ArsenalWatford

   Alle 22:00 del 6 marzo, ora di Pechino, nel 28° turno di Premier League, l'Arsenal ha giocato in trasferta contro il Watford. Saka ha fatto un passaggio e ha segnato, Odegaard e Martinelli hanno segnato in successione, Lacazette ha assistito due volte, Cucho Hernandez ha segnato un meraviglioso undercut, Moussa Sissoko ha segnato prima della fine, l'Arsenal Naruto ha battuto il Watford maglie da calcio Watford 3-2 in trasferta, vincendo quattro vittorie consecutive e salendo al quarto posto in la classifica.

   La formazione titolare dell'Arsenal è esattamente la stessa dell'ultimo round, Smith-Rowe e Fu An Jianyang continuano a sbagliare. Nelle ultime 15 partite di campionato tra le due squadre, l'Arsenal è in vantaggio con 12 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, ma solo una delle ultime tre trasferte è stata vinta.

maglie da calcio Watford

   Al 1 ° minuto, Joao Pedro ha effettuato un passaggio diretto, Dennis ha tagliato l'area di rigore e si è schiantato nell'angolo più lontano della porta, ma il fuorigioco non è stato valido per il primo gol.

   Al 5' Cedric, Saka ed Erdegaard effettuano continui passaggi dalla destra, Saka taglia l'area di rigore sulla destra e rientra, ed Erdegao realizza un rasoterra da centro area dopo aver fermato la palla, 0-1 , L'Arsenal guida il punteggio in trasferta.

   Al 10 ° minuto, Cucho Hernandez ha preso un calcio di punizione e ha tirato direttamente, e Ramsdale ha confiscato la palla.

All'11° minuto Femenia realizza un cross dalla destra e Cucho Hernandez realizza un bellissimo tiro rovesciato in rete, 1-1, e Watford pareggia velocemente il punteggio.

   Al 18' Odegaard passa palla, il rasoterra di Martinelli davanti all'area di rigore viene bloccato dall'avversario, Cedric effettua un passaggio e viene respinto, Xhaka restituisce il passaggio e Thomas sbaglia un tiro dalla distanza dopo il passaggio. Al 24', Loza ha calciato un calcio di punizione e ha tirato direttamente, Ramsdale ha confiscato la palla.

   Al 25' Dennis ha tagliato l'area di rigore dalla destra e ha tirato vigorosamente al volo, ma Ramsdale ha salvato la palla. Due minuti dopo, Tierney ha restituito un passaggio dalla sinistra e Thomas ha realizzato un rasoterra davanti all'area di rigore.

   Al 30' Saka ha rubato Cleverley davanti all'area di rigore e poi ha effettuato un passaggio diretto. Lacazette è tornato in tempo, Saka ha segnato il gol, 1-2 e l'Arsenal nuova maglie Arsenal ha portato ancora una volta. Saka ha partecipato direttamente a 13 partite di campionato in questa stagione 1° tra tutti gli esordienti in goal.

nuova maglie Arsenal

   Al 32' Tierney realizza un cross dalla sinistra e Lacazette manda a lato la porta. Al 45' Cedric crossa e Gabriel annuisce e tira alto. Dopo l'intervallo, l'Arsenal ha condotto gli Hornets 2-1.

   Al 52' Saka manda subito un pallone da bordo campo, Cedric e Odegaard realizzano cross consecutivi, rientra Lacazette, Martinelli tira in rete dall'alto dell'arco, 1-3, l'Arsenal amplia il vantaggio.

   Al 55', Kamara taglia in area di rigore dalla sinistra e tira alto al volo. Due minuti dopo, il passaggio diretto di Ramsdale è stato interrotto e il tiro al volo di Cleverley dalla sinistra dell'area di rigore è stato bloccato da Ramsdale.

   Al 69', il forte tiro dalla distanza di Ben White viene respinto. Al 71' Femenia ha realizzato un cross dalla destra, ma Dennis ha affrontato la porta vuota sul retro ma ha calciato scandalosamente. All'80' Erdegao ha effettuato un passaggio diretto e Nketia ha tagliato l'area di rigore dalla destra e ha tirato un rasoterra sul primo palo.

   All'87', Cucho Hernandez ha scelto un passaggio e Moussa Sissoko ha superato Ben White sulla destra dell'area di rigore e poi ha tirato basso in rete, 2-3, e il Watford ha recuperato un gol. Al 93' Sissoko tira dalla lunga distanza e Ramsdale confisca la palla. Alla fine della partita, l'Arsenal ha battuto il Watford 3-2.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!


Articoli correlati