InterEmpoli

   Alle 00:45 del 7 maggio, ora di Pechino, nel 36° turno di Serie A, l'Inter ha giocato in casa contro l'Empoli. Pinamonti ha segnato nel primo tempo, Aslani ha segnato per ampliare il vantaggio dell'Empoli, poi Simeone Romagnoli ha realizzato un autogol accidentale, Lautaro ha segnato prima dell'intervallo. Nella seconda metà di gioco, Lautaro ha segnato un altro gol, Sanchez ha segnato nei minuti di recupero, e infine l'Inter ha segnato 4 gol di fila per ribaltare l'Empoli 4-2. Dopo questa partita, l'Inter ha accumulato 78 punti, temporaneamente 1 punto di vantaggio sul Milan, che non ha ancora giocato in questo turno, ed è salita in testa alla classifica.

   Inter ed Empoli si sono affrontate 27 volte in Serie A, e l'Inter ha 21 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, e ha un vantaggio assoluto. L'ultima vittoria in campionato dell'Empoli maglie calcio Empoli sull'Inter è stata 1-0 nel 36° turno della stagione 2005-06. Da allora le due squadre si sono affrontate 13 volte e l'Inter è rimasta imbattuta con 12 vittorie e 1 pareggio.

maglie calcio Empoli

   Al 5' del primo tempo Vicario calcia fuori dalla zona di difesa e si lancia in attacco. Zulkowski riceve palla dalla destra in zona d'attacco e poi attraversa in diagonale l'area di rigore. Pinamonti, prestito dell'Inter, cade a terra. la pala ha segnato, l'Empoli ha condotto 1-0 e Pinamonti non ha festeggiato il gol dopo aver segnato.

   Al 10' un tiro dalla distanza di Zukovsky da fuori area viene respinto, Pinamonti prende palla dalla sinistra dell'area di rigore e batte al centro Polly è in fuorigioco e la porta non è valida. Al 21' Barrera effettua un passaggio obliquo dalla destra dell'area di rigore e Dumfries spinge il tiro da una piccola angolazione e sbaglia la linea di fondo. Al 22' Brozovic è andato dritto in area di rigore, Paris ha atterrato il corrispondente Barrera che ha contrastato la palla, dopo che l'arbitro ha assegnato un calcio di rigore, si è recato personalmente a bordo campo per confermare il VAR, quindi ha annullato il calcio di rigore.

   Al 29' Vicario calcia in zona di difesa, Fiamocci effettua un passaggio lungo dalla zona di difesa a destra dell'area di rigore, Aslani ferma palla e poi spinge e segna, l'Empoli conduce 2-0. Al 31' Barrera cade mentre lottava per la vetta davanti alla porta.L'arbitro comunica con il videoassistente arbitrale e segnala il proseguimento del gioco.

   Al 40' DiMarco realizza un cross davanti alla porta e la palla viene accidentalmente bloccata da Simeone Romagnoli nella propria autogol: l'Inter maglie calcio Inter tira indietro la rete, 1-2. Al 43 'Perisic ha realizzato un cross dalla linea di fondo, Dumfries ha superato il primo punto e Barrera ha tirato alto.

maglie calcio Inter

   Al 45' Barrera ruba palla e fa un passaggio diretto, Calhanoglu respinge a triangolo rovesciato dalla linea di fondo, Lautaro tiene il passo e segna, pareggiando sul 2-2. Al 2° minuto di recupero Calhanoglu ha effettuato un passaggio d'angolo, Skriniar ha colpito di testa la palla a terra, seguito da Perisic con un tiro al volo ed è stato salvato da Vicario.

   Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 50' Calhanoglu sposta la palla sulla sinistra, Perisic palleggia in area di rigore e manda la palla in porta con un tiro da passaggio, che alla fine sfiora la linea di fondo campo. Al 52' Calhanoglu crossa e Dimarco spinge in porta e viene confiscato. Al 57' Brozovic crossa e confiscato il colpo di testa di De Vrij. Al 58' un tiro dalla distanza di Barrera dalla parte alta dell'arco manca la linea di fondo. Al 62' Calhanoglu calcia d'angolo e la mischia in area di rigore viene bloccata dal cinese Mido.

   Al 64', davanti al diagonale di Barrera, Fiamocchi respinge e blocca direttamente la palla davanti a Lautaro: Lautaro tira al volo e segna, l'Inter supera 3-2. Lautaro si è tolto la maglia per festeggiare dopo il gol e ha ricevuto un cartellino giallo.

   Al 68' Di Francesco, appena uscito dalla panchina, si infortuna e viene sostituito da Cutrone. Al 76' un tiro di Dzeko dall'area di rigore sbaglia la porta. Al 79' Joaquin Correa irrompe in area di rigore con la palla e spinge il tiro che viene bloccato da Vicario. Al 90' Perisic ha realizzato un cross dalla sinistra e Sanchez ha spalato un calcio alto davanti alla porta. Nel secondo minuto di recupero, Dzeko ha fatto irruzione in area di rigore e ha tirato al volo la porta e ha colpito il palo della porta. Al 3° minuto di recupero Barrera respinge con un triangolo rovesciato e Dzeko spinge alto la palla.

   Al 4° minuto di recupero Dzeko dribbla in area di rigore e poi crossa in porta, Vidal fa trapelare la palla in back point e Sanchez tira al volo a porta vuota. Alla fine l'Inter batte l'Empoli 4-2 .La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!