Tottenham HotspurNorwich City

   Alle 23:00 del 22 maggio (domenica), ora di Pechino (16:00 del 22 maggio, ora locale in Inghilterra), si è giocato l'ultimo turno della Premier League inglese 2021-22 e il Tottenham era la carta ospite. contro Norwich. Tottenham - Norwich 5-0, Sun Xingmin e Kulusevski hanno segnato una doppietta, e anche Kane ha segnato. Alla fine, il Tottenham è arrivato quarto con 71 punti in questa stagione e si è qualificato per la Champions League la prossima stagione. Son Xingmin e Salah hanno entrambi segnato 23 gol in Premier League in questa stagione, a pari merito per la Scarpa d'Oro.

   Le due squadre si sono incontrate 19 volte in Premier League, e il Tottenham ha 11 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, di cui il Tottenham ha ottenuto 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle 9 partite in cui il Tottenham è ospite. L'ultima volta che il Norwich maglie calcio Norwich City ha battuto il Tottenham in Premier League è stato in casa nel febbraio 2014. La formazione titolare del Tottenham è stata modificata solo da una persona rispetto alla partita di campionato precedente: Kulusevski ha sostituito Lucas Jr. e ha formato un tridente offensivo con Sun Xingmin e Kane.

maglie calcio Norwich City

   All'8' il Tottenham contrattacca un'occasione: Kulusevski riceve dalla destra un pallone di Kane e lo passa in area di rigore, ma dopo che Hoiberg ha preso la palla, ha superato il tiro del difensore ed è andato a lato. Al 9' il difensore del Norwich effettua una respinta e tocca il pallone ai piedi di Kane. Kane tira da 16 yard senza potenza e Krul salva palla. All'11' Hoyber palleggia in area di rigore per attirare la difesa e poi segna, Kane tira da 8 yarde dalla costola destra e Krul salva. Al 15 ° minuto, Bayram ha subito un fallo e ha ricevuto un cartellino giallo dopo essere stato rotto da Sun Xingmin.

   Al 16' Hoyber effettua un passaggio lungo, Bentancur inserisce un tiro da solo, e affronta il portiere offensivo in area di rigore senza avidità di passaggio palla. Kulusevsky segna la palla a porta vuota, Tottenham in vantaggio per 1-0 . Al 22' Dell passa la palla direttamente dalla zona di difesa a Rašica, che con il destro tira rasoterra davanti alla linea dell'area di rigore e la palla sfiora di poco il palo sinistro. Al 23' Norwich sfiora il gol: Dier sbaglia un passaggio in zona di difesa e viene rubato da Rašica, che porta la palla in area di rigore con un rasoterra e scivola oltre la porta.

   Al 31' Norman calcia e tira giù Kulusevski ricevendo un cartellino giallo. Al 32', il Tottenham ha ampliato il proprio vantaggio! Krul sbaglia un passaggio in zona difensiva, Bentancur effettua un recupero e lo passa in area di rigore, Kane segna un colpo di testa vicino al dischetto e il Tottenham conduce 2-0. Al 36' Norwich aggiusta il difensore centrale e Byram viene sostituito. Al 40' Puki ha fatto irruzione in area di rigore da sinistra per ripassare, e il tiro sguarnito di Rašica da 18 yard è stato bloccato. Nel primo minuto di recupero Sessegnon realizza un cross dalla sinistra e Kane di testa porta la porta direttamente dalle 12 yard al portiere. Alla fine del primo tempo, Tottenham-Norwich 2-0.

   All'inizio del secondo tempo, al 46', Pucky dribbla palla in area di rigore affrontando a lungo più difensori, dopo aver tremato a lungo, forza un tiro e viene bloccato dalla linea di fondo campo. Al 54', Kane ha effettuato un passaggio diretto, Sun Xingmin ha inserito un tiro da 12 yard sulla costola sinistra e Krul ha parato. Al 55 ° minuto, Rashica ha effettuato un passaggio decisivo dalla destra e Puki ha segnato di testa la porta da 10 yard. Al 57' il difensore del Tottenham maglie da calcio Tottenham Hotspur realizza un colpo di testa in area di rigore non lontano dall'assedio, il tiro di Aarons da 16 yard dalla costola destra viene bloccato e Norman un tiro dalla parte anteriore dell'area di rigore sbaglia ancora.

maglie da calcio Tottenham Hotspur

   Al 60' Emerson ha passato la palla, Kane ha fatto un cross dalla destra e Sun Xingmin al centro ha afferrato un tiro da 6 yarde.La palla ha colpito il portiere e poi ha colpito Sun Xingmin rimbalzando sulla linea di fondo. Al 62' Bentancur ha effettuato un passaggio diretto. Kulusevsky ha inserito un tiro da solo e ha superato il portiere che stava attaccando. Ha esitato a passare a Sun Xingmin e spararsi. Durante l'esitazione, ha tirato a malincuore quando è scivolato, e la palla non aveva potenza, respinta da Aarons sulla linea di porta. Al 64' Kane effettua un passaggio diretto, Kulusevsky inserisce palla dalla destra e irrompe in area di rigore a 12 yarde dalla costola destra con un tiro di sinistro.La palla vola nell'angolo in alto a sinistra e il Tottenham conduce 3- 0.

   Al 69' Sun Xingmin ha un'occasione da solo ma il suo tiro è stato parato da Krul. Al 70' Kane ha passato la palla, Lucas Jr. ha fatto un buon passaggio dalla parte anteriore dell'area di rigore e Sun Xingmin ha effettuato un tiro con una mano sola. Ha tirato basso di destro da 14 yard, la palla è volata in nell'angolo in basso a destra, e il Tottenham ha portato 4-0.

   Al 75', Lucas Jr. ha preso un calcio di punizione dalla destra, e il difensore del Norwich lo ha superato. Dopo che Sun Xingmin ha fermato la palla, ha tirato con il piede destro da 20 yarde a sinistra. La palla è volata in alto a destra corner e il Tottenham si porta in vantaggio per 5-0. All'85', quando Son Heung-min è scivolato, ha spalato Springgett e ha ricevuto un cartellino giallo. All'87', Lucas Jr. ha restituito un passaggio dall'area di rigore e Kane ha tirato alto dalla parte anteriore dell'area di rigore. La finale Tottenham 5-0 Norwich.La partita di calcio non è ancora finita, voglio comprare maglie calcio 2022 ?magliettadacalcio.com sarà la tua scelta migliore. Dove sono i nostri vantaggi? Di buona qualità, a buon mercato, offerte di tanto in tanto, puoi sempre prestare attenzione al nostro negozio, non rimarrai deluso.