ChelseaCrystal Palace

   Alle 23:30 della sera del 17 aprile, ora di Pechino, Chelsea e Crystal Palace nella semifinale di FA Cup nella stessa città hanno lanciato una feroce competizione allo stadio di Wembley. Nel primo tempo le due squadre hanno segnato un pareggio a reti inviolate 0-0.A metà partita il centrocampista dei Blues Kovacic si è infortunato e ha lasciato il campo, e Cheek è uscito dalla panchina. Nella ripresa Havertz crossa e serve Cheek per sbloccare il risultato, poi Mount segna il gol del 2-0. Il Chelsea ha finalmente sconfitto il Crystal Palace 2-0 per passare alla finale e gareggerà con il Liverpool, che ha eliminato il Manchester City, per la FA Cup. Queste sono anche le due squadre che si sono incontrate nella finale di coppa nazionale dopo il campionato. Coppa due mesi fa.

   Il Chelsea nuova maglie Chelsea ha vinto la Champions League in trasferta al Bernabeu a metà settimana, ma è stato eliminato ed è tornato in campo. Azpilicueta, Christensen e Rudiger hanno formato tre difensori centrali. Reese James e Alonso erano su entrambe le squadre. Al centro c'è il compagno di Neo Kovacic, con Mount e Werner in zona d'attacco dietro l'attaccante Havertz.

nuova maglie Chelsea

   Al 10' Mount tira un arco dalla sinistra dell'area di rigore in zona d'attacco. La palla era troppo dritta e non esercitava alcuna forza. Il portiere del Crystal Palace Butland si accovacciò e abbracciò. Al 25' Havertz riceve un passaggio dal compagno di squadra e colpisce di testa dalla destra dell'area di rigore, ma Taizheng viene abbracciato da Butland. Al 26' Kovacic è caduto e si è slogato la caviglia durante una rissa con il suo avversario ed è stato costretto a chiudere la partita, e Cheek è uscito dalla panchina. Al 30' Werner ha effettuato un passaggio a triangolo rovesciato dal basso da sinistra, e Azpilicueta ha tirato al volo e mancato dalla destra dell'area di rigore.

   Al 36' Crystal Palace lancia un calcio di punizione in area di rigore e viene respinto da Christensen sul punto di attacco. Kuyat tira al volo da fuori area e viene bloccato. Il tiro supplementare di Anderson viene bloccato dal palo, ma Anderson è in fuorigioco. prima del suo tiro. Al 38' Werner ha effettuato un passaggio diretto, Havertz ha fatto irruzione in area di rigore ed è caduto in area di rigore dopo essere entrato in contatto con Mark-Guy. Il giocatore del Chelsea ha segnalato all'arbitro un rigore, ma l'arbitro Havertz ha floppato e gli ha mostrato un cartellino giallo. Nessuna delle due squadre ha avuto un'occasione particolarmente buona nel primo tempo, con uno 0-0 a reti inviolate all'intervallo.

   Cambio di squadra nel secondo tempo. Al 51', Cheek è andato dritto e Werner si è spostato in avanti dalla destra dell'area di rigore, ma Werner è stato attaccato da Butland prima di spalare. Al 61 ', Crystal Palace maglie calcio Crystal Palace ha realizzato un cross dall'angolo sinistro e Kuyat è saltato in alto e ha colpito di testa la palla dalla punta, strofinando il palo sinistro e fuori dalla linea di fondo.

maglie calcio Crystal Palace

   Al 65' Cheek lancia un passaggio filtrante davanti all'area di rigore. Havertz inserisce un passaggio dalla destra dell'area di rigore. La palla viene bloccata da una gamba di Anderson e cade davanti a Cheek. Dopo essere stata strofinata da un giocatore dal Crystal Palace, cambia leggermente linea e si rifratta in rete, Chelsea 1-0.

   Al 76' Mount effettua un passaggio diretto da sinistra, Werner prende la palla e la respinge.

   Al 78 'Crystal Palace effettua un passaggio dall'angolo destro, Ayew dalla punta traghettata nella punta di fondo e Anderson, che era sguarnito dal palo sinistro, scuote la testa e colpisce la parte superiore della porta. All'81' Azpilicueta effettua una retata dalla destra dell'area di rigore e poi la crossa.Il tallone di Werner si sfrega all'indietro. Ziyech ferma la palla in cima all'arco e tira al volo il sinistro troppo dritto, e viene abbracciato da Butland . Al 90', Werner realizza un cross dalla sinistra, il tiro di pala di Lukaku viene bloccato dal palo destro e il tiro supplementare di Ziyech viene bloccato dal difensore del Crystal Palace. Il Chelsea ha vinto 2-0 per passare alla finale e gareggerà con il Liverpool per la FA Cup in questa stagione.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!