MilanNapoli

   Alle 3:45 del 7 marzo, ora di Pechino, nel 28° turno di Serie A, il Milan gioca in trasferta contro il Napoli. Nel primo tempo Giroud si infortuna alla gamba sinistra. Dopo aver bendato la ferita, continua a giocare. Nella seconda parte Giroud realizza un gol. Alla fine il Milan batte il Napoli 1-0, ponendo fine al 2 pareggi consecutivi del campionato. Dopo questo turno di partite, il Milan è tornato in testa alla classifica con 60 punti, l'Inter si è classificata seconda con una differenza di 2 punti e il Napoli si è classificata terza con 57 punti.

   Milan e Napoli maglie da calcio Napoli si sono affrontate 147 volte in Serie A, e il Milan ha il sopravvento con 55 vittorie, 48 pareggi e 44 sconfitte. Il Napoli ha battuto 1-0 il Milan nelle ultime due sfide di campionato tra le due squadre.

maglie da calcio Napoli

   Al secondo minuto del primo tempo Politano calcia un calcio d'angolo tattico, i compagni respingono, Politano realizza un cross, Rahmani tira al volo la palla e sbaglia. Al 5' Giroud dirige il traghetto e Bennacer entra in collisione con Koulibaly e cade in risposta in area di rigore.L'arbitro non dice nulla. Al 19' Tonali calcia d'angolo, Messias salta di testa e viene salvato dalla linea di fondo da Ospina, poi l'arbitro fischia a Giroud un fallo in attacco. Al 20' Di Lorenzo va dritto in area di rigore, Osmeen calcia in avanti con un rasoterra e sbaglia la porta.

   Al 24' Koulibaly ha preso a calci il polpaccio di Giroud nella rissa, e la ferita alla gamba era evidente.Giroud è tornato in gioco dopo essere stato bendato dal medico della squadra. Al 28' Teo raccoglie un passaggio dalla zona di difesa, Messias dirige di testa il traghetto, Leo si libera dell'ingerenza personale di Di Lorenzo e dopo un tiro dalla distanza viene confiscato da Ospina. Al 30' Leo segna il pallone e Tonali tira alto da fuori area.

   Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 49' un calcio di punizione di Tonali dalla zona d'attacco viene bloccato dal difensore, Casey tira al volo la porta e viene nuovamente respinta, Calabria segue e tira ancora, Giroud blocca il pallone, Gol, Milan maglie da calcio Milan in vantaggio per 1-0. Al 55' Bennacer lancia una frecciata improvvisa davanti all'area di rigore e viene bloccato dalla linea di fondo da Ospina. Poi Teo calcia d'angolo, il colpo di testa di Giroud viene respinto e il colpo di testa di Tonali viene confiscato da Ospina.

maglie da calcio Milan

   Al 73 'Casey ha ricevuto un pallone da Rebic sul lato sinistro dell'area di rigore e ha tirato da una piccola angolazione in porta ed è stato bloccato da Koulibaly. All'82' il rasoterra di Lozano dalla linea di rigore sbaglia di poco. All'85' Osmeen ha fatto irruzione in area di rigore e ha attaccato da piccola angolazione ed è stato bloccato da Mainian. All'87' Teo riceve un passaggio dalla sinistra del compagno di squadra e irrompe in area di rigore per attaccare la porta da piccola angolazione e si salva. Alla fine, il Milan ha sconfitto il Napoli 1-0.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!