SpeziaRoma

   All'1:05 del 28 febbraio, ora di Pechino, nel 27° turno di Serie A, la Roma ha giocato in trasferta contro lo Spezia. Nel primo tempo la Roma attacca tante volte inutilmente, ma alla fine della fase Amian riceve il cartellino rosso per lo Spezia, e Roma 0-0 Spezia all'intervallo; nel secondo tempo la Roma rafforza l'offensiva ma ancora no il gol però è apparso All'ultimo momento Zaniolo ha segnato un punto e Abraham ha segnato una leggenda. Alla fine, Roma 1-0 Spezia in dieci uomini ha posto fine a un imbarazzante pareggio di tre partite.

   La Roma maglie da calcio Roma aveva un bilancio negativo in campionato prima, dopo il 2-2 con il Verona nell'ultimo turno ha subito tre pareggi consecutivi, prima di questa partita era già a 9 punti dalle prime quattro e il tecnico Mourinho si fermerà questo gioco Il gioco non può essere comandato. Le due squadre hanno annunciato la formazione titolare: Roman Abraham ha guidato la zona d'attacco, Mkhitaryan e Pellegrini hanno giocato.

maglie da calcio Roma

   Ad inizio partita, al 4', la Roma batte un calcio d'angolo dalla destra e il colpo di testa di Mancini viene risolto dal portiere. All'8' Pellegrini calcia il pallone direttamente dalla destra dell'area di rigore e colpisce la porta, palla che sfiora di poco la linea di fondo. Al 13' infortunato lo Spezia, sostituito Sala per infortunio, entra Maggiore.

   Al 17 ° minuto, Wilder ha preso la palla dall'area di rigore sulla destra e Huang Kai ha tagliato un calcio d'angolo e ha colpito la porta, la palla ha mancato l'angolo più lontano. Al 18' Pellegrini calcia la porta direttamente dall'alto dell'arco, la palla colpisce il palo dopo essere stata toccata dal portiere ed esce fuori, poi Abraham abbassa la palla dalla destra e la palla scivola via. Al 30 'Agudro ha spalato Mkhitaryan da dietro e l'arbitro gli ha mostrato un cartellino giallo.

   Al 32' Wellertu segna dalla strada, Pellegrini va in fuorigioco sulla sinistra per seguire un tiro dall'estremo angolo dalla sinistra, palla a lato. Al 39' Amian atterra Zalevski e riceve un cartellino giallo. Al 44' lo Spezia calcia una punizione sulla sinistra, Wilder sceglie direttamente di colpire la porta e il pallone finisce a lato.

   Al 45' Amian atterra Pellegrini in difesa, l'arbitro gli mostra il secondo cartellino giallo e lo espelle, lo Spezia maglie da calcio Spezia è una persona in meno da combattere! Prima dell'intervallo, anche Mancini ha preso un cartellino giallo per aver atterrato da dietro Agudro.

maglie da calcio Spezia

   A fine tempo la Roma pareggia momentaneamente 0-0 con lo Spezia.

   Ad inizio ripresa, al 54', Enzola prende palla dalla destra e devia da sinistra a destra per poi arrivare in area di rigore a colpire la porta, palla risolta con coraggio da Patricio. Al 57' Zaniolo ha segnato il pallone, e il successivo tiro da sinistra di Veratu è andato di poco a lato. Al 68' Enzola segue con un obliquo dalla destra che, dopo una semplice scossa di fila, colpisce un corner ravvicinato e la palla viene presa da Patricio.

   Al 70' la Roma effettua continue trasmissioni dalla destra dell'area d'attacco: dopo che Pellegrini ha ricevuto palla, il portiere si è infilato dentro la parte alta dell'arco ed è stato parato dal portiere. Al 74' Zaniolo prende palla nella parte alta dell'arco, la porta leggermente sulla destra e poi tira rasoterra, palla che viene bloccata dalla linea di fondo campo. Al 75' Pellegrini colpisce la porta vicino alla linea dell'area di rigore e la palla è leggermente più alta della traversa.

   Al 77' Zaniolo prende palla dalla destra e poi calcia e colpisce la porta, palla troppo dritta e controllata dal portiere. All'81' Zaniolo manda un passaggio corto dalla destra, Abraham prende palla e si gira e colpisce la porta e viene preso dal portiere. All'87' la Roma realizza un calcio di punizione dalla sinistra in zona d'attacco, Pellegrini sceglie direttamente di colpire la porta e la palla finisce a lato.

   3 minuti di recupero nel secondo tempo. Al 91' la Roma sbaglia ancora l'occasione. Mkhitaryan effettua un passaggio in prossimità della linea di fondo dalla destra. Pellegrini, Abraham e Shomurodov davanti alla porta però si infilano in una corsa di battuta obiettivo e sono stati cancellati.

   Al 94' la Roma batte un calcio d'angolo destro e Zaniolo colpisce due volte la traversa davanti alla porta, ma in quel momento il VAR ha stabilito che Maggiore aveva alzato il piede troppo per un fallo su Zaniolo. pena! Abraham ha segnato un rigore, la Roma ha ottenuto un 1-0 lore! In questo momento, il tempo è arrivato a 98 minuti.

   Al termine della partita, la Roma batte definitivamente lo Spezia 1-0 in trasferta.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!