ArgentinaBrasile

   Alle 7:30 del 17 novembre, ora di Pechino, il 14° round delle qualificazioni sudamericane per la Coppa del Mondo 2022 ha inaugurato la Guerra del secolo sudamericano. Allo stadio Monumento di Buenos Aires, l'Argentina ha pareggiato 0-0 in casa con il Brasile, ed entrambe le squadre sono rimaste imbattute durante i preliminari mondiali. Il Brasile ha continuato a guidare con 35 punti in 13 turni e l'Argentina si è classificata seconda con 29 punti in 13 turni, a solo un passo dalla qualificazione anticipata. Messi ha giocato mediocre e Fred ha tirato una traversa.

   Nella storia dei preliminari mondiali le due squadre si sono affrontate 8 volte: l'Argentina maglie da calcio Argentina ha 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, con 9-15 gol. In casa, l'Argentina ha vinto 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, vincendo 7-6 gol. In Argentina, Messi è tornato nella formazione titolare, Paredes è tornato dall'infortunio e Dybala ha tregua per infortunio. In Brasile, Neymar era assente per infortunio.

maglie da calcio Argentina

   Prima dell'inizio della partita, la squadra argentina ha giocato uno striscione per augurare Aguero, che non stava bene. In 18 minuti, Paqueta ha fatto un passaggio diretto dal centro e Vinicius da solo espulso dall'arco in area di rigore e ha mancato il secondo palo. Dopo che Cunha ha rubato 1 minuto dopo, il centrocampista ha sparato un pallonetto dalla lunga distanza sopra la traversa. Al 24' Di Maria crossa dalla destra, Messi spinge forte in area di rigore e la palla viene bloccata dal difensore. Al 27' Rafinha tira con vigore davanti all'area di rigore sul lato destro, e la palla finisce a lato del palo.

   In 31 minuti, l'Argentina apre rapidamente una punizione e passa, il lato destro dell'area di rigore di Lautaro viene bloccato dalla linea di fondo. Al 34' Otamendi colpisce con il gomito la faccia di Rafinha durante uno scontro fisico e Rafinha sanguina in bocca. In 41 minuti, DePaul ha tirato l'angolo più lontano sul lato sinistro dell'arco e Allison è volata per salvare la palla. Al 46', Paqueta e Paredes hanno avuto uno scontro e sono stati ammoniti da un cartellino giallo.

   All'inizio del secondo tempo, l'Argentina ha sostituito Paredes e Lautaro con Lisandro Martinez e Joaquin Correa. Al 49' Romero atterra Cunha e viene ammonito da un cartellino giallo.L'Argentina sostituisce l'infortunato Romero con Pezzeria.

maglie da calcio Brasile

   Al 59' Pezelia atterra Vinicius e viene ammonito da un cartellino giallo.Brasile maglie da calcio Brasile realizza una punizione dalla sinistra che viene espulso. Fred tira ad arco in area di rigore e colpisce la traversa. Al 65' Vinicius mette un arcobaleno sulla linea di fondo a sinistra: Paqueta realizza un rasoterra dalla sinistra dell'area di rigore e Cunha sbaglia un piccolo tiro dalla sinistra dell'area di rigore.

   Al 68' Loscelso cade a terra dopo un contatto fisico con Fred in mezzo all'area di rigore, l'arbitro si rifiuta di chiamare un calcio di rigore, il Brasile sostituisce Rafinha con Anthony. Al 72' Vinicius effettua una schiacciata dalla sinistra dell'area di rigore ed Emiliano Martinez para facilmente la palla. In 73 minuti, Fabinho sradica DePaul e viene ammonito da un cartellino giallo.L'Argentina sostituisce Di Maria con Julian Alvarez. In 76 minuti, Acuna calcia Anthony da dietro e viene ammonito da un cartellino giallo.Anthony riceve anche un cartellino giallo quando colpisce Acuna con la testa. Il Brasile ha sostituito Paqueta e Cunha con Gersson e Jesus, e l'Argentina ha sostituito Loscelso con Nicolas Domingos.

   Al 90' DePaul crossa da destra, e Messi si salva con un rasoterra di sinistro sul lato destro dell'arco in area di rigore.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare magliette calcio Indossa le maglie della tua squadra del cuore e tifa per loro!