Atletico MadridValencia

   Alle 23:15 della sera del 7 novembre, ora di Pechino, nel 13° turno della Liga, l'Atletico Madrid ha giocato in trasferta contro il Valencia. Nel primo tempo, Trippier si è infortunato e Suarez ha segnato. Nella seconda metà della partita, Savage ha segnato un autogol, poi Griezman ha segnato un tiro lungo, Fossalico ha segnato e Hugo Duro ha segnato due gol nei minuti di recupero per aiutare il Valencia 3-3. L'Atletico Madrid ha subito 2 pareggi consecutivi fuori casa e ha continuato a posizionarsi al 4° posto in classifica con un turno in meno in campionato.

   Atletico Madrid maglie da calcio Atletico Madrid e Valencia si sono affrontate 162 volte nella Liga, con 61 vittorie, 44 pareggi e 57 sconfitte. Le due squadre si sono affrontate nelle ultime 13 volte e l'Atletico Madrid ha 8 vittorie e 5 pareggi per rimanere imbattuto.

maglie da calcio Atletico Madrid

   Al 6' del primo tempo Trippier si infortuna alla spalla destra in uno scontro con Elder Costa, poi viene sostituito da Fosalico. Al 14' Griezmann passa, Correa si porta in cima all'arco e tira un tiro dalla distanza di Silesin.

   Al 24' il Valencia batte un calcio d'angolo e Oblak sequestra palla nella mischia. Al 27' il tiro dalla distanza da fuori area di Guedes viene parato da Oblak. Al 31' Carrasco realizza un rasoterra e sfiora il fondocampo. Al 35' Suarez ha spinto in porta, la palla ha colpito il palo ed è rimbalzata in rete, portando l'Atletico Madrid 1-0.

   Nel secondo tempo le due squadre hanno cambiato campo per lottare ancora. Al 50' il Valencia maglie da calcio Valencia crossa da sinistra per iniziare l'attacco. Hermoso blocca il pallone sul lato destro dell'area di rigore. Dopo aver ricevuto il pallone, Guedes porta il pallone in avanti. La palla viene colpita da Oblak. Savage ha rimbalzato il gol, e il punteggio è stato legato 1-1.

   Al 57 ', Griezmann ha rotto la palla nella zona di difesa e rapidamente è avanzato in cima all'arco con un tiro lungo e l'Atletico è passato ancora una volta in vantaggio per 2-1.

maglie da calcio Valencia

   Al 60' Griezmann serve un passaggio dall'area di rigore, Suarez tira da un angolo e viene bloccato da Silesen, poi Suarez fa un passaggio fuori dal collo del piede, Fossarico segna la palla e la rete viene rivista dal VAR. confermato che il gol era valido, l'Atletico Madrid ha portato 3-1.

   Al 70' Griezmann ha segnato con il tacco, e Correa ha seguito e ha segnato il gol e Silesson l'ha ottenuto. Al 79' Diakabi fa un passaggio obliquo e Folquier prende la palla dall'alto dell'arco e tira di poco a lato. All'84' Soler crossa alla sinistra dell'area di rigore e il rasoterra di Guedes viene parato da Oblak.

   Al 2' di recupero Moussa effettua un cross dalla destra, Hugo Duro, appena uscito dalla panchina, scavalca la porta e il Valencia tira indietro, 2-3.

   Al 5' di recupero, il Valencia ha fatto un calcio di punizione dalla parte anteriore sinistra e Hugo Duro ha segnato un colpo di testa per aiutare il Valencia a pareggiare 3-3 in casa dell'Atletico Madrid.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare magliette calcio Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per lui!