Sheffield UnitedBayern Monaco

   Alle 21:30 del 17 aprile, ora di Pechino, nel 30° turno della Bundesliga, il Bayern Monaco ha giocato in trasferta contro il Bielefeld maglie calcio Sheffield United. Lewandowski ha colpito la traversa e ha realizzato un autogol di Raulson, Gnabry e Musciala hanno segnato. Il Bayern ha sconfitto il Bielefeld 3-0 e ha vinto quattro vittorie consecutive in campionato, portando il Dortmund di 9 punti. Nel turno successivo, Bayern e Dortmund si affronteranno direttamente.

maglie calcio Sheffield United

   Sabitzer, Gnabry, Kwasey e Alfonso Davis si sono alternati, con Sane in panchina. Nelle ultime 6 partite tra le due squadre, il Bayern ha ottenuto 5 vittorie e 1 pareggio.

   Al 3', Pawar tira un tiro dalla distanza e calcia alto. Al 7 ', Weimer ha rubato Davis dalla destra e ha calciato la rete laterale con un rasoterra in area di rigore. All'8' Gnabry realizza un cross, Lewandowski salta in piedi e si dirige verso la porta, il portiere lancia la palla, colpisce la traversa e rimbalza senza oltrepassare la linea di porta.

   Al 10 ° minuto Kimisi ha effettuato un passaggio lungo, Alfonso Davis ha colpito di testa un cross, Lewandowski ha afferrato un punto davanti alla porta, la palla ha colpito Lawrson ed è rimbalzata in porta, 0-1, il Bayern si è affidato all'autorete di Lawrson in trasferta .

   Al 12' Muller crossa dalla destra e Lewandowski tira alto di testa. Al 15 ° minuto, anche Okukawa ha ricevuto un calcio d'angolo e ha tirato alto al volo. Al 16', Davis ha realizzato un cross dalla sinistra e Sabitzer ha tirato al centro difensore.

   Al 32' Lewandowski sbaglia un tiro dalla distanza. Al 36' Lewandowski realizza un cross, un colpo di testa di Kwassi sbaglia la porta e Sabitzer realizza un tiro supplementare e calcia direttamente al portiere.

   Al 43' anche Okukawa raccoglie abilmente palla e tira in rete dall'area di rigore, ma il giapponese è in fuorigioco e il primo gol non è valido. Kwasey ha dato una gomitata a Kunze ed è stato ammonito, Kunze si è infortunato e ha lasciato il campo.

   Al 6° minuto di recupero del primo tempo, Kimmich effettua un passaggio obliquo e Gnabry inserisce un tiro dalla destra dell'area di rigore per entrare in rete. Il VAR credeva che Gnabry non fosse fuorigioco, il gol era valido, 0 -2, e il Bayern nuova maglie Bayern Monaco ha ampliato il proprio vantaggio. Dopo l'intervallo, il Bayern era in vantaggio di 2 gol.

nuova maglie Bayern Monaco

   Al 50' Kimmich calcia una punizione e Muller va a lato. Al 62', Piper ferma la palla in area di rigore e tira, e Neuer confisca la palla. Al 64' Serra realizza un cross dalla destra, e anche Ao Chuanya fiancheggia il tiro da metà area di rigore e viene interferito da Pawar.

   Al 71', Gnabry interviene dalla destra e tira un rasoterra di poco a lato dell'angolo più lontano. Al 75', Gnabry ha passato la palla e Mushala ha tirato al volo dalla destra dell'area di rigore ed è stato bloccato. All'81° minuto, Davis ha tirato un tiro dalla distanza e ha calciato alto. All'83', Vasiliadis ha tirato improvvisamente dalla distanza e Neuer ha volato per salvare la palla.

   All'85', Lewandowski effettua un passaggio rasoterra dalla sinistra dell'area di rigore, e Mushala afferra il dischetto e tira in rete, 0-3, e il Bayern sigla la vittoria. All'87', Huck ha tagliato un tiro al volo dalla sinistra dell'area di rigore ed è stato bloccato. Vidovic ha esordito. Alla fine della partita, il Bayern ha sconfitto il Bielefeld 3-0.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!