Tottenham HotspurWest Ham

   Alle 00:30 del 21 marzo (lunedì), ora di Pechino (16:30 del 20 marzo, ora locale in Inghilterra), la Premier League inglese 2021-22 giocherà un focus game nel 30° round. Tottenham è in casa Tottenham vs West Ham. Il Tottenham ha vinto 3-1. Kane e Sun Xingmin hanno prima collaborato per creare l'autogol di Zouma, poi Kane ha assistito due volte Sun Xingmin. Il West Ham ha segnato un gol di Ben Rahma sul 2-0. Dopo questa partita, il Tottenham è salito al quinto posto con 51 punti, 3 punti in meno dell'Arsenal al quarto posto.

   Le due squadre si sono incontrate 51 volte in Premier League. Il Tottenham maglie calcio Tottenham Hotspur ha 24 vittorie, 10 pareggi e 17 sconfitte. Tra queste, il Tottenham ha 13 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte in 25 partite in casa. Le due squadre si sono incontrate due volte in questa stagione .-0 vittoria e Spurs vincono 2-1 in casa in Coppa di Lega. La formazione titolare del Tottenham in questa partita non è cambiata come nella precedente partita di campionato: Kane, Sun Xingmin e Kulusevski hanno continuato a formare una combinazione offensiva.

maglie calcio Tottenham Hotspur

   Al 9' Doherty ha passato la palla dopo aver rubato in zona d'attacco. Kane ha fatto irruzione in area di rigore e ha realizzato un cross dalla costola destra. Zuma e Sun Xingmin hanno accidentalmente sbattuto la palla nella propria autogol mentre stavano lottando per il punto di atterraggio Il Tottenham era in vantaggio per 1-0. Al 10' Antonio stringe Ben Davis e prende la palla da 10 yarde dalla costola destra mentre cercava il dischetto in area di rigore, la palla sbaglia leggermente il palo sinistro.

   All'11' il Tottenham contrattacca, Kane passa la palla, Kulusevski fa irruzione in area di rigore e realizza un cross dalla costola destra, Sun Xingmin tira di destro da 8 yard, la palla colpisce il palo destro e salta la linea di fondo campo .

   Al 16', Ben Rahma realizza un cross dalla destra e poi punta il colpo di testa di Antonio da 6 yard verso l'alto. Al 23', Son Heung-min, che ha calciato indietro e ha palleggiato dietro la schiena di Dawson, ha ricevuto un cartellino giallo. Al 24' Kane effettua un passaggio diretto, Sun Xingmin prende palla e tira con il sinistro da 12 yarde dalla costola sinistra.La palla vola nell'angolo in alto a destra e il Tottenham passa in vantaggio per 2-0. Al 32' il tiro dalla distanza di Hoibel viene bloccato e Reguilon sbaglia un altro tiro.

   Al 35 ° minuto, Cresswell ha preso un calcio d'angolo sinistro, Dawson ha diretto il traghetto e Benrahma non protetto ha tirato al volo dalla costola destra 6 yarde per segnare, Tottenham 2-1 West Ham maglie calcio West Ham. Al 40' Reguilon ha passato la palla, Kane ha tirato un tiro dalla distanza e Fabianski ha salvato la palla. Alla fine del primo tempo, Tottenham-West Ham 2-1.

maglie calcio West Ham

   All'inizio del secondo tempo, al 51', il Tottenham contrattacca, Sun Xingmin effettua un passaggio diretto, Kane inserisce un piccolo angolo di tiro da 6 yard sulla costola sinistra e Fabianski salva la linea di fondo. Nello stato di palla morta, Zuma voleva calciare la palla in più sul campo fuori dalla linea di fondo, la palla colpì il polpaccio di Sun Xingmin e Sun Xingmin cadde rapidamente a terra. I giocatori del Tottenham hanno circondato l'arbitro, ma dal replay, Zuma ha appena calciato a piacimento e aveva poco potere. Son Xingmin è stato piuttosto performativo. Dopo che l'arbitro ha contattato l'arbitro del VAR, ha appena segnalato di continuare il calcio d'angolo.

   Al 56', Cresswell ha effettuato un passaggio dalla costola sinistra dell'area di rigore, e l'indifeso Antonio ha tirato al volo dalla costola destra 6 yarde e ha mancato. Al 61 ° minuto, Vernals ha effettuato un passaggio diretto e Yarmolenko ha inserito un piccolo angolo di tiro da 6 yard sulla costola sinistra e lo ha mancato. Al 66 ', Doherty ha realizzato un cross dalla destra e Reguilon ha segnato di testa la porta da 6 yard ed è stato bloccato dalla linea di fondo. Al 71' il Tottenham contrattacca 3 a 4, Kane passa la palla e Kulusevski tira alto da 18 yard.

   Al 75' il Tottenham contrattacca 5 a 5 e il tiro diretto dalla distanza di Kulusevski viene bloccato. Al 76 'il Tottenham contrattacca, Reguilon da solo fa irruzione in area di rigore, ma il suo tiro da 16 yard è debole e Fabianski salva la palla. All'80 'Hojbjerg ha fatto un passaggio meraviglioso, Kane ha inserito un tiro con una mano sola e ha affrontato il portiere offensivo con un pallonetto da 10 yard e un tiro alto. All'88', Lori calcia un gran calcio e Kane colpisce di testa in zona d'attacco, Sun Xingmin segna un rasoterra da 14 yard e il Tottenham sigla la vittoria per 3-1. Alla fine, Tottenham-West Ham 3-1.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!