calcio di rigore di Messi è stato parato da Courtois, Mbappe ha fatto un conto alla rovescia e Neymar è tornato.

   Nella storia della Champions League le due squadre si sono affrontate 6 volte, il Paris maglie da calcio Paris Saint-Germain ha 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte, con un punteggio di 7 a 8. In casa, il Paris ha 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta e il punteggio è di 4 a 2. La squadra del Paris Neramos è stata messa da parte a causa di un infortunio, Bernat non era idoneo per la registrazione e Abi Mbe e Leterrier non sono stati selezionati per la rosa. Nel Real Madrid, Benzema è tornato da un infortunio, Mariano è stato messo da parte per infortunio e Vallejo non è stato selezionato per la rosa.

maglie da calcio Paris Saint-Germain

   La partita si è giocata sotto una pioggia leggera. Al 5' Mbappé realizza un cross dalla sinistra e Di Maria spinge e calcia vigorosamente davanti alla piccola area di rigore al centro. In 18 minuti, Messi ha preso un passaggio dalla distanza, Mbappé ha tirato rasoterra da metà area di rigore e Courtois ha bloccato la palla con le gambe. Messi crossa dall'angolo sinistro, Pereira annuisce e colpisce il petto di Militao, Courtois salva palla. Al 23' Nuno Mendes realizza un rasoterra dalla sinistra e Courtois salva la palla.

   In 32 minuti, dopo che Messi ha schiacciato Alaba sul lato destro dell'area di rigore, ha spinto l'angolo più lontano e lo ha mancato. Al 37' Casemiro ha abbattuto Paredes ed è stato ammonito e salterà il secondo turno. Al 40' Verratti abbatte Casemiro e riceve un cartellino giallo.5 minuti dopo, un tiro forte di Messi dall'arco in area di rigore viene respinto da Casemiro. In 46 minuti, Kroos calcia d'angolo dalla sinistra, e Casemiro annuisce la palla e tira di poco a lato.

   Al 50' Ashraf mantiene la palla al centro dell'area di rigore e passa la palla: un forte rasoterra di Mbappe viene parato vicino al dischetto e Messi realizza un tiro dalla sinistra dell'area di rigore. 1 minuto dopo, un tiro di Di Maria dalla sinistra dell'area di rigore sbaglia il primo palo. Al 51' Militao calcia Mbappé e viene ammonito dal cartellino giallo. Un minuto dopo Courtois attacca il pallone non lontano dalla destra dell'area di rigore. Nuno Mendes spinge dalla sinistra dell'area di rigore e viene bloccato da Courtois . Al 53' Mbappé realizza un cross dalla sinistra, Messi fa una forte spinta dall'alto dell'area di rigore e viene lanciato, un minuto dopo Kroos realizza un tiro forte dall'alto dell'area di rigore leggermente più alto della traversa.

   In 56 minuti, Mbappe ha tirato dalla sinistra dell'arco in area di rigore e Courtois ha salvato la palla. 1 minuto dopo, Mendy ha calpestato Pereira ed è stato ammonito, e Mendy salterà il secondo turno. In 61 minuti, Carvajal ha atterrato Mbappé in area di rigore e ha ricevuto un calcio di rigore. Messi ha tirato vigorosamente l'angolo in basso a destra della porta e Courtois ha salvato la palla dalla linea di fondo. In 62 minuti, Pereira ha atterrato Vinicius e ha ricevuto un cartellino giallo.3 minuti dopo, Messi ha sparato al centro sul lato sinistro dell'arco dell'area di rigore. Il Real Madrid maglie da calcio Real Madrid  ha sostituito Carvajal e Asensio con Lucas Vazquez e Rodrigo, e il Paris ha sostituito Di Maria con Neymar, che era tornato dall'infortunio.

maglie da calcio Real Madrid

   Al 74 ° minuto, Alaba ha atterrato Neymar e Messi ha tirato un calcio di punizione dalla parte superiore dell'arco nell'area di rigore appena a lato del primo palo. Al 77' Mbappé tira dalla sinistra dell'area di rigore, la palla sfiora il secondo palo ed esce dalla linea di fondo. Il Real Madrid sostituisce Modric e Vinicius con Valverde e Hazard. All'83 'Kimpembe si scontra con Rodrigo, entrambi cartellini gialli. All'87 ° minuto, Messi ha effettuato un passaggio diretto e Neymar ha arricciato un tiro da una piccola angolazione sul lato destro dell'area di rigore e ha sbagliato. Il Paris ha sostituito Pereira con Gueye e il Real Madrid ha sostituito Benzema con Bale. Al 90' Paredes calcia Kroos e gli viene inflitto un cartellino giallo.Al 3' Gueye spinge forte dall'alto dell'area di rigore e viene catapultato. Al 94 'Mbappe ha realizzato un rasoterra da piccola angolazione e ha segnato dall'angolo lontano dopo un passaggio dalla sinistra dell'area di rigore. 1-0, Paris ha messo in scena una tradizione!La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!