RCD EspanyolOsasuna

   Alle 00:30 del 9 maggio, ora di Pechino, è iniziato il 35° turno della Serie A spagnola 2021-22. Lo spagnolo maglie calcio RCD Espanyol ha pareggiato 1-1 in casa con l'Osasuna. Il giocatore cinese Wu Lei ha iniziato la partita in questa stagione. Balja ha tirato prima dell'intervallo per Osasuna portandolo in vantaggio. Nella ripresa, De Thomas è entrato in sostituzione di Wu Lei e Melamed World Wave ha pareggiato il punteggio per lo spagnolo.

   In questo gioco, Wu Lei ha iniziato il gioco e ha collaborato con Puado per formare una doppia punta. Questa è la prima occasione per Wu Lei di esordire in campionato dopo un intervallo di 197 giorni, mentre l'attaccante principale De Thomas sedeva in panchina.

maglie calcio RCD Espanyol

   All'8° minuto dell'apertura, il centrocampista di Wu Lei ha dribblato la palla dalla destra ed è stato buttato a terra, e l'arbitro ha assegnato fallo all'avversario. All'11° minuto, Dadel ha dribblato la palla in cima all'area di rigore, Wu Lei si è spostato in avanti sul lato sinistro dell'area di rigore, segnalando a Dadel di passare la palla, ma Dadel non ha scelto di passarla a Wu Lei, ma dopo un po' di aggiustamento ha preso un rasoterra, di conseguenza l'angolo era troppo positivo ed è stato sequestrato dal portiere dell'Osasuna Herrera.

   Al 14' Verena intercetta dalla sinistra e tira di poco a lato della sinistra della porta. Al 19', Alex Vidal ha inviato un passaggio lungo dalla destra della zona di difesa, Wu Lei si è spostato rapidamente in avanti e il portiere dell'Osasuna Herrera ha attaccato fuori dall'area di rigore per passare in vantaggio per respingere la palla. Al 26', Wu Lei ha risposto con le spalle in zona d'attacco ed è stato buttato a terra dall'avversario. L'arbitro non ha detto nulla. Wu Lei era molto insoddisfatto, quindi ha chiesto all'arbitro una teoria.

   Al 34' lo spagnolo effettua un rapido contropiede. Puado porta palla sulla destra dell'area di rigore per formare un attacco da solo. Wu Lei si aggira anche davanti alla porta per prepararsi alla risposta. Poi Puado realizza cross per la prima volta Tira velocemente per bloccare la palla.

   Al 42' Alex Vidal dribbla in zona di difesa e viene intercettato da Harvey Martinez, poi Harvey Martinez passa la palla a Budimir, Budimir lancia un passaggio filtrante preciso, il tiro in avanti di Barr Kazakistan riesce, e gli spagnoli 0-1 Osasuna. Dopo l'intervallo, lo spagnolo era momentaneamente dietro l'avversario 0-1 in casa.

   Dopo aver cambiato schieramento, Wu Lei è stato sostituito da De Thomas. Al 54 'Osasuna maglie calcio Osasuna ha un'occasione da solo, ma Budimir ha esitato e non è riuscito a passare la palla. Al 55' lo spagnolo istiga da sinistra e il tiro dalla distanza di Puado in alto sull'arco va sopra la traversa. Al 61', Puado ha nuovamente istigato l'offensiva, ma questa volta il tiro al volo ha mancato.

maglie calcio Osasuna

   Al 67' lo spagnolo pareggia il punteggio.Questa volta, dopo la paziente collaborazione sulla fascia sinistra dell'area di rigore, Melamed taglia dentro e tira con un calcio, palla dritta in rete, 1-1!

   Al 90' lo spagnolo organizza un attacco sulla destra, seguito da De Thomas che colpisce la porta, di poco sopra la traversa. Nella fase del conto alla rovescia del gioco, Osasuna ha quasi completato la tradizione e il tiro dalla lunga distanza di Avila ha colpito la traversa.A fine partita, lo spagnolo ha pareggiato 1-1 con l'Osasuna in casa.Congratulazioni Spagna - Osasuna 1-1, compra maglie calcio 2022 Fai il tifo per la tua squadra del cuore, puoi seguirci in qualsiasi momento, aggiornare le notizie di calcio per te il prima possibile e aggiornare le maglie da calcio di volta in volta, non mancare.


precedente: Inter-Empoli 4-2Roma-Firenze 0-2 Dopo un: