Leeds UnitedTottenham Hotspur

   Alle 00:30 del 22 novembre (lunedì), ora di Pechino (16:30 del 21 novembre, ora locale in Inghilterra), la Premier League inglese 2021-22 ha giocato l'ultima partita del 12° turno.Il Tottenham è in fermento Thorn Court contro il Leeds United. Capovolgimento del Tottenham per vincere 2-1, James ha segnato il primo gol per il Leeds United, Hoibel del Tottenham e Reggie Long hanno segnato due gol. Conte ha vinto la sua prima vittoria in Premier League con il Tottenham e la sua appassionata celebrazione dopo la partita sembrava vincere il campionato. Il Tottenham ha segnato 19 punti dopo la partita, 4 punti in meno del quarto West Ham.

   Le due squadre hanno 26 incontri in Premier League. Il Tottenham ha 9 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte. Il Tottenham è ancora in svantaggio. Tra queste, il Tottenham ha 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte nelle 13 partite casalinghe del Tottenham. Nonostante il difensore centrale sudamericano non sia stato in grado di partire a causa del rientro tardivo della Nazionale dalla Nazionale, l'allenatore Conte ha comunque insistito sulla formazione di tre difensori centrali: Dell e Tanganga e Ben Davis, che originariamente giocavano terzini , ha formato la linea di fondo, Kane, Sun Xingmin e Little Lucas hanno formato un tridente offensivo.

   Al secondo minuto, il Leeds United maglie da calcio Leeds United ha preso un calcio di punizione a 25 yard sulla sinistra, Phillips ha tirato un rigore e Lori ha salvato la palla. All'8', dopo che il centrocampista di Lucas Jr. è stato interrotto con la palla, Dallas ha tirato un tiro dalla lunga distanza, leggermente fuori dal palo sinistro. Al 15 ', Dallas ha effettuato un passaggio dal basso dalla sinistra e Gerhardt ha tirato al volo con il piede sinistro da 16 yard e ha sbagliato. Al 18', Sun Xingyun calcia un calcio d'angolo destro, entrambe le parti sbagliano al centro e il tiro da 18 yard di Reggie Long viene bloccato.

maglie da calcio Leeds United

   Al 28' il tiro lungo di Hoibel viene bloccato. Al 30', la retroguardia di Gerhart ha sradicato Dale e ha ricevuto un cartellino giallo. Al 41' Harrison passa la palla e Foshaw sbaglia un tiro lungo.

   Al 44' Harrison fa irruzione in area di rigore e crossa dalla sinistra, James al centro ha rotto il gol da distanza ravvicinata, Tottenham 0-1 Leeds United. Alla fine del primo tempo, il Tottenham ha giocato in un pasticcio, 0-1 dietro il Leeds United.

   All'inizio del secondo tempo, al 46', Lucas Jr. è andato dritto, Kane è penetrato da solo in area di rigore e ha tirato da 8 metri sul lato destro dell'area di rigore. Al 47 ° minuto, James ha fatto irruzione nell'area di rigore e ha tirato 14 metri dalla costola destra, e Lori ha salvato la linea di fondo. Al 51' Sun Xingmin effettua un passaggio dalla costola destra in area di rigore, la palla colpisce il difensore, devia e colpisce la traversa. Al 54', Sun Xingmin ha dribblato la palla in area di rigore, Phillips non ha toccato la palla e sembrava buttare a terra Sun Xingmin. Né l'arbitro né l'arbitro VAR hanno detto.

   Al 56' Gerhardt irrompe in area di rigore con un sinistro da 16 metri sulla costola sinistra e Lori salva.

   Al 58' Reggie effettua un passaggio dalla sinistra, Lucas Jr. prende palla in area di rigore per fronteggiare con calma il portiere attaccante e rientra, Hoibel segna a porta vuota da 16 yard e pareggia 1-1. Al 61' il tiro di Kane da 6 yard sulla sua costola destra viene bloccato dopo un varco in area di rigore. Al 65' Forshaw atterra Kane e riceve un cartellino giallo.

maglie da calcio Tottenham Hotspur

   Al 67 ', Cooper ha inciampato Lucas prima dell'arco di tiro libero e ha ricevuto un cartellino giallo. Dale calcia una punizione e la palla colpisce il muro, deviando e rimbalzando sul palo destro.Reggie ha segnato un tiro supplementare e il Tottenham maglie da calcio Tottenham Hotspur ha superato il punteggio di 2-1. Al 71' il tiro di Gerhardt in area di rigore viene bloccato dal braccio di Kane. Sia l'arbitro che l'arbitro VAR credevano che il braccio di Kane fosse naturalmente cadente e inavvertitamente palla a mano, e non è stata assegnata alcuna penalità. All'80 ', Sun Xingmin ha portato la palla nella parte anteriore dell'area di rigore e ha mancato il gol dopo un furto a centrocampo. All'84' James tira un tiro dal davanti dell'area di rigore e Lori si avventa sulla palla. Al 91' Emerson calcia da dietro James e riceve un cartellino giallo. Al 94 ', Phillips ha sradicato Sun Xingmin e ha ricevuto un cartellino giallo. Alla fine il Tottenham ha vinto 2-1.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare magliette calcio Indossa le maglie della tua squadra del cuore e tifa per loro!