Macedonia del NortePortogallo

   Alle 2:45 del 30 marzo, ora di Pechino, è iniziata la finale del Gruppo C degli spareggi delle qualificazioni europee ai Mondiali 2022. I giganti europei del Portogallo hanno giocato in casa contro la Macedonia del Nord. Nel primo tempo Ronaldo ha assistito B e segnato un gol. Nella seconda metà della partita, B Fei ha segnato il secondo gol della partita e Jota ha assistito. Alla fine della partita, il Portogallo ha sconfitto in casa 2-0 la Macedonia del Nord ed è entrato in Coppa del Mondo.

   Le due squadre si sono affrontate due volte nella storia e il Portogallo nuova maglie Portogallo rimane imbattuto con 1 vittoria e 1 pareggio. L'ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stata in un'amichevole nel maggio 2012, quando il Portogallo ha pareggiato 1-1 in casa.

nuova maglie Portogallo

   Al 14' Otavio effettua un passaggio diretto in mezzo alla zona d'attacco, Ronaldo dribbla la palla nella parte sinistra dell'area di rigore e tira basso, la palla sfrega il palo destro ed esce dalla linea di fondo campo. Al 20' la Macedonia del Nord ha un'occasione in contropiede: Milan-Ristowski realizza un cross dalla destra dell'area di rigore, Arioski lancia un tiro al volo dalla sinistra dell'area di rigore e la palla finisce a lato. Al 24', il Portogallo realizza un calcio d'angolo destro e il calcio d'angolo è stato battuto.Jota ha colpito di testa la porta dalla sinistra dell'area di rigore e la palla è rimbalzata sopra la traversa. Al 25' Ronaldo palleggia in area di rigore, ma cade a terra dopo uno scontro fisico e l'arbitro fa segno a Ronaldo di alzarsi senza un calcio di rigore.

   Al 32' Stefan Ristovsky crossa in mezzo ai compagni, ma viene intercettato da B Fei, per poi dribblare palla a Ronaldo ad alta velocità.B fee inserito in area di rigore, quest'ultimo realizza un rasoterra, Portogallo 1-0 Macedonia del Nord. Al 40' Cristiano Ronaldo inserisce un passaggio lungo vicino al centrocampo di Pepe e il cross dalla sinistra della piccola area di rigore viene respinto, poi il difensore macedone del Nord respinge, ma la palla colpisce Jota, che prende la palla e direttamente Volley, la palla ha colpito la rete laterale. Al 45' il Portogallo realizza un calcio d'angolo destro, che viene portato in avanti e respinto dal difensore avversario. Al 47' Cancelo calcia un tiro di sinistro dopo aver tagliato in dentro dalla destra dell'area di rigore, e la palla finisce sopra la traversa.

   Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 52' il Portogallo intercetta palla in zona d'attacco e B Fei effettua un tiro dalla distanza dalla destra dell'area di rigore, ma l'angolo del tiro è troppo positivo e la palla viene pressata dal portiere. Al 54 ', la Macedonia del Nord maglie Macedonia del Norte ha vinto un calcio di punizione in zona d'attacco, il calcio di punizione è stato inviato in area di rigore e Pepe ha liberato di testa. Al 59', B Fei ha preso un calcio d'angolo sinistro, il calcio d'angolo si è aperto in avanti, Ronaldo ha colpito di testa la porta e la palla è andata sopra la traversa. Al 65' Jota ha preso la palla dalla parte sinistra della zona d'attacco, ha realizzato un cross di 45 gradi leggermente aggiustato, una commissione di B inserita in area di rigore, ha segnato un tiro al volo in mezzo all'area di rigore e il Portogallo ha condotto 2- 0. Al 67' Cancelo e Musliu si fanno avanti come compagni di squadra e si scontrano, ed entrambi vengono ammoniti da cartellini gialli.

maglie Macedonia del Norte

   Al 72' Baldi tira al volo dalla destra davanti all'area di rigore e la palla sbaglia il palo sinistro. Al 74' Otavio prende palla sulla destra dell'area d'attacco e viene atterrato da Arioski, che riceve un cartellino giallo. Al 76 'il Portogallo ha effettuato un cambio di sostituzione, Otavio e Carvalho hanno giocato e Leo e Jota hanno terminato. Al 79' il Portogallo risponde in contropiede. Jota riceve un passaggio lungo dal compagno di squadra sulla sinistra dell'area d'attacco e si precipita in avanti ad alta velocità. Sulla sinistra dell'area di rigore Ronaldo fiancheggia la palla, ma la palla viene respinta dal difensore avversario. All'87', il Portogallo ha apportato una modifica alla sostituzione, sono entrati Nunes e Felix, il posto B e la quota B si sono andati a riposo. Al termine della partita, il Portogallo ha sconfitto in casa la Macedonia del Nord per 2-0.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!