ArsenalEverton

   Alle 23:00 del 22 maggio, ora di Pechino, nel 38° turno della Premier League inglese 2021-2022, l'Arsenal affronterà l'Everton all'Emirates Stadium. Nel primo tempo Martinelli ha segnato un calcio di rigore per aprire le marcature, Nketia ha allungato il vantaggio e Van de Beek, entrato come sostituto, ha tirato indietro di uno. Nel secondo tempo, Cedric, Gabriel e Odegaard hanno segnato ciascuno un gol e l'Arsenal ha finalmente battuto l'Everton 5-1 in casa. La Premier League in questa stagione è finita e alla fine l'Arsenal si è classificato quinto e si è qualificato per l'Europa League la prossima stagione.

   Al 4', il tiro al volo di Odegaard viene bloccato nella mischia davanti alla porta. Al 5° minuto, Xhaka ha effettuato un passaggio sul lato sinistro dell'area di rigore, Tavares ha spinto un pallone basso e ha bussato davanti alla porta, Michael Keane ha respinto e non ha calciato lontano, Erd Gao ha calciato la porta e il palla bloccata. Al 6' Saka ha risposto al passaggio del compagno di squadra sul lato sinistro dell'area di rigore, si è girato, ha calciato e tirato alto. All'11' Nketia si gira e calcia in area di rigore per colpire la porta, palla bloccata dai giocatori dell'Everton e rimbalzata in mezzo all'area di rigore, Martinelli effettua un altro tiro e viene parato dal portiere Begovic.

   Al 12' Martinelli tira al volo da distanza ravvicinata e il portiere Begovic salva palla. Al 17' Tavares realizza un cross dalla sinistra e Nketia tira alto al volo. Al 18 ° minuto, Xhaka ha effettuato un passaggio in diagonale dal lato sinistro della zona d'attacco all'area di rigore e Nketia ha tirato alto al volo dalla schiena. Al 19', l'Everton maglie calcio Everton ha preso un fallo palla dalla parte sinistra della zona d'attacco. Ali ha colpito di testa la palla per traghettarla. Al 20', Gray ha tirato al volo la palla dall'esterno dell'area di rigore, e la palla è stata salvata dal portiere Ramsdale.

maglie calcio Everton

   Al 23' Cedric effettua un passaggio obliquo dalla destra dell'area d'attacco in area di rigore, e Iwobi colpisce di testa la palla all'indietro per fare un respinto. Martinelli tira al volo dopo aver fermato la palla al petto, e la palla è bloccato da Iwobi. Martinelli si è lamentato con l'arbitro per il fallo di mano dell'avversario. L'arbitro non ha detto nulla sul primo tempo. Poi è intervenuto il VAR. L'arbitro è andato in disparte per guardare la riproduzione del video e alla fine ha assegnato un rigore all'Arsenal. 1- 0 piombo.

   Al 31', Saka ha calciato dall'angolo destro, Nketia ha segnato un colpo di testa, 2-0, e l'Arsenal ha ampliato il proprio vantaggio.

   Al 32' Saka taglia l'area di rigore dalla destra e realizza un cross, il tiro di Nketia viene parato dal portiere. Al 35' Elneny sbaglia un tiro dalla distanza. Al 36' Cedric batte un calcio d'angolo sinistro in area di rigore.Il primo punto viene respinto dai giocatori dell'Everton.Elneny tira al volo la palla dall'alto dell'area di rigore e colpisce un alto. Al 37' Van der Beek esce dalla panchina per sostituire Ducoure. Al 38', Iwobi ha effettuato un passaggio obliquo dalla destra dell'area di rigore e Gray ha fiancheggiato la palla e ha tirato alto. Al 44' Nketia ha preso palla a centrocampo e ha inviato un pick-pass, Saka ha preso la palla in avanti ed è entrato in area di rigore con un calcio e lo ha mancato. Al 45°+1° minuto Xhaka preleva palla da fuori area, effettua un leggero aggiustamento e calcia dalla distanza, palla che viene parata dal portiere Begovic.

   Al 48', Lewin ha fatto un passaggio frontale dalla linea di fondo da destra, e Van de Beek ha spinto la porta vuota in rete, 2-1, e l'Everton ha recuperato un gol. Dopo l'intervallo, l'Arsenal ha condotto l'Everton 2-1.

   Dopo l'intervallo, Arsenal temporaneamente 2-1 Everton.

   Cambio di squadra nel secondo tempo. Al 54', Tavares ha dribblato la palla in cima all'area di rigore e ha tirato alto al volo mentre correva.

   Al 56', Saka ha preso un calcio d'angolo tattico sul lato destro dell'area di rigore, Cedric ha tirato al volo e ha segnato, 3-1, l'Arsenal ha ampliato il proprio vantaggio.

   Al 58' Saka ha risposto a un passaggio lungo dei compagni in zona di difesa, ha portato la palla in avanti e poi ha fatto irruzione nella parte destra dell'area di rigore, ha eseguito un rasoterra da una piccola angolazione e la palla è stata bloccata da Branswaite.

   Al 59' Saka batte un calcio d'angolo destro in area di rigore. Il primo punto viene eliminato dal giocatore dell'Everton. Cedric prende la palla dalla parte anteriore dell'area e lancia un lancio filtrante. Gabriel si gira dalla sinistra dell'area di rigore e ha segnato un rasoterra -1.

   Al 63 ', l'Arsenal maglie calcio Arsenal ha apportato una modifica per la sostituzione e Lokonga è uscito dalla panchina per sostituire Xhaka. Al 67' Lacazette esce dalla panchina per sostituire Nketiah. Al 69' Tom Davis ha palleggiato a centrocampo, Elneny ha allungato il piede per intercettare, Tom Davis è caduto a terra e l'arbitro ha assegnato a Tom Davis un tuffo e ha mostrato a quest'ultimo un cartellino giallo. Al 74' Martinelli prende palla dalla parte anteriore dell'area di rigore, poi manda un tampone obliquo.Lokonga si fa avanti sulla sinistra dell'area di rigore e calcia in porta.Il portiere salva palla dalla linea di fondo campo.

maglie calcio Arsenal

   Al 78' Nicolas Pepe esce dalla panchina per sostituire Saka. Al 79' Lacazette risponde al passaggio in diagonale di Odegaard dalla sinistra dell'area di rigore e ne approfitta per tirare alto.

   All'82' Erdegao ha preso la palla dalla parte anteriore dell'area di rigore, si è liberato del difensore, ha fatto irruzione nella parte destra dell'area di rigore e ha segnato un gol dall'angolo lontano, 5-1.

   All'86' Lacazette ha preso la palla dalla parte alta dell'arco in area di rigore e, dopo un piccolo aggiustamento, ha calciato e sbagliato. Al 90° + 1° minuto, Lewin ha inviato un passaggio da sinistra dalla parte anteriore dell'area di rigore e Price ha inserito un tiro dal basso dalla destra dell'area di rigore e lo ha mancato. Al 90° e 3° minuto Pepe ha palleggiato dalla destra dell'area d'attacco, ha calciato il pallone mentre correva e il pallone è stato confiscato dal portiere. A fine partita, Arsenal-Everton 5-1.La partita di calcio non è ancora finita, voglio comprare maglie calcio 2022 ?magliettadacalcio.com sarà la tua scelta migliore. Dove sono i nostri vantaggi? Di buona qualità, a buon mercato, offerte di tanto in tanto, puoi sempre prestare attenzione al nostro negozio, non rimarrai deluso.