Bayern MonacoBorussia Dortmund

   Alle 0:30 del 24 aprile, ora di Pechino, nel 31° turno della Bundesliga, il Bayern Monaco ha giocato in casa con il Dortmund. Gnabry e Lewandowski hanno segnato gol consecutivi, Emre Can ha segnato su calcio di rigore, Musciala ha siglato la vittoria, il Bayern ha sconfitto il Dortmund 3-1, ha vinto 5 vittorie consecutive in campionato e ha vinto 10 titoli consecutivi di Bundesliga, che sono anche i primi cinque campionati di questa stagione Il primo squadra di campionato. I 10 campionati consecutivi sono anche un nuovo record per i cinque campionati maggiori: i 9 campionati consecutivi della Juventus sono stati interrotti la scorsa stagione.

   Nelle ultime 7 partite tra le due squadre, il Bayern nuova maglie Bayern Monaco ha mantenuto una vittoria completa. Prima che Lewandowski giocasse, Lucas Hernandez e Koeman giocavano a rotazione e Haaland giocava con Reus. Al 9' il tiro dalla distanza di Bellingham viene bloccato.

nuova maglie Bayern Monaco

   Al 15 ° minuto, Kimmich ha calciato un calcio d'angolo, Goretzka ha girato di testa, Gnabry ha tirato al volo per segnare, 1-0, il Bayern ha portato il punteggio in casa e ha segnato 77 partite consecutive di Bundesliga.

   Emre Can spinge a terra Davis, poi lo tira su. Al 27', il Dortmund ha rubato in zona d'attacco, Brandt ha fatto un passaggio diretto e Haaland ha spinto a lato.

   Al 29', Muller ha segnato la palla, Lewandowski ha effettuato un passaggio diretto, l'errore rubato di Wolff si è trasformato in un assist di autogol e Gnabry ha facilmente spinto nella porta vuota, ma Koeman è stato dichiarato fuorigioco e l'obiettivo non era valido.

   Al 33' Zagadou ha commesso un errore di passaggio nella zona di difesa ed è stato rubato da Kimmich. Muller ha effettuato un passaggio diretto. Lewandowski ha spinto dentro e ha segnato, 2-0, e il Bayern ha ampliato il proprio vantaggio.

   Al 41 ', Kimmich ha preso un calcio di punizione dalla sinistra, ma Goretzka ha colpito di testa la porta e ha mancato la porta. Due minuti dopo, Lewandowski ha portato la palla in area di rigore e ha tirato un rasoterra che è andato a lato. Dopo l'intervallo, il Bayern ha condotto il Dortmund per 2-0.

   Al 52' Reus è stato atterrato da Kimmich quando ha fermato la palla in area di rigore.L'arbitro ha assegnato un calcio di rigore.Emre Zhan ha preso il rigore e ha segnato, 2-1, e il Dortmund nuova maglie Borussia Dortmund ha recuperato un gol.

nuova maglie Borussia Dortmund

   Al 53' Haaland effettua un passaggio obliquo e Royce affronta Neuer con un rasoterra dalla sinistra dell'area di rigore, che viene bloccato da Neuer. Un minuto dopo, Haaland ha effettuato un altro passaggio diretto a Reus e Lucas Hernandez ha effettuato un contrasto chiave in area di rigore. Al 60' Zagadou sfiora la porta della sua squadra con un passaggio di rinvio.Hitz attacca il calcio d'angolo e colpisce Lucas direttamente in testa.

   Al 68', Muller colpisce Akanji con un tiro dalla distanza e cambia direzione, e il tiro supplementare di Lewandowski nella piccola area di rigore viene parato da Hitz. Al 79', Binoe Kittens ha effettuato un passaggio diretto, Haaland ha tagliato l'area di rigore da sinistra e ha tirato basso, e Upamecano ha tirato la palla fuori dalla linea di fondo.

   Un minuto dopo, Wolff ha scelto un passaggio e Harland ha tirato alto dal centro dell'area di rigore.

   All'83' Musciala taglia l'area di rigore sulla sinistra con un rasoterra e viene parato da Hitz. Guerrero effettua una breve respinta. Sabitzer colpisce la palla dietro la porta. Mushala segna due gol di fila. All'86 ', Goretzka taglia in area di rigore e tira al volo e viene parato, e anche Goretzka è stato dichiarato fuorigioco. Alla fine della partita, il Bayern ha vinto con successo il campionato dopo aver battuto il Dortmund 3-1.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!