EcuadorArgentina

   Alle 7:30 del 30 marzo, ora di Pechino, nel 18° turno delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali, l'Argentina ha pareggiato 1-1 in trasferta dall'Ecuador. Al 24 'Alvarez ha segnato e il calcio di rigore del Valencia è stato parato nei tempi di recupero, ma il tiro supplementare del Valencia ha pareggiato.

   Al 5' Estupinian calcia una punizione, Albeleda annuisce e tira, Gonzalez blocca la palla dalla linea di fondo. All'11' l'Ecuador batte un calcio d'angolo sinistro e il portiere argentino Rulli prende palla. Al 12' Estrada realizza un cross dalla linea di fondo dopo aver sfondato da sinistra. Al 16' l'Ecuador  Thailandia Maglia Ecuador Home 2021 contrattacca, Plata passa il pallone dalla sinistra e viene respinto da Otamendi. Al 18', Arist ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo su Ebola. Al 23', Gonzalez ha schiaffeggiato la palla troppo fuori dalla linea di fondo.

Thailandia Maglia Ecuador Home 2021

   Al 24' Messi segna dal centro, Tagliafico realizza un cross dalla sinistra e il tiro di Alvarez viene bloccato, ma subito realizza un tiro supplementare per segnare, Argentina 1-0! È stato il primo gol di Alvarez per la nazionale argentina.

   Al 29' l'Ecuador batte un calcio d'angolo e Luli sbaglia in attacco, fortunatamente l'avversario non ne approfitta. Al 34' il cross di Estupinian viene bloccato dalla fascia. Al 37' Castillo fa inciampare Gonzalez alle sue spalle e riceve un cartellino giallo dall'arbitro. Al 41' De Paul realizza un cross dalla sinistra e il colpo di testa di Otamendi viene bloccato dal portiere ecuadoriano. Al 44' il tiro di Alvarez in area di rigore viene respinto dalla linea di fondo. Al 1° minuto di recupero Ebola dribbla la palla all'interno e tira, ma il difensore argentino Kuata blocca la palla. Alla fine del primo tempo, l'Argentina ha temporaneamente condotto l'Ecuador in trasferta per 1-0.

   All'inizio del secondo tempo, al 49', Caicedo riceve un cartellino giallo per fallo su Arist. Al 50 ° minuto, Messi ha dribblato la palla all'interno e ha sfondato senza successo. Al 54' Estupinian effettua un passaggio lungo e Otamendi di testa insacca per respingere. Al 57' Frank ha abbattuto Arist ed è stato ammonito dall'arbitro. Al 60', il Valencia ha superato la linea di fondo. Al 63 'il passaggio di Messi è stato interrotto, Plata ha effettuato un passaggio diretto e Mena ha sbagliato un tiro dalla distanza in cima all'arco dell'area di rigore. Al 65', Messi ha calciato un calcio di punizione in area di rigore e il difensore ecuadoriano Albeleda ha colpito di testa. Al 67' Gonzalez e Valencia si scontrano, innescando un grande scontro tra le due squadre: Otamendi ed Estrada ricevono ciascuno il cartellino giallo.

   Al 70 ° minuto, Messi ha dribblato la palla e ha subito un fallo dall'avversario e l'Argentina maglie calcio Argentina ha ottenuto un calcio di punizione. Al 76' l'Ecuador ha ottenuto un calcio di punizione e Mena ha preso il tiro ed è stato bloccato dal muro. All'80' Messi prende palla e subisce un fallo da Estupinian, poi calcia un calcio di punizione e tira leggermente sopra la traversa.

maglie calcio Argentina

   All'87' il tiro di Estrada viene parato da Rulli, poi l'argentino respinge. Il VAR ha però ricordato all'arbitro Tagliafico il fallo di mano in area di rigore che, dopo la replica al rallentatore, l'arbitro ha fischiato un calcio di rigore. Al 2° minuto di recupero, il Valencia ha calciato un rigore ed è stato parato da Rulli, ma il Valencia ha subito fatto un tiro supplementare e ha segnato, Ecuador 1-1! Alla fine della partita, l'Argentina ha pareggiato 1-1 in trasferta dall'Ecuador.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!