Real MadridFC Barcellona

   Alle 4:00 del 21 marzo, ora di Pechino, nel 29° turno della Liga, il Real Madrid ha perso 0-4 in casa contro il Barcellona, ma il Real Madrid è ancora 9 punti di vantaggio sul secondo posto nella classifica della Liga. Aubameyang ha segnato al 29° minuto, Araujo ha segnato con un colpo di testa al 38° minuto, Ferran Torres ha segnato al 47° minuto e Aubameyang ha segnato due gol al 52° minuto.

   Prima della partita, le due squadre hanno osservato un momento di silenzio per la scomparsa dell'ex presidente del Barcellona maglie calcio FC Barcellona Lemon Carrasco. Al 1 ° minuto Militao ha commesso un fallo su Ferran Torres, il Barcellona ha ottenuto un calcio di punizione in zona d'attacco, quindi Alba ha preso un calcio di punizione, Ferran Torres ha tirato alto. Al 5' Valverde passa la palla e Rodrigo sbaglia la porta. Al 7' Vinicius passa la palla e il tiro di Valverde viene parato da Ter Stegen. All'11 ° minuto, Aubameyang ha calpestato la gamba di Kroos e ha commesso un fallo. Al 12 ', Ferran Torres ha passato la palla come, il tiro da solo di Aubameyang è stato parato da Courtois, poi la palla è stata passata a destra e il tiro di Dembele è stato nuovamente parato da Courtois. Al 14' Vinicius prende palla dalla sinistra e il suo tiro viene bloccato. Al 20' il tiro dalla distanza di Rodrigo viene respinto. Al 22', Kroos ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo su Busquets. Al 24' Pedri raccoglie un passaggio e il tiro di Ferran Torres viene bloccato.

maglie calcio FC Barcellona

   Al 26', Vladji De Jong ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Al 29' Dembele dribbla palla sulla destra e costringe Nacho ad un passaggio, Aubameyang segna di testa e Barcellona 1-0!

   Al 31' Busquets è stato ammonito per fallo. Al 35' il tiro di Aubameyang è stato parato, e poi il suo stesso tiro supplementare è stato bloccato dalla linea di fondo. Al 36' il Barcellona batte un calcio d'angolo, Modric ruba palla in difesa, Valverde effettua un passaggio lungo e Vinicius irrompe in area di rigore con un solo tiro, purtroppo Vinicius cade da solo quando finalmente affronta l'attaccante Ter Stegen. Al 37' Dembele dribbla la palla all'interno e il tiro viene bloccato. Al 38' Dembele batte un calcio d'angolo, Araujo segna di testa e Barcellona 2-0!

   Al 43', Dembele ha provato ancora una volta a sfondare sulla destra e Nacho ha calciato la palla fuori dalla linea laterale. Alla fine del primo tempo, il Real Madrid ha temporaneamente perso 0-2 in casa contro il Barcellona.

   Il Real Madrid ha sostituito Mariano e Camavinga nel secondo tempo. Al 46' Aubameyang va dritto e Ferran Torres tira a lato. Al 47' il Real Madrid maglie calcio Real Madrid sbaglia un passaggio in zona di difesa e viene interrotto, Aubameyang realizza un cross di tacco in area di rigore, Ferran Torres segna e Barcellona 3-0!

maglie calcio Real Madrid

   Al 50' Modric batte un calcio d'angolo sinistro e Ter Stegen salva palla. Al 52' il Barcellona effettua un passaggio lungo dalla zona di difesa. Ferran Torres prende il pallone dalla sinistra e poi segna. Aubameyang ha segnato con un tiro da una mano. Il guardalinee ha prima alzato la bandierina per indicare che Ferran Torres era per primo in fuorigioco. ma dopo la riproduzione del VAR, l'arbitro ha cambiato l'obiettivo per essere valido, Barcellona 4-0!

   Al 58' Alba passa la palla e Aubameyang sbaglia la porta. Al 59' il tiro di Mariano viene bloccato dalla linea di fondo. Al 61' Vinicius passa la palla e il tiro di Rodrigo viene bloccato da Ter Stegen. Al 62' il tiro di Aubameyang viene bloccato.

   Al 63' Modric ha commesso un fallo su Dembele e l'arbitro gli ha mostrato un cartellino giallo. Al 64' tira Ferran Torres e Courtois vola a salvare la palla. Al 65' il tiro dalla distanza di Vinicius viene respinto. Al 73 'il Barcellona ha fatto un passaggio diretto e Dembele ha resistito a Militao in area di rigore e ha preso la palla e ha mancato la porta. Al 75' Vinicius ha sfondato con la palla, e Alba ha spalato e ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Al 77' Alaba realizza un cross dalla sinistra, Asensio afferra il dischetto e tira alto. Al 78' il tiro di Depay è parato. All'82' Camavinga riceve un cartellino giallo per fallo. All'83' il tiro dalla distanza di Valverde è leggermente più alto. All'85' Mariano effettua un passaggio vicino alla linea di fondo sul lato sinistro dell'area di rigore e Vazquez tira alto al volo. All'88' Vazquez ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Alla fine della partita, il Real Madrid ha perso 0-4 in casa contro il Barcellona.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!