Bayern MonacoVillarreal

   Fengchi Live, 7 aprile Alle 3 del mattino è iniziato il primo turno dei quarti di finale degli ottavi di finale di Champions League e il Bayern ha giocato in trasferta contro il Villarreal, squadra della Liga. Danjuma è passato in vantaggio all'8° minuto dell'apertura e l'attaccante del Bayern Lewandowski era in ribasso. Alla fine, Huang Qian ha segnato 1-0 in casa con il Bayern e ha colto l'occasione del primo turno.

   Al 6', un tiro dalla distanza di Pawar dalla destra dell'area d'attacco ha colpito la porta sopra la traversa. All'8' Lo Celso e Moreno collaborano a due a uno sulla destra, poi Lo Celso realizza un cross dalla destra, e Danjuma in mezzo all'area spinge con successo il tiro, e il punteggio diventa 1-0!

   Al 9' il piede di Kimmich scivola e si rompe, Moreno, dopo aver rubato in zona d'attacco, tira in area di rigore e colpisce la porta, palla bloccata dal difensore. Al 14 ° minuto, Huang Qian maglie calcio Villarreal ha preso un calcio da fermo in zona d'attacco, il colpo di testa di Parejo non è stato una grande minaccia e la palla è stata vinta da Neuer. Al 20' Musiala effettua un passaggio diretto per trovare in area di rigore Gnabry, caduto a terra durante il confronto, e l'arbitro non dice nulla.

maglie calcio Villarreal

   Al 23 ', Kimmich ha tentato un tiro lungo dalla parte superiore dell'arco e la palla ha mancato la linea di fondo sinistra. Al 31 ', Parejo ha calciato un calcio di punizione in area di rigore e Foyce ha segnato di testa la porta dalla linea di fondo. Al 40 ', Capue ha dato un passaggio diretto a Coquelin sul lato sinistro della zona d'attacco, e quest'ultimo ha lanciato un pallonetto simile a un passaggio in porta. Tuttavia, l'arbitro ha segnalato che la palla era in fuorigioco dopo aver visto il VAR e alla fine il gol è stato spazzato via.

   Al 44' Capue dribbla consecutivamente sul lato sinistro dell'area di rigore, poi il suo tiro viene bloccato dalla linea di fondo campo. Alla fine del tempo, Huang Qian è passato temporaneamente in vantaggio con un punteggio di 1-0 e in questo momento il Bayern ha tirato 0 in porta all'intervallo.

   Al 48', Alfonso Davis ha tagliato da sinistra e ha colpito la porta con poca minaccia, e la palla è uscita dritta dalla linea di fondo. Al 49', Gnabry ha preso un rasoterra dalla parte sinistra della zona d'attacco e la palla ha mancato di poco il palo destro. Al 50' Kimmich calcia un calcio di punizione in area di rigore e Lucas manda a lato la porta. Al 52' Moreno effettua continui tagli dalla destra dell'area d'attacco, per poi colpire il palo con un tiro dalla distanza. Al 57' Huang Qian collabora con un passaggio corto dalla distanza ravvicinata e va in area di rigore.Coquelin sulla sinistra dell'area di rigore attraversa la porta.Moreno segue e colpisce la porta ed è stato bloccato dal difensore.

   Al 62' Neuer quasi gioca con il fuoco e perde palla, quando preme in avanti e colpisce l'arco centrale viene interrotto da Moreno che effettua un passaggio lungo, quest'ultimo lascia cadere direttamente la porta e sbaglia la linea di fondo. Al 63' Musiala è andato dritto sulla sinistra dell'area di rigore, Gretzka ha colpito la porta ed è stato bloccato dal difensore, quindi Koeman ha preso la palla con un rasoterra e ha mancato la linea di fondo. Al 66', il calcio d'angolo del Bayern è stato spinto fuori dall'area di rigore e Alfonso Davis alla periferia ha colpito il difensore due volte di seguito.

   Al 67' Foyce corre dalla fascia sulla destra dell'area di rigore, poi crossa trovando Danjuma davanti alla porta, ma il tiro di quest'ultimo viene distrutto dal difensore. Al 68 ', il Bayern maglie calcio Bayern Monaco ha calciato un calcio d'angolo in zona d'attacco e Sane ha tirato al volo la porta ed è stato bloccato dal difensore. Al 74', l'allenatore di Huang Qian, Emery, si è lamentato dell'ingiallimento dell'arbitro. Al 79' Gretzka cade a terra dopo uno scontro con Albiol in area di rigore, ma l'arbitro non dice nulla.

maglie calcio Bayern Monaco

   All'86' Huang Qian ha perso l'occasione per allargare il punteggio, Lo Celso ha contrattaccato fino in cima all'arco, quindi ha passato un passaggio obliquo a Pedrosa, che era smarcato sulla sinistra, e quest'ultimo ha tirato e colpito direttamente la porta . Al 90° e 2° minuto Gretzka viene colpito all'arcata sopraccigliare nel duello con Pao Torres, sanguinando per un po' ed è costretto a essere sostituito da Roca, che aveva appena giocato nella ripresa. Successivamente, entrambe le squadre non sono riuscite a riscrivere il punteggio e alla fine il Bayern ha perso 0-1 contro il Villarreal.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!