RomaSalernitana

   Alle 00:00 dell'11 aprile, ora di Pechino, nel 32° turno di Serie A, la Roma ha sfidato in casa la Salernitana. Nel primo tempo Ranovanovic ha segnato una punizione, Gian è caduto in area di rigore e il rigore è stato annullato dal VAR. Nel secondo tempo, Perez si è lanciato nell'onda del mondo e Smalling ha segnato una tradizione. Alla fine, la Roma ha ribaltato 2-1 in casa la Salernitana. In classifica di Serie A, la Roma ha segnato 57 punti in 32 partite, classificandosi al 5° posto, a ancora 5 punti dalla 4° Juventus. Mourinho ha portato la sua squadra a un'imbattibilità da 11 round in Serie A.

   La Roma ha giocato contro la Salernitana 7 volte nella storia, ha segnato 17 gol e ne ha subiti 6, ottenendo 6 vittorie e 1 sconfitta. In casa contro la Salernitana, la Roma ha vinto 3 partite. Nel secondo turno di Serie A di questa stagione, contro la Salernitana, la Roma ha vinto 4-0 in trasferta. Questa volta in casa, Mourinho ha adottato la formazione 3421, Gian ha collaborato con Abraham nell'attaccante e Shalawi ha sostituito Zalewski. In Salernitana erano assenti gli ex romanisti Perotti e Fazio.

   Al 21' di gioco la Salernitana maglie calcio Salernitana realizza un calcio di punizione in buona posizione davanti all'area di rigore, Ribery spinge delicatamente la palla, e Radovanovic, che gli segue accanto, allunga le gambe e colpisce, Questo tiro è molto potente. La palla penetra nelle mura romane e finisce nell'angolo in alto a sinistra della porta. Era lo 0-1. La Roma, che giocava in casa, cade in svantaggio inaspettatamente. La Salernitana va in vantaggio per sbloccare il risultato.

maglie calcio Salernitana

   Al 39' la Roma gioca un rapido contropiede, Gian si prende palla e si mangia il difensore avversario Chombo lungo la sinistra. Vedendo che Ji'an non poteva essere fermato, quest'ultimo fece fallo su Ji'an dietro di lui. L'arbitro ha subito dato un calcio di rigore alla Roma. Tuttavia, dopo l'intervento del VAR, è stato stabilito che il fallo di Chombo è avvenuto fuori dall'area di rigore e ha dato solo un calcio di punizione alla Roma. Oliveira ha attaccato direttamente la porta con un calcio di punizione, l'angolo del tiro era sulla destra e la palla è stata presa tra le braccia del portiere della Salernitana Sepe.

   La Roma ha avuto un vantaggio molto evidente in possesso palla nel primo tempo, ma non ci sono state molte occasioni per centrare la porta. A causa della spedizione infrasettimanale in Norvegia contro Bodo, molti giocatori in campo sembravano un po' stanchi. Con il gol del record mondiale di Radovanovic, la Roma ha superato 0-1 la Salernitana in casa.

   Ad inizio ripresa Mourinho effettua un aggiustamento per sostituzione, Zaniolo esce dalla panchina per sostituire Cumbura e la Roma cambia a 4231 per cercare di salvare la situazione. Al 59' Mkhitaryan intercetta la palla a centrocampo, Kasdorp realizza un cross dalla destra, Ji'an colpisce di testa la palla dall'area di rigore e la palla sbaglia il palo destro della porta. Al 62' Zaniolo colpisce la costola destra dell'area di rigore e la palla rotola fuori dalla linea di fondo contro il palo, un tiro molto minaccioso.

   All'82' la Roma nuova maglie Roma collabora in zona d'attacco, Mkhitaryan crossa davanti all'area di rigore, Perez calcia un'onda mondiale e l'angolo è molto insidioso, la palla finisce nell'angolo morto, 1-1.

nuova maglie Roma

   All'84' Mkhitaryan conquista un calcio di punizione dalla parte sinistra della zona d'attacco, Wellertu lancia un calcio di punizione in area di rigore, il difensore salta in alto e Smalling, che segue in difesa, segna il pallone in rete da distanza ravvicinata, 2-1. La Roma ha segnato due gol in soli tre minuti, superando con successo il punteggio in campo.

   All'85' Xiaomurodov entra in area di rigore lungo la sinistra per colpire la porta, e la palla viene bloccata da Sepe coraggiosamente. All'89' i giocatori delle due squadre si sono scontrati per contatto fisico a centrocampo: Radovanovic e Abraham hanno ricevuto cartellini gialli, e Mourinho ha avuto anche un litigio con l'allenatore avversario a bordo campo. Al secondo minuto di recupero della ripresa Zaniolo va all'incontro da solo, ma calcia via il pallone. Alla fine, con le reti di Perez e Smalling, la Roma vince 2-1.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!