Tottenham HotspurEverton

   Alle 22:00 del 7 novembre (domenica) ora di Pechino (14:00 del 7 novembre ora locale in Inghilterra), la stagione 2021-22 della Premier League inglese ha giocato una partita dell'11° turno, ospite del Tottenham. Dixon Park contro Everton. Le due squadre hanno pareggiato 0-0. Conte non è riuscito a vincere nella prima partita di Premier League del Tottenham. Il Tottenham Lo Celso ha colpito il palo all'88'. Nella partita, il VAR è intervenuto due volte per far modificare il giudizio all'arbitro, una volta che l'arbitro Cavanah ha annullato la penalità dell'Everton, e una volta Cavanagh ha dato un cartellino rosso all'Holgate dell'Everton.

   Le due squadre hanno 58 volte in Premier League contro il Tottenham con 27 vittorie, 22 pareggi e 9 sconfitte, di cui le 29 partite ospiti del Tottenham hanno 10 vittorie, 14 pareggi e 5 sconfitte. Le due squadre hanno giocato quasi 17 partite di Premier League contro il Tottenham con 8 vittorie, 8 pareggi e 1 sconfitta. Il Tottenham ha perso in casa la scorsa stagione. Questa è la seconda partita in cui Conte ha allenato il Tottenham. La prima partita è stata 3-2 in casa in Coppa dei Campioni 3 giorni fa. Le prime due partite sono state esattamente le stesse.

nuova maglie Tottenham Hotspur

   Al 6' Godfrey tira dalla distanza e Lori si avventa sulla palla. All'8 ', Gray ha preso un calcio di punizione a centrocampo, Delph ha poi passato un passaggio lungo dal centrocampista e Michael Keane ha colpito di testa dalla sua costola destra 6 yarde in cima alla porta. Al 12' fallo tattico di Reggie che impedisce il contropiede e riceve un cartellino giallo. Al 18', il Tottenham nuova maglie Tottenham Hotspur ha contrattaccato e il centrocampista di Lucas Jr. ha dribblato in area di rigore e ha tirato da 14 yard per essere bloccato. Al 22', Reggie ha fatto un passaggio dalla sinistra ed Emerson ha colpito la parte alta della porta con un colpo di testa da 6 yard. Al 24' Delph passa la palla e il tiro lungo di Gray viene bloccato.

   Al 26', Delph ha sradicato Lucas Jr. e ha ricevuto un cartellino giallo. Al 33 ° minuto, Alan ha fatto un passaggio lungo dal centrocampista e Richard Leeson ha mancato il gol da 12 yard. Al 35' Alan ha passato la palla e il tiro di destro di Gray da 18 yard è stato bloccato. Al 45' Kane ha fatto un passaggio dalla destra e Reggie, che era sguarnito, ha tirato alto da 6 yard. Nel primo tempo le due squadre hanno pareggiato 0-0. Nel primo tempo entrambe le squadre hanno avuto una scarsa prestazione offensiva. In totale è stato effettuato un solo tiro. Al 45' il tiro di Reggie è stata la migliore occasione per segnare nel primo tempo. metà.

   All'inizio del secondo tempo, al 50', Gray fa sfondare dalla sinistra e l'indifeso tiro al volo di Gordon fallisce da 16 yard. Al 56', Sun Xingmin ha passato la palla e il tiro di Reggie Long da 12 yard sulla sua costola sinistra è stato bloccato. Al 60' Ben Davis sbaglia un tiro lungo. Al 63' Richard Leeson è entrato da solo in area di rigore ed è stato atterrato da Lori.L'arbitro Cavanagh ha immediatamente assegnato un calcio di rigore. L'arbitro del VAR ha creduto che ci fosse un dubbio, Cavanagh ha visto personalmente il replay e ha pensato che Lori avesse toccato per prima la palla e annullato il calcio di rigore.

maglie da calcio Everton

   Al 68' l'Everton maglie da calcio Everton batte un calcio d'angolo e si infila in area di rigore Tom Davis tira da 16 yard e viene bloccato dalla linea di fondo. Al 69 ', Richard Leeson ha preso la palla in area di rigore e ha colpito il braccio di Dale, ma il braccio di Dale era vicino al corpo. Richard Leeson voleva un calcio di rigore per causare insoddisfazione con i giocatori del Tottenham, Richard Leeson e Romero I migliori tori ciascuno ricevuto un cartellino giallo. Al 70 ° minuto, il tiro di Gray da 12 yard è stato bloccato, quindi Tom Davis ha tirato da 18 yard, Lori ha lanciato la palla.

   All'82 ', Digne ha fatto un cross dalla sinistra e Gray ha afferrato un tiro da 8 metri e ha mancato la porta. All'87 ', Ndongbele era insoddisfatto dell'arbitro e ha ricevuto un cartellino giallo. All'88' il Tottenham contrattacca e Kane passa la palla.Lo Celso fa un forte tiro di sinistro da 25 metri e la palla schizza sul palo sinistro.

   Al 91' Holgate calcia la palla e calcia dietro il ginocchio di Hoibel. L'arbitro Cavanagh ha dato un cartellino giallo all'inizio. Dopo che l'arbitro del VAR glielo ha ricordato, Cavanagh ha guardato il VAR. La frase è cambiata di nuovo e il cartellino rosso è mostrato direttamente. Al 94 ', Skip atterra Townsend e riceve un cartellino giallo. Alla fine le due squadre hanno pareggiato 0-0.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare magliette calcio Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per lui!