Zenit Saint PetersburgJuventus

   Alle 04:00 del 3 novembre, ora di Pechino, è iniziata una grande battaglia nel quarto turno del Gruppo H della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-2022. I giganti della Serie A Juventus hanno giocato contro lo Zenit in casa. Nella prima metà della partita Dybala ha segnato un tiro al volo dall'area di rigore e Bonucci ha segnato un'autorete con un colpo di testa. Nella seconda metà della partita, Dybala ha segnato un punto, Chiesa ha segnato, Morata ha fatto un contrasto e Azmon ha ricevuto un assist da Juba per recuperare un gol. Al termine della partita, la Juventus ha battuto in casa 4-2 lo Zenit, vincendo 4 partite consecutive del girone di Champions League, classificandosi prima nel girone con 12 punti e qualificandosi con 2 turni di anticipo sul programma.

   Le due squadre si sono affrontate 3 volte, la Juventus ha avuto 2 vittorie e 1 pareggio per restare imbattuta, segnando 2 gol e subendone 0. L'ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato nel terzo turno della fase a gironi di Champions League di questa stagione, la Juventus ha sconfitto l'avversario per 1-0 in trasferta.

   Al 4' lo Zenit maglie da calcio Zenit Saint Petersburg calcia dall'angolo destro e il colpo di testa di Lovren finisce a lato. Al 9' Dybala ha preso la palla vicino alla parte superiore dell'arco in area di rigore, ha aggiustato il piede destro per tirare e la palla ha colpito il palo sinistro ed è saltata fuori.

maglie da calcio Zenit Saint Petersburg

   All'11' Juventus ha tirato un calcio d'angolo sinistro. Il calcio d'angolo tattico è finito al centro dell'area di rigore. De Licht ha volato di testa. Dybala ha preso il secondo punto e ha preso un tiro al volo diretto. La palla è andata in rete. Juventus ha portato Ze 1-0 Nit. Al 18' Dybala prende palla sul lato destro dell'area di rigore, fronteggia i due difensori e si precipita nella parte destra dell'area di rigore, triangolo rovesciato crossa al centro, Morata tira al volo la palla oltre la traversa. Al 22' Claudio effettua un tiro lungo davanti all'area di rigore e la palla finisce sopra la traversa.

   Al 26' Zenit attacca dalla sinistra. Karavaev fa un passaggio. Bonucci balza in piedi e afferra il primo punto. Di conseguenza, spinge la palla nella propria porta. Zenit pareggia 1-1 Juventus. . Al 28' Chiesa si gira e tira al volo dopo aver ricevuto il pallone dalla parte destra dell'area di rigore, e la palla supera la traversa. Al 30' Locatelli effettua un passaggio di 45 gradi dalla sinistra dell'area d'attacco al centro dell'area di rigore, il colpo di testa di Chiesa tira in porta, l'angolo è un po' dritto e la palla viene sequestrata dal portiere. Al 35' McKenney ha raccolto un passaggio davanti all'area di rigore per trovare Morata, che non ha fermato la palla e ha perso un tiro.

   Al 37' Locatelli ha pescato un passaggio dall'area di rigore all'area di rigore, Danilo ha inserito un cross dopo l'area di rigore, Morata in posizione di fuorigioco ha segnato la palla, e il rigore dell'arbitro è nullo. Al 41' Sandro effettua un passaggio sul fondo dalla sinistra dell'area di rigore, McKenney di testa si fa parare dal portiere.

   Nella seconda metà della partita, le due parti hanno cambiato lato per combattere di nuovo. Al 48' Dybala ha fatto irruzione nella parte destra dell'area di rigore, ha tirato al volo con il piede sinistro e la palla è volata fuori dalla linea di fondo contro il palo sinistro. Al 52' il tiro lungo di Dybala davanti all'area di rigore è troppo angolato e viene sequestrato dal portiere.

   Al 56' Chiesa prende palla sul lato sinistro dell'area di rigore ed entra in area sotto la doppia difesa di Sutormin e Claudio.Claudio e Sutormin rubano palla e calciano.Chiesa, arbitro tira un calcio di rigore. Dybala ha tirato il calcio di rigore, la palla ha mancato il palo destro e l'arbitro ha stabilito che il giocatore dello Zenit era entrato in area di rigore prima che Dybala prendesse il rigore e segnalasse a Dybala di tirare un rigore pesante.

   Al 58' Dybala calcia pesantemente il rigore e segna nell'angolino in basso a destra della porta Juventus 2-1 Zenit. Al 61' Dybala realizza un tiro lungo davanti al vertice dell'area di rigore, e la palla sfiora il palo destro. Al 64' la Juventus conquista una punizione dalla parte destra dell'area di rigore e il triangolo rovesciato passa in cima all'arco, Dybala segue con un tiro al volo e, sotto l'interferenza dell'avversario, la rete è più alto della traversa.

maglie da calcio Juventus

   Al 66' Chiesa prende palla sul lato sinistro dell'area di rigore, tira al volo da posizione angolata dopo una continua scossa, e la palla supera la traversa. Al 68' Locatelli calcia alle spalle Malcolm, i due hanno un piccolo scontro, l'arbitro ammonisce Locatelli. Al 73' Juventus maglie da calcio Juventus in contropiede, McKenney porta palla vicino al centrocampista, porta palla tutta a destra dell'area di rigore e calcia la traversa con un solo calcio.

   Al 74' Chiesa prende palla sul lato sinistro dell'area d'attacco, di fronte al difensore, correndo da sinistra a destra, fracassando il pallone e tirando al volo dalla sinistra dell'area di rigore per segnare, Juventus 3-1 Zenit.

   All'82' Rabiot effettua un cross dalla sinistra verso la destra dell'area di attacco. Lo Zenit in mezzo si alza, Dybala prende palla e manda la palla direttamente in area di rigore. Morata pompa il sinistro dal lato sinistro dell'area di rigore Tiro, palla in rete, Juventus 4-1 Zenit.

   Al 91' il colpo di testa di Juba dal centro dell'area di rigore è volato ad Azmon, che ha preso il pallone e ha segnato un rasoterra, Zenit 2-4 Juventus. A fine gara la Juventus ha battuto in casa 4-2 lo Zenit.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare magliette calcio Indossa la maglia da calcio della tua squadra del cuore e tifa per lui!