FiorentinaRoma

   Alle 2:30 del 10 maggio, ora di Pechino, nel 36° turno di Serie A, la Roma ha giocato contro la Fiorentina. Nel primo tempo Gonzalez ha vinto un calcio di rigore e lo ha colpito lui stesso, e poi Bonaventura ha spinto per segnare. Nel secondo tempo, le due squadre non hanno ottenuto ulteriori risultati. Prima della fine, Spinazzola è uscito dalla panchina, questa è la sua prima partita ufficiale reduce da un infortunio. In classifica di Serie A la Roma ha 59 punti in 36 partite, sesta a pari merito con Atlanta e Fiorentina.

   La Roma maglie calcio Roma ha giocato contro la Fiorentina 178 volte nella storia, segnando 233 gol e subendo 219 gol, con 63 vittorie, 62 pareggi e 53 sconfitte. In trasferta contro la Fiorentina, la Roma ha 18 vittorie, 34 pareggi e 35 sconfitte. La Roma ha battuto la Fiorentina 3-1 in casa nell'andata di questa stagione di Serie A. In questa partita Mourinho adotta il modulo 3412, Veratu esordisce, Zaniolo in panchina, Pellegrini in prima linea e insieme ad Abraham forma un doppio attaccante.

maglie calcio Roma

   Al 3' di gioco la Fiorentina avanza in zona d'attacco, Gonzalez tenta una svolta e cade a terra dopo un contatto fisico con Kasdorp sulla linea dell'area di rigore. Dopo una sentenza del VAR, l'arbitro ha dato un rigore alla Fiorentina. Lo stesso Gonzalez prende il coltello, inganna il portiere della Roma Patricio, manda palla nell'angolo in basso a sinistra, 1-0, e la Fiorentina passa in vantaggio.

   All'11' la Fiorentina ha ampliato con successo il vantaggio, 2-0, ed è stato Bonaventura a segnare. Bonaventura avanza veloce dopo aver trattenuto palla ed entra in area di rigore lungo la destra. Sorprendentemente, né Zalewski davanti a lui né Ibáñez in agguato in area di rigore si sono fatti avanti per premere, e l'indisturbato Bonaventura ha segnato dall'angolo lontano.

   Al 19' Veratu conquista una punizione in buona posizione davanti all'area di rigore, Pellegrini colpisce la porta direttamente su punizione, palla bloccata dal portiere. Al 24' Bonaventura segna un gol con una spinta ravvicinata da metà area di rigore, ma viene escluso per fuorigioco.

   Dopo che la Fiorentina maglie calcio Fiorentina ha preso due gol di vantaggio, ha gradualmente rallentato il ritmo offensivo. La Roma è avanzata in prima linea molte volte, ma poiché la qualità dell'ultimo passaggio non era elevata, spesso ha sprecato occasioni offensive e non ha avuto buone possibilità di segnare. Alla fine del primo tempo, la Roma ha superato 0-2 la Fiorentina.

maglie calcio Fiorentina

   Al 51' Gonzalez entra in area di rigore lungo la sinistra e cade a terra dopo un contatto fisico con Cristante.Firenze chiede un rigore, ma l'arbitro lo ignora. Due minuti più tardi la Roma realizza un cross dalla sinistra, Abramo di testa dall'area di rigore porta la palla e la palla finisce sul palo. Al 55' Amrabat spinge un tiro da fuori area e Patricio alza la palla oltre la traversa con un palmo.

   Al 61' Biraghi colpisce la porta con un calcio di punizione, e la palla viene facilmente presa tra le sue braccia da Patricio. Due minuti dopo, Wellertu intercetta la palla e va dritto. Prova un tiro lungo davanti all'area di rigore. All'84' la Fiorentina collabora in zona d'attacco: Mahler, uscito dalla panchina, entra in area di rigore e colpisce la porta da distanza ravvicinata, palla bloccata di gambe da Patricio.

   Al 90' Roma e Fiorentina effettuano successivi aggiustamenti di personale: Spinazzola sostituisce Castorp. Con 4 minuti di recupero nel secondo tempo, la Roma ha perso 0-2 in trasferta contro la Fiorentina.Vuoi guardare più partite di calcio? Stai cercando di acquistare maglie da calcio a buon mercato? Segui e naviga regolarmente magliettadacalcio.com,Elencato irregolarmente maglie calcio 2022 non perderlo!