ArmeniaGermania

   All'una di notte del 15 novembre, ora di Pechino, è iniziata la fase finale del Girone J dei Preliminari Europei Mondiali: la Germania ha sfidato in trasferta l'Armenia. Al 14' Havertz ha preso un punto sotto la porta e ha aperto le marcature. Al 39' Gundogan tira con successo. Al 49' Gundogan completa un doppio tiro con un rasoterra. Al 57 ° minuto, Mkhitaryan ha sparato un colpo per riconquistare una città. Al 64' Hoffman ha segnato un gol dalla destra. Alla fine, la Germania ha battuto l'Armenia 4-1 in trasferta, chiudendo i preliminari mondiali con 27 punti in 10 turni.Flick ha ottenuto 7 vittorie consecutive dopo il suo insediamento, che è anche il miglior inizio per i precedenti allenatori tedeschi.

   Le due squadre hanno giocato un totale di quattro volte prima e la Germania maglie da calcio Germania ha mantenuto un record di vittorie completo e una differenza di almeno 4. L'ultima partita è stata una vittoria per 6-0. Poiché i posti per la Coppa del Mondo sono stati bloccati in anticipo, Frick ha scelto la rotazione della formazione in questo gioco e Ter Stegen e altri si sono qualificati per iniziare.

maglie da calcio Germania

   Al 4' Sane effettua una raffica continua da sinistra in campo davanti, poi crossa al centro dell'area di rigore, poi Havets calcia e colpisce il palo sinistro. Al 14' Hoffman e Mueller collaborano a due a uno sul lato destro della zona d'attacco, poi Hoffman raggiunge la linea di fondo sulla destra e serve l'assist.Haverts, penetrato al centro, riesce ad attaccare e il il punteggio è diventato 1-0!

   Al 19', un calcio d'angolo dal davanti tedesco calcia fuori.Corell prima ha annuito il colpo di testa, poi Havertz ha seguito con un colpo di testa.Il portiere armeno ha preso la palla prima di Neuhaus. Al 22 ', Gundogan ha passato la palla in area di rigore Sane ha tenuto la palla dal lato sinistro dell'area di rigore e ha spinto direttamente la palla in porta. La palla era troppo debole ed è stata presa dal portiere.

   Al 25' Hoffman ha segnato per Sane in mezzo all'area di rigore, e quest'ultimo ha tirato di sinistro ed è stato parato dal portiere. Al 27' l'Armenia attacca dal davanti destro.Mkhitaryan in area di rigore si sposta abilmente al centro dopo aver ricevuto il passaggio.Spitz Young, penetrato in avanti, tira in porta ma centra la porta alta. Al 29 ', Sane ha provato un calcio di punizione in prima linea e la palla ha calciato direttamente.

   Al 39 ', Neuhaus e compagni hanno colpito il muro per cooperare e hanno fatto irruzione nell'area di rigore. Il giocatore avversario è caduto di lato. L'arbitro ha assegnato un rigore alla squadra tedesca dopo aver visto il replay del video. Gundogan poi ha eseguito il rigore e ha segnato. diventa 2-0! Alla fine del primo tempo, la Germania è entrata nel primo tempo con un vantaggio di due gol.

   Al 46' Havertz taglia all'interno della fascia destra dell'area di rigore e centra la porta sopra la traversa. Al 49' la squadra tedesca ha continuato a condurre la zona d'attacco, Mueller ha segnato la palla per Gundogan, che si trovava nella parte anteriore dell'area di rigore, quest'ultimo ha sparato al portiere con un rasoterra, causando il rilascio del portiere. direttamente in rete e il punteggio diventa 3-0!

   Al 51' Gundogan passa il primo punto dell'area di rigore e viene bloccato, Sane, che lo segue, va dritto in porta, Havets calcia e colpisce la porta da una piccola angolazione e viene precipitato. Al 53' l'Armenia Thailandia Maglia Armenia Home 2021 si lancia in contropiede, Adamian riceve un passaggio del compagno in area di rigore e tira, Gentle conclude in tempo il muro. Al 54' Byramyan fa irruzione in area di rigore da una piccola angolazione dal lato sinistro e colpisce la rete laterale.

Thailandia Maglia Armenia Home 2021

   Al 57' Neuhaus ha fatto fallo in area di rigore e Mkhitaryan ha segnato con successo, e il punteggio è diventato 1-3! Vale la pena ricordare che tutti e quattro i gol persi dalla Germania in questi preliminari mondiali sono stati persi quando ha giocato Ter Stegen.

   Al 64', i giocatori armeni della zona di difesa continuano a cadere e Hoffman, che era davanti, si infila per completare il recupero, e poi raggiunge la parte destra dell'area di rigore con un tiro calmo e il punteggio diventa 4-1! Hoffman ha completato la prestazione di passaggio in una singola partita.

   Al 71 ', Neuhaus ha fatto un lungo tiro sicuro dopo aver ricevuto la palla in avanti, e la palla è stata confiscata dal portiere. Al 75 ', Raum ha fatto un passaggio ad arco dalla sinistra del campo di prima per trovare Voland che era in area di rigore.

   Al 79' Arnold realizza un rasoterra da fuori area che disarma il portiere armeno, Enmecha che lo segue afferra il pallone e lo consegna a Voland che centra la porta. All'82 ', Nmecha ha colpito la porta da una piccola angolazione dal lato destro dell'area di rigore e la palla è andata leggermente a lato del palo. Alla fine della partita, la Germania ha vinto facilmente con un punteggio di 4-1 e ha concluso i preliminari mondiali con un punteggio di 27 punti in 10 turni.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare magliette calcio Indossa le maglie della tua squadra del cuore e tifa per loro!