JuventusLazio

   Alle 2:45 del 17 maggio, ora di Pechino, è iniziato il 37° turno della stagione di Serie A 2021-2022. I giganti della Serie A Juventus hanno giocato in casa contro la Lazio. Vale la pena ricordare che questa è anche la battaglia casalinga di Chiellini e della carriera bianconera di Dybala. Nel primo tempo Morata ha fatto un passaggio e Vlahovic ha segnato. Nella seconda metà della partita, Patrick ha segnato un gol e Milinkovicz ha segnato un gol piatto. Al termine della partita, la Juventus ha pareggiato 2-2 in casa con la Lazio.

   Le due squadre si sono affrontate 186 volte nella storia, la Juventus ha vinto 97 volte, la Lazio maglie calcio Lazio ha vinto 46 volte e le restanti 43 partite sono state un pareggio tra le due squadre.In queste 186 partite la Juventus ha segnato 325 gol e perso.208 palloni . L'ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stato al 13° turno dello scorso novembre, quando la Juventus ha battuto 2-0 in trasferta la Lazio.

maglie calcio Lazio

   Al 10' la Juventus manda un pallone dalla fascia destra in zona d'attacco, Morata realizza un cross, Vlahovic di testa in fondo all'area di rigore di testa in porta, palla che finisce in rete, Juventus 1-0 Lazio.

   Al 15' Lazari interviene dalla destra davanti all'area di rigore, e dopo aver fatto oscillare molte persone, tira un tiro lungo in alto nell'area di rigore, e la palla viene bloccata dalla linea di fondo . Al 16' il tiro da lontano di Anderson davanti all'area di rigore sbaglia il palo sinistro. Al 17' la Juventus effettua un aggiustamento per le sostituzioni e Chiellini viene sostituito da De Ligt, anche questa la Juventus fa deliberatamente le sostituzioni di Chiellini, perché questa è stata l'ultima partita di Chiellini in casa della Juventus. Al 21', Vlahovic ha preso la palla in cima all'arco in area di rigore, ma il guardalinee ha segnalato che Vlahovic era in fuorigioco.

   Al 23' Anderson prende palla in alto nell'area di rigore, affronta il difensore e tira al volo da destra dopo che l'angolo è stato evitato.L'angolo del tiro è relativamente positivo e la palla viene confiscata dal portiere. Al 29' Anderson riceve un cross dalla sinistra di Milinkovic in mezzo all'area di rigore, ma il suo tiro al volo viene bloccato da Bonucci.

   Al 36' Morata prende palla dalla sinistra dell'area di rigore e si infila dentro, tira un tiro e la palla finisce in rete, Juventus 2-0 Lazio. Al 43' la Lazio ha realizzato un calcio d'angolo sinistro, e il calcio d'angolo ha raggiunto il punto d'attacco e Locatelli ha spinto la palla fuori dalla linea di fondo. Al 45' Cataldi effettua un tiro dalla distanza dalla parte alta dell'area di rigore, palla sopra la traversa. Alla fine del primo tempo, la Juventus ha temporaneamente condotto in casa la Lazio per 2-0.

   Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 51' Lazio batte un calcio d'angolo destro.Il calcio d'angolo va al centro.Pernice di testa in porta.La palla colpisce Sandro e rimbalza in porta.Lazio-Juventus 1-2.

   Al 56' Pedro ha preso la palla dalla destra dell'area di rigore, ha tagliato l'interno fino in cima all'arco dell'area di rigore e ha tirato al volo con il sinistro, la palla era sopra la traversa. Al 58' il tiro da lontano di Zakani dalla sinistra davanti all'area di rigore è stato confiscato dal portiere. Al 62' la Juventus maglie calcio Juventus effettua un aggiustamento per sostituzione, giocano Ake, Keane e Pellegrini, Locatelli, Vlahovic e Morata vanno a riposo. Al 65' la Lazio realizza un calcio d'angolo destro, e il calcio d'angolo è stato battuto, senza costituire una minaccia.

maglie calcio Juventus

   Al 68' Cuadrado calcia Zacani vicino al centrocampo, e il primo è stato ammonito. Al 70 ° minuto, Keane ha preso la palla con le spalle al centro dell'area di rigore, si è voltato e ha tirato al volo dopo aver fermato la palla, e la palla ha mancato il palo destro. Al 78' Dybala viene sostituito, e questa è l'ultima partita dell'argentino alla Juventus. All'80 ', Ake ha commesso un fallo maliziosamente su Marusic e ha ricevuto un cartellino giallo. All'83', Milinkovich ha calciato Keane a centrocampo ed è stato ammonito. Al 90' il tiro al volo di Milinkovic in area di rigore viene bloccato, Partridge effettua un tiro supplementare e la palla finisce in rete, ma l'arbitro segnala che il fallo offensivo della Lazio è primo e il gol non è valido.

   Al 96' Cuadrado viene intercettato in zona d'attacco, Basic avanza in zona d'attacco e poi un tiro dalla distanza parato da Palin, Milinkovic realizza un tiro supplementare dalla destra dell'area di rigore Lazio-Juventus 2-2. Al termine della partita, la Juventus è stata costretta al pareggio casalingo per 2-2 dalla Lazio.La partita di calcio non è ancora finita, voglio comprare maglie calcio 2022 ?magliettadacalcio.com sarà la tua scelta migliore. Dove sono i nostri vantaggi? Di buona qualità, a buon mercato, offerte di tanto in tanto, puoi sempre prestare attenzione al nostro negozio, non rimarrai deluso.