ChelseaNewcastle United

   Alle 22:00 del 13 marzo, ora di Pechino, continuerà a disputarsi il 29° turno di Premier League della stagione 2021-2022. Uno dei focus game si terrà allo Stamford Bridge, mentre il Chelsea ospiterà il Newcastle. Dopo 90 minuti di aspri combattimenti tra le due squadre, il Chelsea ha sconfitto il Newcastle per 1-0 e ha vinto cinque vittorie consecutive in campionato. Tra questi, Havertz ha segnato il gol della tradizione all'89 ° minuto.

   In questa partita, Havertz ha collaborato con Ziyech e Werner per formare un tridente in zona d'attacco e Kante ha guidato il centrocampo. Al 2', Christensen tira un tiro dalla distanza di destro sopra la traversa da fuori area di rigore. Al 4' Chelsea maglie da calcio Chelsea su calcio d'angolo dalla sinistra, Ziyech calcia un rigore e porta la palla al centro dell'area di rigore, Rudiger colpisce di testa la porta e la palla colpisce i piedi di Lascelles ed esce dalla linea di fondo campo.

maglie da calcio Chelsea

   Al 19', Chaloba ha sbagliato un passaggio in zona di difesa ed è stato interrotto.Murphy ha continuamente prelevato la palla dal lato sinistro della zona d'attacco ed è entrato in area di rigore, e poi ha sbagliato un tiro al volo di sinistro da piccolo angolo. Al 26' il Newcastle maglie da calcio Newcastle United ha l'opportunità di mettere la palla in mezzo alla zona d'attacco. Murphy prende il rigore e issa la palla nella parte destra dell'area di rigore. Scheer inserisce il piedino destro e calcia di Mendy. Al 28' Havertz effettua un passaggio preciso e Werner aggira il destro dell'area di rigore con un rasoterra a lato.

   Al 31' il Chelsea ha l'occasione di piazzare la palla al limite dell'area di rigore sul lato sinistro della zona d'attacco, Mount ha calciato il rigore e ha tirato la rete centrale con il piede destro. Al 34' Almiron effettua un passaggio dalla destra dell'area d'attacco e un colpo di testa del Berna sbaglia in area di rigore. Dopo l'intervallo, le due squadre hanno segnato un pareggio a reti inviolate 0-0.

maglie da calcio Newcastle United

   Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e lottato ancora. Al 46 ', Taggart ha lanciato una palla dalla linea laterale sinistra e Guimaraes ha portato la palla in area di rigore e ha sbagliato un tiro al volo di destro. Al 62' Werner è entrato da solo in area di rigore ed è stato scaraventato a terra da Dubravka. Successivamente, il Chelsea ha sostituito due persone di fila, Lukaku e Kovacic hanno sostituito rispettivamente Werner e Mount.

   Al 76', Ziyech ha realizzato un cross dalla destra, Havertz ha colpito di testa nella piccola area di rigore e Dubravka ha abbracciato la porta da un'angolazione molto positiva. Al 78' Sarr viene sostituito da Pulisic. All'89', Rudiger ha bussato orizzontalmente dalla sinistra in zona d'attacco, Jorginho ha superato il dritto in alto al centro, Havertz ha fermato la palla davanti all'area piccola di rigore e poi ha spinto il sinistro per segnare, il Chelsea ha completato la tradizione, 1-0!

   Nei tempi di recupero a fine partita, Kante effettua un passaggio diretto dopo aver rubato palla.Havertz palleggia in area di rigore dalla destra e poi tira con il piede destro.La palla viene lanciata da Dubravka e colpisce la traversa. Il Chelsea ha perso l'occasione di ampliare il punteggio. Alla fine della partita, il Chelsea ha battuto il Newcastle 1-0 e ha vinto cinque vittorie consecutive in Premier League.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!