Manchester CityAtletico Madrid

   Alle 3:00 del 14 aprile, ora di Pechino, nel secondo turno dei quarti di finale di Champions League, l'Atletico Madrid ha giocato in casa contro il Manchester City. Il Manchester City maglie calcio Manchester City ha sconfitto 1-0 l'Atletico Madrid nel primo turno delle due squadre. Nel primo tempo Gundogan tira al palo centrale, nel secondo tempo Felipe riceve il secondo cartellino giallo ed è espulso, alla fine le due squadre pareggiano 0-0. Con la vittoria all'andata, il Manchester City ha eliminato l'Atletico Madrid per 1-0 complessivamente per passare ai quarti di finale di Champions League per il secondo anno consecutivo, dove affronterà il Real Madrid nella semifinale di Champions League.

maglie calcio Manchester City

   All'8' del primo tempo De Bruyne batte orizzontalmente dalla sinistra.Gundogan effettua un leggero aggiustamento dalla parte anteriore dell'area di rigore e tira in porta.La palla colpisce la parte alta della testa di Kondogbia ed esce dalla linea di fondo. ma l'arbitro ha segnalato che si trattava di un calcio di rinvio dell'Atletico Madrid. Al 10 ', De Bruyne ha calciato d'angolo e Stones è balzato in piedi e ha colpito di testa la porta.

   Al 12 ° minuto, Felipe ha rovesciato Foden da dietro in aria mentre stava lottando per la vetta.

Al 23' Walker effettua un passaggio lungo per Foden in area di rigore.La palla colpisce l'avambraccio di Llorente e salta fuori dalla linea di fondo.L'arbitro non dice nulla.

   Al 26' Walker effettua un passaggio lungo da centrocampo, Cancelo respinge nel triangolo rovesciato sul lato sinistro dell'area di rigore, Foden tira al volo la porta e viene respinta, e il tiro supplementare di De Bruyne viene bloccato da Rainier.

   Al 30' Walker respinge con un triangolo rovesciato dalla linea di fondo sul lato destro dell'area di rigore.Foden realizza un cross.Gundogan spinge il tiro, colpisce il palo e salta fuori.Il colpo di testa di Gundogan viene bloccato da Felipe. Al 35' Llorente risponde su passaggio da fuori area, Kondogbia ferma la palla e tira al volo la porta, palla toccata da Gundogan e poi bloccata da Edson. Al 38' Cancelo supera il difensore davanti all'area di rigore e tira alto. Al 41' Mahrez ha fatto irruzione nella parte destra dell'area di rigore e ha effettuato un leggero aggiustamento per calciare la porta ed è stato bloccato.

   Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 46' Griezmann riceve un passaggio lungo dalla zona di difesa, poi irrompe in area di rigore spingendo la porta da una piccola angolazione sulla destra, bloccata da Laporte. Al 47 ', Lemar riceve un passaggio da Cork e taglia verso l'interno fino in cima all'arco e calcia la porta, che viene bloccata da Rodri.

   Al 57 ', Llorente ha effettuato un passaggio obliquo in cima all'arco, Felix ha bussato orizzontalmente e Griezmann ha tirato al volo la porta e ha mancato leggermente la linea di fondo. Al 70' Llorente crossa al centro dell'area di rigore e DePaul spinge e tira alto.

   Al 77' Correa cade nella mischia in area di rigore, ma l'arbitro non dice nulla. Carrasco ha passato la palla sulla sinistra, Kondogbia ha prelevato un passaggio dall'area di rigore e De Paul ha tirato al volo la palla da dietro e ha mancato la linea di fondo campo. All'86' Carrasco effettua un passaggio lungo in area di rigore, Correa si ferma la palla al petto, Cunha tira al volo la palla e viene bloccata da Stones.

   All'89', Felipe inciampa Foden con una pala mentre si difendeva a bordo campo e calcia Foden lungo la strada. Savage voleva trascinare Foden, caduto a terra, a bordo campo per continuare il gioco, provocando un conflitto tra i giocatori delle due squadre. L'arbitro ha quindi ammonito Savic con un cartellino giallo per aver causato il conflitto, ha dato a Felipe un secondo cartellino giallo per la partita e lo ha espulso. All'8° minuto di recupero Carrasco calcia una punizione dalla zona d'attacco e viene parato da Ederson.

maglie calcio Atletico Madrid

   Al 10' minuto di recupero, Simeone ha applaudito l'arbitro insoddisfatto a bordo campo e ha urlato con rabbia in campo, per il quale ha ricevuto un cartellino giallo. Alla fine, le due squadre hanno pareggiato 0-0 e il Manchester City ha sconfitto l'Atletico Madrid maglie calcio Atletico Madrid 1-0 per passare alle semifinali di Champions League. Questa è la nona volta che Guardiola porta la sua squadra ai quarti di finale di Champions League, ed è attualmente l'allenatore che ha portato la sua squadra nelle prime quattro della Champions League.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!