InterCagliari Calcio

   Alle 2:45 del 16 maggio, ora di Pechino, è iniziata una battaglia concentrata per il 37° turno della stagione di Serie A 2021-2022. L'Inter è andata in trasferta contro il Cagliari. Nel primo tempo, Skriniar ha segnato un gol su calcio piazzato, ma è stato dichiarato fallo di mano e invalidato il primo gol. Successivamente, Perisic ha aiutato Damian a sbloccare la situazione. Il tiro di Lautaro prima dell'intervallo colpisce il palo e salta fuori. Nella ripresa Lautaro ha superato il difensore al volo per ampliare il vantaggio della squadra. Tuttavia, il Cagliari è stato rapidamente bonificato da Rico Giannis con un'onda mondiale. Prima della fine Gagliardini ha assistito Lautaro con un tiro di curling, e la partita è finita.L'Inter ha battuto il Cagliari nuova maglie Cagliari Calcio 3-1 in trasferta, e ha continuato a mantenere la speranza di vincere lo scudetto.Il campionato di Serie A apparterrà alla fase finale svelata.

nuova maglie Cagliari Calcio

   Al 6' del primo tempo, Damian ha segnato la palla in cima all'arco, e Calhanoglu ha tirato al volo la porta ed è stato confiscato dal portiere. All'8' il tiro dalla distanza di Likogiannis da fuori area è stato parato da Handanovic.

   Al 10' Calhanoglu ha realizzato un calcio di punizione dalla destra in zona d'attacco. Skriniar ha annuito la palla e ha colpito la porta. La palla ha colpito il palo della porta ed è rimbalzata a Skriniar. Dopo la verifica del VAR, l'arbitro ha assegnato a Skriniar un fallo di mano e il obiettivo non era valido. Al 20' Likogiannis realizza un calcio di punizione dalla sinistra in zona d'attacco, mentre nella mischia Marin tira dall'alto dell'arco e sbaglia la linea di fondo campo.

   Al 25' Perisic realizza un cross dalla linea di fondo dalla sinistra, Damian batte il difensore e segna di testa portando l'Inter in vantaggio per 1-0. Al 33' Calhanoglu effettua un passaggio d'angolo e Bastoni fa un cenno con la palla in cima alla porta. Al 36' Damian effettua un passaggio diretto, Lautaro irrompe in area di rigore spingendo in porta e bloccando. Al 39' Barrera va dritto in area di rigore, Lautaro taglia la porta e viene respinta. Al 44' Lautaro tira la porta al volo dall'area di rigore, la palla colpisce il palo ed esce fuori, Lautaro prende palla e tira ancora e viene parato dal portiere.

   Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 50' Barrera effettua un passaggio lungo dalla destra in zona di difesa, Lautaro, dopo aver preso la palla, serve il pressing ravvicinato di Altare che, dopo essere entrato in area di rigore, segna un rasoterra e l'Inter nuova maglie Inter si porta in vantaggio per 2-0 .

nuova maglie Inter

   Al 53' Marco Rogge bussa orizzontalmente, Licogiannis fa un leggero aggiustamento e poi tira dalla lunga distanza, palla che sfiora Skriniar e va in porta, il Cagliari riattacca 1-2.

   Al 68' Keita ha fatto irruzione in area di rigore dopo aver respinto il difensore, e ha affrontato Handanovic con un pallonetto e ha colpito la porta alta. Al 77' Dumfries realizza un cross dalla destra e il colpo di testa di Perisic sbaglia la linea di fondo. Al 78' De Vrij e Keita si sono scontrati alla testa mentre lottavano per la vetta.De Vrij si è infortunato all'arcata sopraccigliare ed è tornato in campo dopo aver ricevuto una benda. All'83' Calhanoglu irrompe in area di rigore e segna, Lautaro tira al volo la porta e calcia alto.

   All'84' Handanovic calcia la palla in zona di difesa, Brozovic dribbla in avanti l'area di rigore e fa un passaggio obliquo in area di rigore. Lautaro affronta da solo l'estremo difensore e segna, l'Inter prende un vantaggio per 3-1. Al 90' Baselli segna alto. Al 1 ° minuto di recupero, Dumfries ha preso la palla di Correa e ha tirato il palo centrale. Alla fine, l'Inter ha sconfitto il Cagliari 3-1.La partita di calcio non è ancora finita, voglio comprare maglie calcio 2022 ?magliettadacalcio.com sarà la tua scelta migliore. Dove sono i nostri vantaggi? Di buona qualità, a buon mercato, offerte di tanto in tanto, puoi sempre prestare attenzione al nostro negozio, non rimarrai deluso.